Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Tap Knight and the Dark Castle, un nuovo tapping game retro con una storia da seguire

06 Maggio 2016 2

Per quanto suoni improbabile, c'è un sacco di gente che si diverte con i cosiddetti tapping game - dei giochi in cui l'unica cosa da fare per progredire è toccare lo schermo come degli ossessi alla massima velocità possibile. Una bomba per chi soffre di problemi di ghost touch sul proprio device, magari un po' noiosetto per tutti gli altri.

PlayPlayFun vuole cercare di rendere il genere più intrigante e avvincente con il suo nuovo Tap Knight and the Dark Castle, seguito ufficiale di Tales of Clicker Knight. Liberata la principessa, i due piccioncini se ne tornano nel loro castello, solo per scoprire che è stato infestato da mostriciattoli di ogni sorta. Inizia una nuova avventura per il nostro cavaliere - con l'aiuto di un misterioso Angelo.



A differenza degli altri tapping game, in cui compaiono a schermo dei mostri statici e dobbiamo far scendere la loro energia a suon di tap, qui il gioco è più variegato. I tap determinano il movimento del nostro personaggio, ci sono cut scene (sempre in pixel art, beninteso) che mostrano il progredire della trama e così via. Naturalmente il "cuore" del gameplay è sempre quello - tappare come un ossesso, guadagnare monete, potenziarsi, ripetere - ma almeno c'è una parvenza di impegno da parte dello sviluppatore.

Il gioco è disponibile per il download gratuito, coadiuvato naturalmente dai soliti acquisti in-app che vi renderanno il processo di potenziamento meno noioso e più rapido. Eccovi il trailer e il link:


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
MR TORGUE

Puoi esserne sempre il fondatore in qualunque momento

Fork You

Ma una sezione B1mbom1nkia è difficile da creare ?????

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video