Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Lenovo presenterà un nuovo Motorola RAZR all'evento del 9 giugno

20 Maggio 2016 45

Con la pubblicazione di un video assolutamente nostalgico per tutti coloro che hanno attraversato gli anni d'oro di Motorola con la serie RAZR a conchiglia, Lenovo stuzzica la curiosità di tutti gli appassionati, in preparazione all'evento del 9 giugno, che a quanto pare farà tornare in auge la gamma RAZR con il lancio di un nuovo modello.

Nel video diffuso da poche ore, si torna ai tempi del liceo, attraverso un gruppo di adolescenti presi dai primi amori e dai primi colpi di fulmine, immortalati attraverso messaggi di testo, selfie allo specchio e lunghe telefonate tra ragazzi per raccontarsi le ultime avventure, tutti accomunati dallo stesso telefono, il buon vecchio Motorola Razr a conchiglia.

L'ipotesi è che Lenovo voglia sfruttare il brand RAZR per rilanciare una nuova gamma di smartphone, tra cui forse, anche un nuovo modello a conchiglia insieme ad altre novità, catturando l'attenzione del pubblico con questo video carico di nostalgia, per un telefono che ha venduto milioni di pezzi in tutto il mondo, decretando il successo della casa alata tra il 2003 e il 2007.


45

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Luca

Sono passati 2 anni e niente Razr nuovo serie 2017 ne ho comprato uno vecchio Razr v9 a 25 euro nonostante abbia un iPhone 7 Plus... vabbè avevo voglia di retró

R4nd0mH3r0

A me durò un bel po' poi passai al mitico 3330... Quanto lo desideravo il mitico Nokia.... Ricordo che per trovare il cavo da attaccare al PC, andai ogni giorno per oltre un mese, in negozio a fare la posta. E poi via di logomanager per editare gli Screensaver e il logo principale....

Evviva J !!

Mitico! Anch'io lo presi coi punti del benzinaio... Ma mi durò solo un estate... Dopodiché Nokia 3310 che ancora ad oggi va alla grande!

NEXUS

speriamo in un bel prodotto e che lo portino anche in italia

svkap

Io ho il V3++, ce l'ho dal 2006 e lo sto usando ancora oggi e dopo ben 10 anni di utilizzo non ho mai cambiato la batteria!

snke

Sentire con lo spot gli All Time Low è stato un colpo al cuore...spero che sarà all'altezza

Shane Falco

Ritornano gli anni 90 anche a livello cellulare??? magari!

R4nd0mH3r0

forse si o forse no, visto che comunque il mio primo cell è stato il mitico sonyericsson t10 quello blu elettrico, con lo sportellino che non serviva a nulla, visto che lo si poteva anche togliere, acquistato con i punti della Esso ai tempi + real money, che non ricordo neppure quanti e moddato con una sfavillante antenna trasparente con led, che notificava le chiamate in arrivo con qualche secondo in anticipo e che dimezzava ad essere buoni la ricezione...

Attilio

Lascia fare. Sei evidentemente troppo piccolino

Jesus Shuttlesworth

bello ma (molto) stupido

R4nd0mH3r0

non so di che droghe ti fai, ma se ti fanno dire che il Motorola Razr assomiglia al
Sony Ericsson T28, ne voglio anche io un po'

Attilio

Questo è stato il secondo grande amore. Comprato perché somigliava al primo, il meraviglioso Sony Ericsson T28.

