Destiny: Rise of Iron potrebbe essere il nome della nuova espansione

20 Maggio 2016 2

I diversi giocatori di Destiny staranno sicuramente attendendo con ansia l'avvento di una nuova espansione. In rete è apparso uno scatto che potrebbe anticipare il tanto atteso annuncio di Bungie, il quale riporta un vero e proprio poster dedicato all'appena citato titolo, il tutto scandito dalla presenza del suffisso Rise of Iron. La redazione di Kotaku ha confermato l'autenticità dell'immagine dopo aver contattato due fonti interne a Bungie, le quali hanno risposto in maniera positiva.

Rise of Iron dovrebbe introdurre un nuovo raid e soprattutto garantire ai giocatori un impegno di gioco più longevo rispetto a tutti gli altri DLC pubblicati fino ad ora. Inoltre, il martello in mano al personaggio potrebbe significare che gli sviluppatori abbiano deciso di inserire una serie di nuove armi.

Come facilmente prevedibile, Activision non ha commentato la notizia, di conseguenza non è ancora possibile sapere se Rise of Iron sarà o meno il nuovo DLC ufficiale di Destiny. Molto probabilmente i boss della società sveleranno il tutto durante l'E3 2016, convention fissata per i giorni 14-15 e 16 giugno. Non resta che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo.


L'android più piccolo e potente? Samsung Galaxy S23, in offerta oggi da smartapp a 598 euro oppure da eBay a 649 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Florence Hotzone

Se tanto mi dà tanto:

A) introduzione ad una nuova ambientazione di tipo invernale/mondo ghiacciato...ergo Europa (inteso come il satellite di Giove)

B) dlc che prevederà un plot attorno ai Nove (quelli che mandano Xur sulla terra)

C) probabile che il nemico di punta siano i Cabal (poco sviluppati nei precedenti titoli ed in arrivo in forze dopo averne debellato l'avanguardia)

D) quello nel disegno sembra Lord Saladin incaxxato nero (il comandante dello stendardo di ferro)...può essere che sia lui che guiderà l'assalto ad Europa...con tanto di martello da guerra (nuove armi)

E) come ultima nerdata: sembra appunto un dlc a metà tra Destiny e wh40k....Space Wolves anyone?

Trovo molto interessante il tutto...vediamo come , ma soprattutto quando, uscirà il tutto....ho quasi finito Destiny (le missioni della storia tranne l'end game la Caduta di un Re perché non ha matchmaking...) ed effettivamente sta diventando un titolo meno interessante....devo solo arrivare al massimo livello di luce 335....

Antonio

spiacente, ma ho abbandonato destiny, dopo il casato dei lupi. troppi dlc, troppa ripetitività, peccato.

ROG Ally: abbiamo provato l’interessante ibrido tra console portatile e PC | VIDEO

Recensione Metroid Prime Remastered: mai stato così bello

Recensione PS VR2: anche la realtà virtuale di Sony passa alla next gen

Recensione Pokémon Scarlatto e Violetto: alti e bassi di Paldea