Lenovo potrebbe presentare un tablet gigante da 18.4 pollici

11 Maggio 2016 26

Continuano a fioccare indiscrezioni sui nuovi prodotti che Lenovo/Motorola presenterà nei prossimi i giorni. Se per scoprire la gamma Moto G, della quale sappiamo quasi tutto, dovremo aspettare soltanto pochi giorni, per conoscere i nuovi Motorola Moto X, il primo smartphone "Project Tango", e tanti altri prodotti del marchio dovremo aspettare ancora un mese.

Infatti il 9 giugno, durante l'evento Tech World 2016, verranno annunciati tantissimi prodotti e uno di questi sembra possa essere un enorme tablet da 18.4 pollici marchiato Lenovo.


Grazie alle specifiche tecniche apparse su GFXBench, sappiamo che il "tablettone", siglato PB2-690N, sarà basato su un processore Snapdragon 650/652 con 4GB di RAM, 64GB di memoria interna e scheda grafica Adreno 510. Il reparto fotografico sarà composto da una fotocamera anteriore da 7/8 MP ed una posteriore da soltanto 0.3 MP, ed il sistema operativo sarà basato su Android 6.0.1 Marshmallow.



Sotto la dicitura del software troviamo scritto "Android Google Edition", non è ancora chiaro se si intenda che il software sia Android Stock o se semplicemente serva per indicare la presenza dei servizi classici Google ( Google Apps).


Questo presunto tablet andrebbe a sfidare direttamente il Samsung Galaxy View, con il quale condivide la dimensione del display pari a 18.4 pollici, ma che nel Lenovo presenterebbe una risoluzione superiore QHD (2560x1440 contro 1920x1080).

Non ci resta che attendere il 9 giugno per conoscere tutta la nuova gamma di prodotti del marchio Lenovo/Motorola.


26

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Cristal

Questo DELL Inspiron 23 7000 è davvero molto gradevole,come design e anche come materiali sembra davvero ottimo...ma la cosa più comoda del mio Vaio Tap 20 è la sua batteria integrata...moltissime volte ho dovuto spostare il PC e non ho badato al cavo e all'alimentatore,prendo e sposto senza pensarci troppo e senza l'ingombro dei cavi!!!

Al contrario,la parte diciamo negativa è la mancanza di connessioni HDMI,anche se personalmente non l'ho mai usata nel mio vecchio desktop se non quella di collegarci un monitor,ma capisco che ad altri utenti questa mancanza può risultare frustrante...mancanza risolta l'anno successivo con la versione aggiornata ( Vaio Tap 21).

In finale sono davvero combattuto....delle connessioni HDMI non me ne faccio nulla visto che essendo un all in 1 il monitor già c'è...comunque lo terrò in considerazione,insieme ai vari Samsung All in 1.

sir stica

Effecinque

Andrej Peribar

Non ho ben compreso se stai cercando un AIO touch o altro.

Comunque DeLL Inspiron 23 7000

Österreicher

Non l avete capito che è il tablet per Polifemo?

Iotin Cook

la seconda ma invece del badile usa pure l'apposito lenovo da 18 pollici !

Iotin Cook

buon per Lenovo, possono darselo in faccia !

TheBoss

solo 18,4 pollici? (F5)

dan

di più! vogliamo di più! un bel 24 pollici!

angel

Una batteria da 40 ampere

Matt7even

Ho già visto qualcuno telefonare con i tablet in autobus... Non riesco a capire se siano geni o siano da prendere a badilate

youssef

Ma 18 pollici è poco,per un tablet credo che vada bene 50 pollici

Cristal

Ti ringrazio per il consiglio ma sinceramente lo trovo un po bruttarello!!!
Ho visto la serie 7 di Samsung PC all in one, da 21 fino a 27 pollici e devo dire che secondo me è l'unica alternativa al mio Sony Vaio Tap 20,anche se andrei a perdere il plus dell'inclinazione e della,seppur pseudo,portabilità con la possibilità di spostarlo agilmente da un posto all'altro della casa avendo anche una batteria integrata!!

Ratchet

Un ultrablet!

Vive

C'è la modalità a una mano?

Srnicek

Msi

Giuliano

A quando i tablet che puoi usare al posso della tv con una diagonale diciamo di almeno 32 pollici? basterebbe fargli le rotelle da un lato e il manico dall'altro per portarlo tipo valigia :D

Davide

Teletablet con varianti Tinky Winky, Lala, Dudu etc etc

Tiwi

samsung style

Desmond Hume

ne vorrei uno per la cucina da regalare alla mia progenitrice ma gli unici resistenti ad acqua e polvere sono gli Xperia

salessan

bisogna coniare un un nuovo nome per la tipologia del prodotto, che sta tra le tv ed i tablet....tipo tvablet XD

Cristal

Ma se un giorno volessi cambiare il mio PC tablettone Vaio Tap 20 con un prodotto simile??Non esistono di PC all in One con un display da almeno 20 pollici??!!!...Mannaggia a Sony e quando ha venduto la sua divisione Vaio :(

riccardik

almeno ha un hw decente al contrario di quel samsung...

Demetrio Marrara

Sarà il nuovo Moto X prontone

A s l a n

Più che una padella, direttamente un barbecue su cui fare la brace.

Davide Mosezon

Se mettono la modalità telefono quasi quasi sostituisco il mio m9

StriderWhite

Dopo l'enorme successo del Galaxy View...o era dopo l'insuccesso dell'enorme Galaxy View?

Samsung Galaxy S23, Plus e Ultra in arrivo: tutto quello che c'è da sapere | VIDEO

Riprova Vivo X80 Pro con Android 13: una Vivo sempre più intrigante | Video

Confrontone tra i quasi top 2022, 9 smartphone uno contro l'altro | Video

Rog vs Rog vs Batman: Mediatek 9000 o Snapdragon 8+ gen.1 | Video