Simtopia23

quel neo oggi grazie/per colpa di Apple e del suo Rosè Gold è diventato un pregio.

manuelmay

l'unico cellulare che abbia comprato due volte.E' vero,fotocamera pessima e memoria zero.Ma all'epoca mandavamo solo sms e chiamavamo,un telefono così sottile ed elegante era quasi uno status

Giuseppe

ce l'ho ancora e funziona! l'unico neo è che è fucsia (era di mia sorella)... :/

mic-chrome

Pensa che un mio caro amico che purtroppo quest'anno mi ha lasciato l' aveva come 1 telefono dal 2004. Cambiato solo batterie.

marco

Mamma mia che ricordi..alla fine del video "hello moto" aww

Topper

Sei stato fortunato, sia a me che a 2 amici 6 mesi è durato

Sor Pietro

All'epoca ne ho venduti a vagonate di Motorola V3. Con la sola vendita di quel terminale coprivo le spese di un multibrand e 6 stipendi, compreso il mio. Poi sono arrivati i centri commerciali.

Simtopia23

Comunque io avevo un Razr non a conchiglia, quel nome indicava la linea e non quel design.

Modho

Concorrenza diretta a Nokia-Foxconn per il mercato dei Feature Phone?

Paolo

Esteticamente era un'opera d'arte, ma la memoria interna limitatissima era qualcosa di atroce! Vedevi quelli con i Nokia 6630 o i Sony Ericsson Z1010 che spacciavano video demenziali e canzoni tama rre forti della loro memoria espandibile, e tu con i tuoi 5 MB potevi tenere una canzone per volta!

Matt7even

L'è novo (semi cit)

Matt7even

Magari.. che fig0 che è e che rimane quello telefono

Davide

Vediamo se riescono a storpiare anche questo.....Il design era il top assoluto per me. Non ricordo nemmeno quanti ne ho avuti. Anche il successivo V8 con la cerniera in acciaio. Meravigliosi telefoni.

floc

pero' dava la birra a tutti come ricezione del segnale. Lui, come il v600 prima e il v66i prima ancora... Peccato che come sottolinei la parte di contorno facesse pena e alla fine abbandonai il brand :)

Frank203

Schermo inguardabile, batteria ridicola nonostante facesse solo il telefono, il metodo di scrittura degli sms (rispetto al t9 di nokia) era imbarazzante, però quanto era bello!! :D E poi la tastiera che si illuminava in stile Automan era spettacolare... Motorola sapeva fare anche marketing allora, la prima pubblicità del razr v3 era geniale.

nientescontipernessuno

erano telefoni bellissimi. ne conservo ancora uno!

a'ndre 'ci

era uno dei telefoni peggiori dell'epoca cmq.. ma faceva fico e lo volevano tutti...

paolo46

spettacolo

Mirko

Il ritorno dei star tack :D
I vecchi tempi mi piace!!!

Andre Sergio Da Rio

ahahah ma dove te le inventi?

Andre Sergio Da Rio

fantastico

Emanuele

Chi non lo vorrebbe con una versione di Android ?

Demetrio Marrara

V3XX e V3X, che ricordi. L'ultimo che ho avuto è stato il RAZR XT910. Volevo prendere il Razr I anni fa me ne lessi di cotte e di crude sul SoC Intel.

Max Severest

Figata... Volevo giusto comprarne uno tempo fa. 69€... Mi ha frenato la mancanza di Whatsapp... Se non costerà uno sproposito lo compro...

mic-chrome

I miei gemellini ancora funzionanti..

M.5.0 il

Farà anche questo da 5.5"

samuele maniero

Che telefono che era!! Ancora adesso sembra un telefono futuristico!!!

Carburano

ecco come sarà (f5)

Aikawa

Che tempi, lo desideravo così tanto che i miei genitori non me lo hanno comprato ugualmente.

Raffael

Pensavo di essermi svegliato nel passato

Emanuele Esposito

Ce l'avevo, 12 anni fa.....

Paul Atreides

Poteva andare peggio ...

Carburano

Lenovo sempre Lennovativa!

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria

Recensione Xiaomi 14, il TOP compatto che vorrei! | VIDEO

Xiaomi 14 ufficiale in Italia. Video anteprima 14 Ultra

Xiaomi Pad 6S Pro, Watch 2, S3 e Smart Band 8 Pro ufficiali in Italia | PREZZI