
20 Dicembre 2016
Non siete rimasti soddisfatti dal nuovo Meizu Pro 6? La presenza di un SoC MediaTek Helio X25 ha in qualche modo deluso le vostre aspettative riguardo l'ultimo top di gamma presentato da Meizu? Nel caso in cui la risposta a queste domande sia affermativa potreste trovare particolarmente interessante l'ultimo rumor, ovviamente proveniente dalla Cina, che ha come protagonista proprio il nuovo Pro 6.
Stando a quanto emerso da uno screenshot postato in rete tramite il solito Weibo (disponibile a fine pagina), sembra che Meizu stia lavorando ad una nuova variante del suo Pro 6, questa volta equipaggiata con SoC Samsung Exynos 8890. La notizia è da considerarsi come un semplice rumor, dal momento che le fonti che potrebbero confermarla sono ancora poche, tuttavia non appare assolutamente improbabile visto che Meizu ha più volte fatto affidamento sui SoC Samsung per i suoi top di gamma. Anzi, a voler essere onesti, la notizia rappresenta ciò che, probabilmente, tutti i fan hanno sperato nel momento della presentazione ufficiale, salvo poi scoprire che il terminale avrebbe equipaggiato la soluzione MediaTek top di gamma.
Il passaggio a Exynos 8890 comporterebbe un drastico aumento delle prestazioni di Pro 6, sopratutto per quanto riguarda il comparto GPU. Oltre a ciò permetterebbe a Meizu di equipaggiare il proprio top di gamma con delle memorie interne più veloci delle eMMC 5.1 attualmente utilizzate, visto che Helio X25 non supporta le più performanti UFS 2.0. Al momento questi dettagli non sono noti, quindi si tratta di speculazioni, mentre le uniche notizie "certe" (per modo di dire) riguardano la presenza di 4GB di memoria RAM e Android 6.0 Marshmallow. Probabilmente le altre specifiche tecniche dovrebbero restare invariate rispetto alla variante standard di Pro 6, tuttavia è ancora presto per esserne certi. Naturalmente non ci sono indicazioni relative alla commercializzazione, data di rilascio e eventuale prezzo di questo nuovo Pro 6 recentemente avvistato.
Commenti
se hai vodafone allora non ti deve fregare nemmeno della 800 mhz che poi per il 4g e inutile dato che e lentissima come banda e la porta sulle velocita di un 3g in versione H+ e si usa solo in zone remote come zone collinari o montuose exxxtraaa urbane in piena campagna...cioe quasi mai....apparte wind il cui 4g e veloce come un 3g...penosi proprio wind...
Meizu Pro 6 PRO Plus S...
Se dopo un anno si trova come il Pro 5 a 300 euro ben venga con l'exynos,questo pro 6 a me piace tanto ma non spendo 400 euro per un telefono con mediatek DECA core,ma proprio per principio glieli do io dei DECA schiaffi che piangono. Eliminato il procio a me piace proprio tanto,dimensioni contenute rispetto a quello scorso e la versione white/gold davvero al top.
Ora si che ci siamo
Quoto... Identica cosa... la banda 800 lontano dai grandi centri è un must... purtroppo...
neanche a me xD\
salve a tutti, secondo voi tra quanto il pro 6 (con mediatek9 sarà disponibile intorno ai 350 euro?
Imbarazzante l'assenza della WiFi AC nel 2016 - poi quel design frontale una noia inaudita.
Meizu Pro 6 PRO!
Io ho avuto Mi4 Lte... so di che parlo. Abitando in campagna il 4G era un miraggio. Con il mio vecchio G2 ( non certo un campione di ricezione ) prendevo 4G a palla.
Come metterlo in cul0 a chi ha già preso il pro 6
Adesso arriverà il tipo che dice che S7 in confronto a questo fa pena e bla bla bla,dirà cosi anche del note 6 e di tutti i telefono.
Praticamente un PRO MEIZU
Il 90% che si lamenta della banda 800 non ha mai provato un telefono senza banda 800 e va di supposizioni infondate
Vodafone. Better luck next time :)
E magari hai 3
Che poi non so perché hanno cambiato le carte in tavola! Potevano tranquillamente fare il meizu mx6 con questo hardware e successivamente io meizu pro 6 con hardware al top come hanno sempre fatto
si può essere....io abito in periferia di milano e con tim e con il 4g non sto avendo problemi!!! sicuramente a milano città prende molto meglio,peró ora non sto avendo problemi!!
Il 09/mag/2016 10:36, "Disqus" <notifications@disqus.net> ha scritto:
A me non piacciono.
io avevo un terminale senza banda 800mhz e appena l'ho sostituito ho scoperto che anche nella mia città c'è il 4G.... sono con wind ed evidentemente quì la copertura è solo su quella banda...
Dipende dove vivi ( e basta stare in campagna )ed a quale operatore ci si appoggia. Per alcuni è un problema. E comunque rimane una mancanza a tutti gli effetti.
Meizu 6 +Gro!
Si basta con sta storia inutile...io ho un mx5 con tim e non mi da problemi,anzi per come la vedo io...questo mx5 è uno dei telefoni migliori che ho mai avuto(contanto che ho preso sempre iphone e note e serie s) la storia della banda è solo una scusa!!!
ma basta con sta storia della banda 800
Sarà il pro 6 plus. Aumentassero la batteria almeno, anche se significa farlo da 5.5" ma mettessero una batteria decente e mantenessero il fullhd
Qualcuno può cercare anche uno smartphone con diagonale maggiore senza bordi sciolti
Meizu M6 Gro!
Questo avrà un display più grande
Chi vuole l'8890 prende S7...quest'anno è il migliore!
Rimane comunque il problema della banda 800. Fino a che non si apriranno all'occidente.. per me rimarranno solo dei terminali destinati a lunghe scaffalature.
Il problema resta la batteria. 2550 mah son decisamente pochi. Ottimizzato bene quanto vuoi ma in uso intenso oltre le 3 ore di schermo non va
Se so accorti pure loro della cazzata fatta.
Lo sapevo che esisteva... Ne ero convinto, ho fatto bene ad aspettare di prendere Meizu Pro5
Potevate scrivere semplicemente: avvistato il VERO Meizu pro 6