Il presunto OnePlus 3 si mostra ancora in nuovi scatti dal vivo | Nuove foto

13 Maggio 2016 145

Aggiornamento 13/05

Aggiungiamo 3 nuove immagini del prodotto:

Ormai non passa giorno senza che si parli di OnePlus 3, il prossimo top di gamma della cinese OnePlus. D'altronde è anche normale dal momento che si avvicina sepre di più la data del 18 maggio, ovvero quella indicata come probabile per la sua presentazione ufficiale. Vi avevamo lasciato pochi giorni fa con alcuni primi scatti che mostravano quelle che sembravano essere le prime foto del terminale e oggi, a conferma di quanto emerso in precedenza, arrivano nuovi scatti che hanno ancora una volta come protagonista il nuovo OnePlus 3.

Le foto emerse oggi non fanno che confermare il design emerso negli scorsi giorni e permettono di vedere il logo OnePlus in due differenti schermate, lasciando quindi poco spazio a eventuali dubbi sulla natura del prodotto. Purtroppo non viene mostrato nessun altro dettaglio del software dello smartphone che si possa aggiungere a quanto già noto.


Ricordiamo che OnePlus 3 dovrebbe essere presentato in due differenti versioni, una base con 4GB di memoria RAM e 32GB di memoria interna e una premium con 6GB di RAM e 64GB di memoria interna. Il SoC scelto è Snapdragon 820 e il display dovrebbe essere un'unità da 5.5" con risoluzione FullHD, mentre il comparto fotografico è affidato ad un modulo principale da 16 MegaPixel e uno anteriore da 8 MegaPixel. Non manca la porta USB Type-C, una batteria da 3500 mAh e Android 6.0 Marshmallow con interfaccia Hydrogen o Oxygen OS a seconda del mercato.


145

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Vincent Zeitgeist

non sarebbe affatto male...e rimanendo sui touch screen ti ricordi la serie Razr di Motorola del 2011 - 2012 col posteriore in metallo e kevlar? E i dettagli della scritta Motorola incisa sulla placca di metallo vicino altoparlante? Erano design eccezionali che evidentemente costavano troppo produrli...ora invece siamo sommersi di padelloni cinesi e anche i costruttori coreani, giapponesi e americani costruiscono tutto in Cina e con molti pezzi in comune per contenere i costi e guadagnarci di più...per me l'unici telefoni che si salvano oggi sono gli Sharp Aquos e il BlackBerry Priv...anche HTC 10 e LG G5 si possono salvare...possono non piacere, ma almeno qualcosa di diverso ce l'hanno

Hiruzen

Così l' originalità della ditta va a farsi benedire

Giacomo

Voglio un One Plus X2

mauro morichetta

Proprio questo è il maggior problema dei telefoni odierni il design è pessimo tutti rettangoli uguali, altro che i folder, i quali in quanto a design ne avevano da vendere. Il problema è che il mercato non li vuole più e Whatsapp regna incontrastato e non si può installare su vecchie piattaforme e non esiste una versione Java, almeno che io sappia. Te lo immagini un V3 di Motorola con display touch un pò piu grande e watsapp? A me piacerebbe e tu che ne pensi ti piacerebbe come idea?

ormonello

È il vernee Apollo

Desmond Hume

capirai, basta che funzioni bene

Desmond Hume

finire nel dimenticatoio è la giusta fine che merita ma un monumento alla memoria con i nomi degli scaltrissimi acquirenti non "stonerebbe".

delpinsky

Potrebbe non essere lo OnePlus 3... e spero tanto che questa cosa immonda non lo sia! Su Weibo, qualche giorno fa, colei che dovrebbe essere il Marketing Director di OnePlus ha scritto:"

marco

ma è il samsung c5! che a sua volta è l'm9!

Gio_90

Non riesco a capire se quel flash sia diviso a metà e quindi averne di due tonalità diverse ?

Gabriel #JeSuisPatatoso

Ripugnanti perché fatti con avanzi di magazzino. Sono un perito informatico e studio ingegneria civile. Il giorno in cui i pc saranno morti non avrò un lavoro. Per hobby suono e mi occupo di fotografia e regia. Il giorno in cui i pc saranno morto resterò anche senza hobby. I produttori si lamentano del calo delle vendite dei PC, ma continuano a farli con gli avanzi degli avanzi, bombardandoci però di smartphone ultrapompati.

Quotatore

Quoto

Quotatore

Quoto

Youngstown

le mie invece sono più bassine, mi5, mate s, mate 8, nextbit robin

snke

Quel singolo flash led mi turba

Joel-TLoU

Ma quello è assodato... i notebook ormai sono ripugnanti, ma su iPad Pro hanno abbondato di RAM perché c'è una risoluzione incredibile. Tutto qui.

Gabriel #JeSuisPatatoso

Pure i top di gamma hanno ormai 4-6 gb di ram perché devono gestire risoluzioni da capogiro, il tutto per farti usare un'app per le note (quando va bene). Ripeto, il mio problema non è tanto lo spreco di hardware su telefoni e tablet, ma il fatto che i pc sono sempre fermi allo stesso punto. Ci sarebbe tanto da innovare e tanto potenza in più richiesta, invece nella fascia bassa e media tutto tace, si va avanti con soliti schermi hd-ready e 4-8 gb di ram quando va bene.

talme94

Brace yourself...

