
03 Agosto 2016
Davvero tante le novità che l'instant messenger di Mark Zuckerberg ha proposto nell'ultimo periodo ai suoi utenti. Dal client nativo per PC e Mac al restyling grafico su Windows Phone, per non parlare degli indizi sulle future implementazioni di video chiamate, creazione di file ZIP, segreteria telefonica e tanto altro ancora. Ma le sorprese non sono finite qui, perché oggi c'è ancora una novità: la possibilità di inviare documenti anche tramite la versione Web del servizio.
Come per le controparti delle app mobile principali, che hanno ricevuto questa funzione negli scorsi mesi, ora anche WhatsApp Web permette l'invio di documenti. La procedura è la solita: basta cliccare sull'icona della graffetta e da lì scegliere il documento che ci interessa.
Interessante osservare che, benché in molti in Rete riportino la compatibilità con documenti Office e file PDF, solo questi ultimi compaiono sui tutti i nostri dispositivi in redazione. Per quanto riguarda i file Office, invece, alcuni hanno fortuna e altri no. Voi riuscite a inviare entrambi i formati?
Commenti
Whatsapp per windows desktop li supporta
cioè? cosa sarebbe?
Non se ne usano più? XD
Ah ok
Fatto! Ma niente!
prova ad aggiornare l'app sul telefono
qualcuno che ha reso il programma portable, lo fanno per tantissimi programmi, non è una novità XD
w4rez!! da quanto non leggevo questo termine! mi hai portato indietro coi ricordi di 10 anni! grazie *__*
Non ho capito che cos'è? Se non è quello sul sito ufficiale cos'è?
non posso, sito w4rez. cercalo su google e lo trovi :)
link
è un comune exe, nel caso prova con la compatibilità nelle impo.
funziona su windows 7?
si funziona anche con gli office (versione desktop)
Perchè WA web continua a dirmi che devo aggiornare? sta da ieri sera così!
comunque, a chi interessa, è uscito l'exe portable dell'app per windows.