Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Bentley rilascia l'applicazione Apple Watch per la sua Bentayga

06 Maggio 2016 62

Bentley ha rilasciato un aggiornamento per la sua applicazione Bentayga TSR, che amplia la compatibilità all'indossabile Apple Watch, consentendo ai passeggeri di godere di una serie di informazioni e funzioni davvero interessanti.

Gli ospiti di questa vettura e possessori dello smartwatch di Apple, potranno da oggi controllare i sistemi climatici di bordo e tutta la sezione entertainment audio/video, regolare ventilazione e funzione massaggio relative alla propria seduta. Sarà inoltre possibile monitorare parametri come velocità del veicolo, distanza percorsa e temperatura esterna. Forse non saranno in molti a poterne usufruire, ma se l'argomento desta il vostro interesse, vi lasciamo alla clip di presentazione delle nuove funzionalità.

Bentayga TSR è scaricabile gratuitamente da App Store al seguente link. Richiede iOS 5.1.1 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch, e naturalmente Apple Watch se volete godere di tutte le inedite funzionalità descritte.


62

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Sagitt

Nono

italba

Ti vengono dietro sì, ma per menarti, se ancora insisti a chiamarli in causa per qualcosa che non c'entra niente!

Sagitt

Mi porterò dietro ingegneri bmw, tesla, porsche, gm ecc :)

italba

Mai quanto mi diverto io, perché non ti presenti a Zelig Off? Ma off off, off, proprio...

Sagitt

Mi diverto troppo con te :)

italba

Ma in azione de che, BABBEO? Ogni smartwatch deve trasmettere si e no una decina di byte per dire all'auto quale funzione è stata attivata, e ne deve ricevere più o meno altrettanti per le informazioni su temperatura, velocità, ecc. ecc. Con la larghezza di banda del bluetooth se ne possono connettere diverse dozzine allo stesso server, prima di vedere un minimo di lag! Ma ti sei perso le chiavi d'avviamento del cervello o non le hai mai avute?

Sagitt

"Remoto" equivale a "questa roba è utile in remoto", che il Bluetooth consente collegamenti multipli lo so anche io, ma collega eventualmente 5 dispositivi tutti in azione, dovendo anche fare le conferme a display.. Non è meglio far collegare al Wi-Fi i passeggeri per usufruire di connessione e servizi CAPRA

italba

Ma brutta razza di quello che sei, hai spammato "remoto" per tutto il thread e adesso dici che non ho capito??? Fai una bella cosa, appoggia la faccia al sedile della Bentley e fatti fare un bel massaggio alla massima velocità, che per te il "lato A" è uguale al "lato B"! E già che ci siamo, CAPRA che non sei altro, il Bluetooth consente collegamenti multipli, non c'è alcun bisogno di nessun WiFi!

Sagitt

No ma davvero fai? Ti consiglio di rileggere bene i miei commenti. L'app le watch non sì collega a nessun Bluetooth dell'auto, cosa insisti? Al massimo il telefono lo fa, e ripeto che se lo hanno più persone come fanno 5 telefoni a collegarsi al Bluetooth dell'auto? Generalmente le auto ne supportano uno solo, Massimo 2 e come ti ho detto se proprio lo vuoi in locale sì USA il Wi-Fi. Detto questo io non ho mai detto che QUESTA APP BENTLEY è connessa in remoto, ho detto che c'è possibilità che lo sia, e ho detto che app di questo genere solitamente non servono per chi è in auto ma per lo più quando sì è lontani come BMW e Tesla, e che eventuali funzioni di sedili massaggianti sono solo un extra... ciò che importa è stato veicolo e cose simili da remoto, che è dove queste app hanno più senso. Sei tu che hai insistito dicendo che server qua e là è follia, e insistendo che io stessi dicendo che questa app della Bentley è connessa da remoto. Ripeto io ho solo detto che questo genere di app generalmente hanno uno scopo diverso da quello che molti sì immaginano!!!!!! Impara a leggere

Giuseppe

Era pure ora.... ho comprato apposta una Bentley

italba

Ma, caro il mio fessacchiotto, non c'è proprio bisogno di nessun server! L'Apple Watch si collega al bluetooth dell'auto, ed è finita lì! Non c'è scritto da nessuna parte che debba esserci un controllo remoto tramite Apple Watch, te lo sei inventato tu senza alcun riscontro. Il fatto che lo abbiano Porsche, Clio e Astra non significa proprio niente, QUESTO NON È UN CONTROLLO REMOTO! Sveglia!