Ezio Crank Saske

Nexus 5x ha anche il lettore di impronte, altrimenti g4. O meglio ancora mx5 di meizu

Ezio Crank Saske

Ripeto, quel coso per me non è da 5.5"

J.K.Red

dietro è un htc one, davanti un pò samsung un pò sony. insomma solita cinesata

Luke

Stanno lavorando duramente per aggiornarlo direttamente ad android o prima di google sarà una bomba :)

fire_RS

Preparati che tra poco iniziano con l'iPhone 7

dan

ctrl+c, ctrl+v

Redvex

Si ma lo stonex che fine ha fatto? non se ne parla più?

io sono nappo

Allora devi prendere per forza g4 e rinunciare al sensore di impronte.
Se lo compri grattati perchè potrebbe capitarti un telefono con bootloop futuro.
Passabile in garanzia certo ma comunque fastidioso ed elimina tutti i tuoi dati.

ffvv

purtroppo 16 gb interni si riempiono troppo facilmente

Joel-TLoU

Forse non ti è a chiara la risoluzione di iPad Pro. Ha bisogno di 4GB di memoria (condivisa con la GPU) perché deve gestire quasi sei milioni di pixel.

Vincent Zeitgeist

una volta si osava molto di più sul design...il mio sono sarebbe di vedere un android con il design del Nokia 7610...ovviamente tutto touchscreen con display da 5 pollici...era un telefono che si amava o si odiava, ma almeno era fantasioso e coraggioso

momentarybliss

non sono propriamente un esperto ma c'è ad esempio il galaxy a5 2016 a poco più di 300 euro (gli manca però il led di notifica se per te è importante), se no huawei p9 lite a 299 euro sembra promettere bene, entro qualche giorno qui su hdblog pubblicheranno la recensione completa

Gabriel #JeSuisPatatoso

Eh pure i 4 gb di ipad pro sono uno "spreco". Così come i 12" per 5 icone su schermo. Un tempo con molto meno si faceva molto di più, i programmatori erano programmatori seri, non hobbisti della domenica. Ripeto, mi andrebbe bene se questa corsa ai numeroni ci fosse anche per i pc, invece niente.

emandem

Quoto! Anche io aspettavo solo loro per cambiare cel. Dimenticato questo rimangono 3 opzioni: S7, HTC 10, mi5.

Giacomino15

Nice! Forse uno dei pochi a cui piace questo concept ! Speriamo in un amoled!

PadreMaronno

ahahah

momentarybliss

ma cos'è un htc rimarchiato?

Zen90

con il 3 è stato trasformato nell'ennesima copia di altri 2363768 terminali!!

Youngstown

lo spero, ma un conto sono i render basati sui rumor, un conto foto reali a una settimana dalla data vociferata della presentazione. Poi potrebbe essere un telefono finto creato apposta per scontentare tutti e lanciare la presentazione di quello vero e bellissimo, ma dubito che siano così geniali

Youngstown

concordo al 100%. E con me ha perso un cliente: sono due mesi che voglio cambiare telefono e aspetto OP3. Ma una roba simile non la compro. Non è brutto oggettivamente, ma sono venti passi indietro nel design oneplus. Niente fotocamera stretta e originale oneplus e niente backcover in legno. Non lo prendo nemmeno se avrà 16 gb di ram e 500 di rom per 200 €

ffvv

OT:
a qualche esperto del settore: devo comprare uno smartphone max 300 euro, vorrei una garanzia efficiente, una fotocamera molto valida ( avanti e dietro ) una batteria soddisfacente , audio in capsula e ricezione ottimi e possibilmente lettore d'impronte. Aspetto galaxy C7 o moto g 2016 oppure altro? grazie a tutti

LAM

Il retro mi ricorda il buon htc hd2

Joel-TLoU

Specifica: Android.

Joel-TLoU

Ma cos'è sto design che appare ovunque?

Luca

Il frontale rientra nel loro stile solito, il retro è proprio brutto forte invece.

Antonio Guajana

mi piaceva molto di più il design della fotocamera del OP2, se avessero lasciato quello, magari cambiando i materiali con il metallo ... comunque il retro è un Huawei Mate S

Giovà

Mi dispiace ma a sto giro oneplus ha toppato..
Ha perso quel poco di originalità che aveva.
Adesso sembra solo uno smartphone qualunque che tenta di assomigliare alle big del mercato attuale..

o u

Spesso succede proprio questo, i componenti HW non vengono tutti progettati da zero, ma acquistati.

Sai quanto denaro in ricerca e sviluppo che si risparmia...

Ivan

Ammappa quanto e brutto! Questa volta hanno fatto poker! Assistenza, pessima, supporto software nullo, sistema scarno, designer atroce!

Aldo Cammara

sempre pensato!!! tu hai avuto il coraggio di dirlo.

thes

Certo che se tolgono il retro in legno e tutte le altre varianti è un peccato

Alessandro

non è detto, forse la versione internazionale l'avrà

Recensione Motorola Razr 40 Ultra: due smartphone nel taschino

Confronto smartphone fascia media 2023: il vincitore che non ti aspetti | Video

Recensione POCO F5: si sceglie per peso, batteria e prestazioni | Video

Honor Magic 5 Pro (5100mAh): live batteria fine ore 23.20