
17 Giugno 2016
Il lancio sta avvenendo proprio in questi minuti e ancora non sono state diffuse tutte le caratteristiche complete. Quello che possiamo dirvi attualmente è che si tratta di uno smartphone enorme con un display da ben 6.44 pollici e con un peso di 203 grammi. Un prodotto dunque che va oltre il concetto di Phablet cercando di soddisfare il pubblico asiatico in cerca di smartphone sempre più grandi.
Xiaomi Mi Max è spesso solo 7.5mm e al suo interno dovrebbe esserci un processore Snapdragon 650 hexa-core da 1.8Ghz, 3GB di RAM e 32GB di memoria interna per la versione base, il modello top invece vanta lo Snapdragon 652, 4GB di RAM e 128GB di memoria interna. ,La fotocamera posteriore dovrebbe essere da 16MP ed una anteriore con sensore da 5MP.
La batteria è da 4850mAh
I colori saranno comunque 3: Silver, Gold e Dark Gray.
Infine i prezzi:
Commenti
Vi posso garantire che è una figata, io lo posseggo da circa un mese e ho venduto il P8 Max e il Galaxy Note 4 per tenermi questo senza rimorsi.
quasi quasi annullo l'ordine del tablet z3 compact e ordino questo...
I Nubia Z11 di ZTE sono definiti "mini" quello da 5" e max quello da 6"...
....che c'entra?
Tu hai parlato di top di gamma, dicendo che i top di gamma sono 5-5.2" e lì restano, e io ti ho dimostrato che i top di gamma dei primi 4 produttori al mondo sono 5.5" ed oltre...
Li hai visti i dati del Q1 di oggi, e le previsioni di vndida del Q2 di Apple, nonostante una fgamma ampia come noi mai, grazi all'arrivo dell'SE?
No?
Ah, ok...
L'iPhone SE un flop? Sparare ca22ate mode on. Così come la logica del singolo neurone parla di 4" quando è una vita che parlo di 5"
Eh già... mancava l'ipotesi complottara....
Saranno i rettiliani?
E non sarà forse che nonostante il prezzo abbordabile e le caratteristiche pari o quasi al iPhone 6, l'SE da 4" si sia rivelato un flop, che spiega perchè le vendite di iPhone sono in caduta libera, ed il segmento phablet continua a crescere?
Piccoli telefoni per piccoli cervelli...
E io, essendo Saitama, li uanpancio tutti U_U XD
Per farlo ssssottile ssssottile :D
perchè x25 e kirin sono top gamma? quindi xiaomi col mi5 su cui ha puntato tutto ed ha messo l'820 cos'è?
ma lo colleghi il cervello oltre allo smartphone? oltre all'esempio più inutile della storia che hai fatto sopra, ti ricordo che se sony è quella che ha quote di mercato ridicole ed iphone è quella che le ha più alte, se ti sei formattato anche il cervello l'iphone ha gli stessi pollici dei compact. le aziende spingono loro ad acquistare padelle per venderle a prezzi più alti e guadagnarci, se ne sbattono di quello che cerca l'utente sono loro a fare le idee e noi ad adattarci, e fin quando ci saranno persone come te il mondo andrà sempre al contrario. per avere un top completo ti fanno acquistare le padelle altrimenti ti devi accontentare di quelli castrati. io per primo acquisterei il p9 plus al posto dello standard per la batteria per l'amoled per le doppie casse eccetera, ed è una scelta che si fa in base all'hardware che loro hanno deciso non in base ai pollici che voglio io, e sarò costretto ad adattarmi a dimensioni da borsa quando uno smartphone deve entrare in tasca
Che poi definire "hardware non da top di gamma" un 652, con display 2k e con 4/128 GB....
Certo, non sarà un Note 6, ma si lascia dietro tutti i top di gamma 2015 e non sta molto lontano da quelli 2016 con X25 e Kirin 950/955...
si serve a far vedere la tua obbiettività dato che ognuno di quelli che hai citato sforna smartphone che ha la metà dei pollici
E quanto ai top di gamma... Basta guardare i primi tre produttori:
Apple: iPhone 6s plus 5.5"
Samsung: Note 6 5.8"
Huawei: P8 Max/P9 Max 6.8"
BKK: Oppo R9 Plus 6"
Serve altro?
Se i conpact fossero tanto ricercati, li proporrebbero tutti, e non solo Sony, che ha quote di mercato ridicole, e di queste quote di mercato ridicole un minima parte deriva dalla serie C.
Ma credi davvero che le aziende non sappiano esattamente cosa vuole davvero il consumatore?