Pistacchio

Che disdetta

Sagitt

Anche la mia pagani

Sagitt

Lol? AW sì collega in BT al telefono, ma dubito che sia tramite il telefono il controllo del veicolo, generalmente tutte queste cose vengono fatte dai server perché altrimenti dovresti collegare in Bluetooth più telefoni se questa funzione la sfruttano più persone. Al massimo può essere comandato via Wi-Fi visto che oramai tutte le auto hanno l'hotspot. Comunque ti conviene informarti meglio, ti ripeto come su tesla e bmw, molte operazioni sono comandabili da remoto perché l'auto è connessa a internet tramite sim interna, che colloquia col suo server (lo fa anche la mia clio per esempio, e l'astra) e il telefono tramite semplice connessione dati e l'app specifica sì connette al server. Ripeto funziona così anche onstar e rlink.. Quindi immaginati auto di questo genere. Guarda questo è t4ci fenomeno da baraccone www . youtu . be/j-Sqki-J8ZM

Pistacchio

Purtroppo nella mia Lamborghini Veneno non è compatibile

italba

Ciccino bello, e l'Apple Watch come si collega al tuo iPhone? Secondo te passa da chissà quale server o si collega direttamente al bluetooth del telefono? Avranno messo una interfaccia bluetooth anche nella Bentley (con quello che costa non c'è problema) e lo smartwatch si collega direttamente a questa, no? Invece secondo te dall'Apple Watch si collega all'iPhone, che si collega al server liTunes, che colloquia col server della Bentley, che chiama l'auto via satellite (forse) per poter far comparire sull'orologio i comandi che hai già in locale? GENIO! Fatti assumere all'ufficio complicazioni affari semplici, mi raccomando...

Sagitt

Scusami, come pensi che sì connetta all'auto? Tramite i loro server come succede per Opel onstar, bmw, tesla ecc... Quindi funzionando tramite server può sicuramente essere usata anche da remoto salvo imposizioni volute. Poi che centra Apple? Questo vale per tutti gli smartwatch. Ripeto tesla è bmw lo hanno già da remoto, in particolare per lo stato batterie

italba

Tutto è fattibile, ma non per questo il tuo "ammore" di Apple deve fare tutto quello che pensi tu, eh... Ripeto: Lo hai letto da qualche parte che questa roba funziona da remoto o te lo ha detto tuo "cuggino"?

Sagitt

La hanno tesla, bmw ed altre aziende, bmw serie 7 sì parcheggia a distanza dalla sua smart chiave, quindi fattibile anche dal watch... In USA molte auto di fascia alta vengono accese da remoto per scaldarsi, poi eventuali comandi remoti di radio & sedili sono un più, che non danno problemi...

Sagitt

Good

Sagitt

Remoto...

Sagitt

Remoto

Sagitt

Remoto..

Sagitt

Remoto

Sagitt

Io preferisco la mia aston martin!!

italba

E magari anche scegliere a distanza quale canzone sentire alla radio, vedere a distanza a quale velocità sta andando l'auto, spostare a distanza il sedile? Quando hai finito di sparare .. Zzate, mi spieghi se questa fregnaccia del controllo remoto te l'ha detta la Apple, la Bentley o te la sei sognata da solo?

N#R#S©

finalmente ciò che serviva

Pistacchio

Noi tutti abbiamo almeno una Bentley nel garage

Felix

Come ha fatto un poliziotto a sparare Iron Man? L'ha fuso e ne ha fatto un proiettile, o ha usato un cannone gigante?

F5

Felix

Come ha fatto un poliziotto a sparare Iron Man? L'ha fuso e ne ha fatto un proiettile, o ha usato un cannone gigante?

Sagitt

......................................................devo rispondere?

italba

Ma certo, attiva il massaggio del sedile a distanza, GENIO!

Sagitt

ah ok

momentarybliss

spendere una fortuna per una plancia da sogno per poi sditazzare su un pollice di schermo?

CAIO MARI

OT: Mappe flyover 3D per Napoli e provincia

Paolo Giulio

.... pur di scrivere un articolo su eppol.........

920

e-tron

Michele M.

sparato da un poliziotto m'han detto.. sai, per essere il più realistici possibili..

Desmond Hume

E io riccone sfondato devo perdere tempo a smanettare con un orologio sacrificando le mie preziose diottrie quando Ambrogio è li pagato per soddisfare ogni mia richiesta?
Se ci fate caso gli orologi da ricconi non hanno quadranti piccoli per cronometro o robe simili, gli basta l ora e, talvolta, la data. È li a far da status symbol non si propone di essere necessariamente utile.

AllBlack

Che c@zz@ dici?!
Non muore ness...
Ops, spoiler.

AllBlack

Beato te, io neanche quella che hai tu posso permettermi...

AllBlack

Penso che non sia il proprietario a guidare, ma Ambrogio.
Quindi il riccone per non rivolgere la parola all'Ambrogione nazionale abbassa il volto per posare la vista sul suo Apple Watch in oro 18 carati.

Desmond Hume

Veramente è war machine che muore in civil war non iron man genio ma il suo amico cioccolatoso.

PeachGem

solo per i possessori di Audi R8

Desmond Hume

Ambrogio guida e fa prima a usare i comandi sulla plancia, a smanettare dal apple watch rischia solo di fare l incidente.

PeachGem

è Ambrogio che usa l'apple watch :)

Desmond Hume

Ma scusate ma a cosa serve? se sono io che la guido ho di fronte a me la plancia con comandi a portata di mano immediata mente mentre agendo dal orologio rischio di fare l incidente.
Se invece ho l autista schiavo gli dico "ambrogio aumenta la temperatura di due gradi" che poi anche i comandi di massaggio delle proprie poltrone sono appunto a portata di mano, stesso dicasi per infotainment, climatizzazione eccetera.
Lol un vero businessman non perde tempo a macchinare con un display francobollo, ci pensa ambrogio.

Felix

Ma non era Superman?

BoId

Quanto meno sarebbe la cosa più sensata

Felix

Certo, allego foto. F5

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!