Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

La nuova serie Moto G 2016 sarà un'esclusiva iniziale di Amazon per l'India

12 Maggio 2016 36

La conferma ufficiale arriverà soltanto martedì della prossima settimana, ma secondo quanto riferito dall'account Twitter Motorola, l'uscita sul mercato dei nuovi Moto G4 e Moto G4 Plus rappresenterà un'esclusiva, perlomeno iniziale, di Amazon per l'India.

"Amazon.in è uno dei migliori shop online sul territorio, siamo dunque lieti di annunciare che abbiamo stretto una partnership esclusiva con Amazon India per il nostro prossimo smartphone Motorola", ha dichiarato Amit Boni, Country Head, Motorola Mobility India.

Dunque tutto è pronto per l'evento che si terrà il 17 maggio a Nuova Delhi che farà calare il sipario alla nuova gamma Moto G, due i modelli attesi durante la presentazione, completamente rinnovati dal punto di vista estetico ma soprattutto per quanto riguarda la scheda tecnica, tra i primi dispositivi a debuttare sul mercato con il nuovo SoC di Qualcomm, Snapdragon 430.

L'esclusiva di Amazon per l'India non deve comunque preoccupare visto che la distribuzione Eu dovrebbe avvenire comunque.


36

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
franky29

vai a lucciole xD

DroidBre

I prezzi che hai scritto erano quelli riferiti all'X Play. Leggi meglio l'ultima frase, dato che non esiste il MotoG da 32GB ahahahhaha
In India i MotoG costano molto poco, è per questo che vendono.

Japmaniaco

Io andrò sul moto x style, la batteria non sarà grandissima in proporzione al display ma come design mi piace un botto-

DroidBre

Ma già con l'uscita di Lollipop, il rollout era iniziato in india e in america latina, quindi decidono di fare il primo roll-out della versione ufficiale dove hanno più utenza, per avere maggior feed-back.
Bah, io posseggo il 2013 di Moto G (e vedrò se passare a questo), ma ho avuto in mano anche per un paio di settimane gli altri due modelli più recenti e sinceramente non ho notato grosse differenze nella user experience. Telefono sempre fluido nel mio utilizzo classico. E sinceramente non me ne frega se la capogruppo è cinese, o indiana o cambogiana o turca, se fa un buon telefono è da apprezzare. Vedremo come sarà questo (io spero bene dovendo cambiare il mio 2013 ahahhaha).

DroidBre

Dai primi rumor, sulla versione non top un 625, sulla versione top 820.
Comunque non sono ancora specifiche ufficiali, dato che (forse) questi vengono presentati il 9 giugno.

.v.v.v.

Come!? E che ci mettono su motox!?

Japmaniaco

Cruda verità

Japmaniaco

Sì capisco tutto ciò, ma quando presi il primo moto g ero contento anche perché a quel tempo Motorola ricordava ancora qualcosa dei fasti del passato...ora oltre a essere cinese sembra pure indiana. Vabbe ma queste sono mie piccole tare

DroidBre

Motorola in India é sempre andata gran bene u.u

DroidBre

Tipo hanno venduto un sacco di MotoG lì e se non mi sbaglio nel 2013 é stato il telefono venduto in tutta l'India e, essendo un mercato florido per gli smartphone, può rappresentare un vantaggio fare certe strategie...

DroidBre

Quasi nulle, al meno di annunci a sorpresa. Neanche sui MotoX, dai primi rumor, vedremo il 650.

Maurizio Randazzo

cè ancora qualche speranza di vedere uno snap 650 sul moto g4 plus?

Johnny

#ridateciimotog

Giuseppe Castorina

ahahhahahah ma qui basta lanciare l'hashtag #megliomotog

marco

Dai che devo mandare in pensione il 2014 :)

Desmond Hume

Non sto più nelle palle

Simtopia23

sono tanti = soldi.

Japmaniaco

Eh ma che cacchio...stanno iniziando a rompere. L'India è la prima a ricevere gli aggiornamenti, in India hanno avuto il moto g turbo, in India all'inizio verrà venduto in esclusiva il nuovo moto g 2016. Che hanno gli indiani di tanto speciale...

Johnny

Moto G Marò Edition

Johnny

Invece qui ne capiscono moltissimo xD

Simtopia23

Lenovo in India va molto forte.

Giuseppe Castorina

Ma in India che ne devono capire di smartphone. Lenovo cosa c4zz0 fai

Sheldon!

Prima i Marò, ora i Moto G

Federico Restifo

Mi sa che devi rileggere bene la notizia che mi hai messo nel link allora, vedi quanto costava in india al cambio il Moto G da 32 GB. (lo scrivo io;266 euro)

Demetrio Marrara

L'offerta è diversa. Non esiste un solo segmento di mercato. Il consumatore che acquista uno smartphone da 150 dollari non è lo stesso di quello che ne acquista uno da 300.
Il paragone potrebbe essere corretto con il Redmi Note 3, ma gli altri due sono di fasce totalmente differenti.
E' il mercato in cui Motorola vende di più ed ha più consumatori potenziali.

Federico Restifo

Cioè ti lamenti perchè mi baso sulla qualità effettiva invece che su stupidi marchi e motti (meglio moto G) che ormai sono stati completamente svuotati del proprio significato iniziale?
Come già detto,l'offerta nel mercato indiano è parecchio cambiata dalla pubblicazione di quella notizia ma non nego che nella popolazione indiana possa esserci una buona percentuale di pecoroni, quindi potresti avere anche ragione.

Demetrio Marrara

Glorie passate? Sono dati dell'anno scorso. Q3 2015.
In India vendono bene. Come al solito qui dentro vi basate solo sulle specifiche e non su come va effettivamente il mercato.

dicolamiasisi

no ma emettono cfc

Federico Restifo

Mi stai dicendo che, dall'uscita di quella notizia ad ora, non sei stato informato del lancio. degli Xiaomi: redmi note 3, redmi note 3 pro, redmi 3, redmi 3 pro, mi5, e dello Zuk z2?
Nel mercato della telefonia chi vive di glorie passate non dura tanto
(ultimamente la cosa sta iniziando a valere anche per Apple, il che la dice lunga)

Demetrio Marrara

Moto G è stato lo smartphone di Motorola più venduto in India
http://android. hdblog. it/2015/09/14/motorola-5-6-milioni-smartphone-india/

Federico Restifo

Anche Zuk è Lenovo e al momento è la sorella bella ( almeno carina), intelligente e che non se la tira di Lenovo al contrario di motorola che sembra la sorella scansafatiche ,mantenuta, bruttina (se i render corrispondono alla realtà) e che se la tira pure (i prezzi , inutile negarlo, sono in salita)

ReArciù

Se non ricordo male in India i moto g sono tra gli smartphone più venduti

Tizio Caio

Sempre meglio dell'esclusiva Vodafone in Italia

GianlucaA

Ricorda che ora Motorola é lenovo. Brand che in Cina e India spopola abbondantemente

gastro67

Avranno l'nfc? mi pare di non aver letto nulla in merito.

Federico Restifo

Immagino la trepidazione per questi nuovi modelli nella nazione in cui vengono ufficialmente venduti, tra gli altri, gli Xiaomi e gli Zuk.

Recensione Samsung Galaxy S24 Plus: soddisfatti... ma fino a un certo punto

Recensione OnePlus 12R: un top di gamma? Sì, ma dello scorso anno | VIDEO

Recensione Redmi Note 13 Pro+ 5G, mai stato così completo!

Recensione Honor X8b, punta tutto sull'estetica, basterà? | VIDEO