Final Fantasy Brave Exvius in soft launch e preordine | Agg. disponibile per tutti Android e iOS

29 Giugno 2016 6

Aggiornamento 29/06

Finalmente il titolo è disponibile a livello gloabale sia su Android che su iOS. Per l'occasione, il gioco è stato sospeso per qualche ora fino a questo esatto momento (17:00 del 29 giugno), per cui tenete in conto la possibilità di malfunzionamenti vari in questi primi momenti dopo la riapertura. Ecco i link ufficiali per il download:


Post originale del 17/05

Final Fantasy Brave Exvius è il nome del nuovo gioco mobile del famoso franchise di RPG sviluppato da Square Enix. Il gioco è stato annunciato già da qualche tempo, e da pochi giorni è iniziata la ormai consueta fase di "soft launch" per il mercato giapponese. Nel resto del mondo il gioco non è ancora disponibile, anche se sono stati aperti da pochissimo i preordini sul sito dedicato. Iscrivendovi riceverete qualche pezzo di equipaggiamento avanzato che vi aiuterà nelle fasi iniziali della vostra avventura.

Il gioco sarà di impostazione classica e perfettamente famigliare a tutti coloro che hanno già avuto a che fare con i precedenti titoli della saga, specialmente i primi. Grafica 2D, visuale dall'alto e battaglie a turni faranno da cornice a una storia di eroi e di malvagità, con quell'ambientazione in qualche modo incrociata con steampunk, fantasy e fantascienza.


Square Enix dice che il rilascio globale del gioco avverrà quest'estate, ma per i più impazienti è già possibile provvedere a scaricare l'APK e giocare già da subito. Si tratta di un gioco free-to-play, quindi il download è assolutamente legittimo, ma tenete presente che alcune cose potrebbero non funzionare come ci si aspetta. Vi lasciamo il trailer e il link.

Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 465 euro oppure da Amazon a 569 euro.

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ardral

secondo me si, nel senso che avrei preferito creassero un'altra IP per mobile.
Ma bohm è gratis, quindi non mi lamento.

Pistacchio

Sembra sia uscita la versione sul playstore....

Lavisca

Dici? io sono interessata... mi fai sentire in colpa :X ;)

Damyan wayne

qualcuno ha scaricato l'apk?..in che lingua è?

Otacon

ci sono riusciti bene a rovinare un brand

Ardral

sono il primo a giocare ai titoli rétro....
però qui stanno stuprando il brand in una maniera paurosa.

Recensione Crash Bandicoot 4: It's About Time: l'atteso ritorno ai fasti di un tempo

Ride 4, Milestone vuole metterci seriamente alla prova | Recensione

PS5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch: la console war che non esiste | Live alle 21

Xbox Series X e Series S disponibili preordini in Italia: anche Amazon