
27 Giugno 2016
Benson Leung, ingegnere di Google, conosciuto anche per aver intrapreso una "battaglia" contro i cavi USB Type C di cattiva qualità, è tornato a far parlare di sé sollevando un nuovo problema : i sistemi di ricarica rapida Quick Charge 3.0 Qualcomm dei dispositivi HTC 10 e LG G5. L'ingegnere infatti, contesta il fatto che questo sistema per funzionare abbia bisogno di arrivare a 9/12 V, superando così il limite stabilito dai classici sistemi Type C ; oltrepassando questo limite, secondo Leung, si potrebbero causare dei danni ai dispositivi.
Tuttavia, proprio in questi giorni, gli ingegneri di Gtrusted, hanno analizzato una caratteristica di LG G5, il quale, supporterebbe infatti anche la ricarica veloce USB 2.0 (USB Power Delivery charging), che riuscirebbe a garantire dei valori di ricarica rapidi, con la possibilità di mantenersi sia entro lo standard dei 5V a 3A, sia entro quello dei 18 Watts, cioè 9V a 2A.
Commenti
Dopo nemmrno 6 mesi la
batteria mi si è fritta..
LG G5!Top of the Top
lo posso provare
MA COSA?
Su G4 basta attivare la rete dati
Tanto il quick charge ti brucia la batteria
Speriamo che non lo compri nessuno, così cala e magari tra 6 mesi se mi va di cambiare il 930 ho un top gamma in più da mettere in valutazione. Tanto le cose più vendute sono quasi sempre le peggiori.
Ah beh,allora ne ordino subito 10.
Allora si che lo compro..
Ho scritto TOP proprio perchè sono contento.
Se scende G5 devono scendere pure tutti gli altri.
Non senti contento? Lo poi acquistare a prezzi da Discount in poco tempo
LG di veloce ha la svalutazione.
TOP.