Periscope si aggiorna su iOS: nuova ricerca dei broadcast e streaming tramite i droni!

12 Maggio 2016 0

Periscope ha appena ricevuto un interessante aggiornamento, per ora esclusivo della versione iOS, che introduce due nuove funzionalità. La prima riguarda tutti gli utenti e aggiunge la possibilità di effettuare la ricerca dei broadcast grazie ad una nuova icona accessibile dalla Lista Globale. La ricerca presenta le trasmissioni live divise per argomento e, oltre ad elencare streaming da guardare, permette di effettuare un tap sul nome di ogni categoria per dare il via noi stessi ad uno streaming collegato a quella categoria.


La seconda novità, invece, riguarda i possessori di droni DJI, i quali ora potranno trasmettere live tutto quello che viene ripreso dalla videocamera del loro drone collegato ad un iPhone. La trasmissione potrà cambiare punto di vista in qualsiasi momento, grazie alla possibilità di cambiare al volo la videocamera utilizzata, scegliendo tra quella del drone o del proprio smartphone. Siamo sicuri che questa funzionalità permetterà di effettuare streaming ancora più interessanti e coinvolgenti.

Di seguito potete trovare il link diretto all'App Store attraverso il quale scaricare o aggiornare la vostra versione di Periscope per iOS:


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Il segreto dei MacBook Pro: potenzialmente le migliori Workstation Mobile sul mercato

Apple, i nuovi MacBook Pro rappresentano un importante cambio di rotta | Editoriale

Macbook Pro e Notch: niente Face ID ma su MacOS non vi darà fastidio come su iOS

Apple, MacBook Pro cambia faccia: 14 e 16 pollici, cornici sottili e notch | Prezzi e video