Batman Return to Arkham HD Collection appare sul sito italiano di Gamestop

05 Maggio 2016 11

Il 19 aprile un dipendente di Gamestop aveva diffuso in rete un'immagine che indicava non solo l'esistenza della Batman Arkham HD Collection ma riportava anche la data di uscita e alcuni dettagli sul gioco mai annunciato ufficialmente.

Alcune ore fa, il sito Italiano della nota catena di negozi videoludici inserisce nel suo listino online la Batman: Return to Arkham HD Collection, la presunta versione rimasterizzata che sembra includere al suo interno i primi due episodi della serie, Batman: Arkham.

La data di uscita riportato sul portale Italiano di Gamestop coincide con le indiscrezione emerse nel mese di aprile, di conseguenza la speciale collection dedicata all'Uomo Pipistrello dovrebbe debuttare sulle attuali console di Sony e Microsoft, Playstation 4 e Xbox One, a giugno, precisamente il giorno 10.

La collection, secondo quanto riportato nella descrizione, porta il nome di Batman: Return to Arkham HD Collection e includerebbe al suo interno i primi due episodi della saga targata Rocksteady Studios e Warner Bros: Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City. Entrambi i giochi dovrebbero essere caratterizzati ovviamente da un comparto tecnico completamente ricostruito.

Al momento, ovviamente, Warner Bros non ha rilasciato dichiarazioni in merito a quanto emerso, di conseguenza il tutto è da considerarsi come un semplice rumor tuttavia, a questo punto, è facile pensare che nei prossimi giorni la presunta Batman: Return to Arkham HD Collection sia annunciata ufficialmente.

Il TOP di gamma più piccolo? Samsung Galaxy S21, in offerta oggi da Tecnosell a 625 euro oppure da Media World a 679 euro.

11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Pan

meglio, comunque se non lo fanno retrocompatibile lo recupererò lostesso.. la serie è molto bella e vorrei provare anche questo capitolo :)

Pan

Sisi, mi riferivo alla passata gen :)

Stech1987

Manca Arckham Origins che però non fa parte della storyline ufficiale ideata da Rocksteady in quanto sviluppato da terzi. Non è malaccio, ma come gameplay è sostanzialmente identico a City, e come storyline è a mio avviso parecchio inferiore (nonostante qualche chicca come le citazioni da "a killing joke"), quindi sebbene non sia un brutto gioco è sostanzialmente dimenticabile se confrontato agli altri due titoli...

Alex4nder

Ne manca uno, quindi Collection inutile.

Mattia_Krav

A me invece Origins è piaciuto molto, magari meno di Arkham City e specialmente Arkham Knight ma più di Arkham Asylum.

Demetrio Guarnera

Io ho giocato solo all'ultimo per PS4, questi due sono quelli precedenti e collegati ad esso o, come mi pare di aver capito, ne manca un altro?

Hanzo

Guarda ... secondo me l'origins può tranquillamente non essere compreso nella serie arkham. Nel senso che i primi due capitoli e l'ultimo sono seriamente collegati tra loro mentre per l'origins puoi giocarlo tranquillamente come titolo a parte, merita solo per la storia del cappuccio rosso ma tutto sommato stona con la serie di arkham.

Stefano Benvenuto

Ma guarda che sono quattro: Asylum, City, Origins, Knight

Pan

peccato manchi l'origins.. mi manca solo quello.. gli altri due già spolpati a dovere.. :)

Kristian Raia Pace

ottimooooo! posso vendere il mio batman e aspettare questo!

Starnat

Belli belli, finalmente, attendevo una versione completa dei primi due da un bel po' in modo da giocarmeli come si deve e non spendere soldi in dlc

Recensione Resident Evil Village: un ritorno in grande stile

Legion Phone Duel 2 vs ROG Phone 5 vs RedMagic 6: sfida tra gaming phone

Recensione Monitor MSI OPTIX MAG274QRF-QD: gaming al top e non solo

Twitch: storie di ban ambigui, streamer in "rivolta" e regolamenti poco chiari | Video