Tra ricerche di mercato attive e passive (ad esempio quante persone visitano una pagina che annuncia il lancio di un telefono compact) sanno ESATTAMENTE quanta richiesta c'èe la richiesta per i compact oscilla da anni a tra "trascurabile" e "irrilevante", al punto che persino i nuovi brand, alla disperata ricerca di nicchie di mercato, se ne stanno lontanissimi.
Fattene una ragione...
ahahahahahahah vedevano il futuro non acquistavano per le proprie esigenze ahah chissà se sapete cosa sono le esigenze, per questo i compact sono ancora tanto ricercati e tutti si lamentano che sia solo sony a proporli. silenzio please. ora per l'hardware e le funzioni che svolge uno smartphone anche un bambino capisce che 3" sono stretti visto che sostituiscono i portatili a volte, quindi lo standard è sui 5/5,2" e lì resta per i top di gamma, casualmente l'hardware di questa piastrella non è top di gamma. solo un pollo non sa riconoscere le proprie esigenze ma si abbassa le braghe alle decisioni del mercato di spingere nel di dietro dimensioni sempre più assurde.
Esattamente gli stessi discorsi che sentivo quando, cinque anni fa, comprai il primo Note 1 da 5.3", quando 3.5" erano "perfetti", e 4.3" un'assurda moda destinata a scomparire promossa da Samsung col Galaxy S2.
La storia ci ha insegnato che quelli che pontificavano erano i polli ritardati, e quei 10 milioni di individui che comprarono il Note 1 semplicemente avevano già visto quale sarebbe stato il futuro.
Per cui, consentimi di rimandare al mittente le accuse di essere un pollo: sei solo un ritardato, nel senso che arrivi in ritardo a capire perché il mercato si muove in una certa direzione.
Se non fosse per la grandezza è davvero bello
ConvincerVI, siete voi i polli non io
Phablet=tablet con funzioni telefoniche piene, ovvero poterlo utilizzare come telefono senza obbligatoriamente usare le cuffie.
A nessuno interessa nulla nel convincerti del contrario, non sei cosí importante, dato che decide il mercato, non i bimbetti, sulle dimensioni che devono avere i terminali per essere perfettamente fruibili, posto che ormai l'uso come "telefono" è sempre più marginale nell'utilizzo reale.
Poi se vuoi convincerti del contrario, ed il mercato sia manipolato dagli alieni, buon per te.
Un giocattolo per le mie figlie.
E no che non basta XD Dai se altri cinesi ficcano una 6000 su 5.5 pollici (oukitel) perchè xiaomi non mette una 7000 con ben un pollice in più? :/
Metterò gli occhiali
per adesso no.
Grigio con frontale bianco, purtroppo.
sono 6 core
Letto anche su un blog italiano, peccato che alla presentazione non hanno parlato di mercato Europeo (per le 2 versioni e prezzi).
L'Europa è ormai diventato un mercato marginale...
Per me è un tablet
Non ci avevo fatto caso... Grazie :)
Qua sempre dopo.
Presentati da poco V8 e VR. Penso che tra poco uscirà la news. Su qualche sito inglese è già uscita
Mi sa che intendeva "plus" come più più grande
Prontone? Rispondone!
Ricordo di aver letto, qualche tempo fa, che tecnicamente sarebbe:
Smartphone <5"
Phablet 5"-6.x"
Tablet >7"
Purtroppo non é una sensazione...
Ti avrei dato ragione qualche anno fa...
Ieri: Smartphone= 4"-5"
Phablet= 5.3"-5.5"
Oggi: Smartphone: 5.2"-5.5"
Phablet= 6"-6.5"
D'altronde se pensi che oggi un 4.8" viene definito Compact...
No, il 652 é un octa con 4 A53 e 4 A72.
E per i purnas ?
Rom cucinate non mi sembra la parola adatta poichè le Rom Global sono di Xiaomi.
Lo comprerò solo per spaccarlo in testa a qualcuno
Ddr4 no, non le supporta
No il 652 è octacore, non so se ha 2 o 4 cortex A72 xò.. Il 650 ha 2 A72 e 4 A53
Cos'è allora un'iphone SE per te allora, uno spillo?
Il 652 dovrebbe avere 2 core cortex a72 in più, quindi più potenti, però si se non mi sbaglio è sempre exacore.
Alla fine ho letto che la differenza di prestazioni non è così elevata, mentre il consumo è decisamente a favore del 650
Sì, c'è scritto nell'articolo che esiste anche la versione grey, quindi con il frontale nero
il display è ips?
ma non sono entrambi a 6 core?
IPHONE 7
Ho iniziato a leggere i commenti per vedere se c'era il tuo dove lodavi la batteria e invece mi tocca leggere che non basta xDDD
Trattandosi di xiaomi la pro...