Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Vernee Apollo Lite, nuovi dettagli sulla fotocamera e ritardo disponibilità | Rumor

04 Maggio 2016 6

Si parla già da un po' di Apollo Lite, uno dei futuri smartphone dell'emergente produttore cinese Vernee. Come al solito la carta vincente di device del genere è il rapporto qualità / prezzo incredibilmente vantaggioso; come altro definire uno smartphone con 4 GB di RAM, SoC MediaTek Helio X20 e 32 GB di storage interno proposto ad appena 199 dollari?

Benché il telefono non sia ancora disponibile per l'acquisto, Vernee ha rilasciato nel corso dei giorni scorsi qualche dettaglio aggiuntivo per mantenere alto l'interesse mediatico: sappiamo per esempio che il display è realizzato da SHARP con tecnologia IGZO (risoluzione FHD); oggi scopriamo invece che il produttore del modulo fotocamera da 16 MP è Samsung, un sensore CMOS caratterizzato dalla sigla S5K3P3 e con tecnologia ISOCELL. È la sua prima apparizione sul mercato.

Samsung S5K3P3 era stato annunciato a luglio, ed è caratterizzato da una dimensione dei pixel molto contenuta - appena 1 micron - e uno spessore totale di appena 5 millimetri. Un setup decisamente interessante, che però purtroppo non sarà disponibile per l'acquisto tanto presto: stando alle indiscrezioni, il device è stato posticipato a luglio.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Gark121

ovviamente non si compra alla cieca, ma su un sito dove esista una qualche forma di rimborso se il prodotto arriva difettoso. se si rompe dopo un anno, beh, per un anno hai avuto un telefono da 400€ pagato 200. se "quello di marca" l'avessi tenuto 2 anni, avresti speso uguale.

PadreMaronno

E se non funziona, vabe hai buttato 200 euro tanto siamo ricchi

Gark121

200€ per quell'hw sono 2 spicci...

riukil

L'azienda ha dichiarato che i suoi prodotti avranno 2 anni di garanzia con centri di riparazione anche in Europa, se non ricordo male Austria e Olanda oltre che Russia, se poi sono state solo "sparate" il tempo ce lo dirà.

YoungChaos

Ci strapperemo i capelli.

PadreMaronno

Io un telefono senza garanzia non lo comprerei mai, a meno che non costi due spicci

Recensione Motorola Edge 50 Pro, molto bello ma cambia posizionamento

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Smartphone compatti? Abbiamo messo a confronto i migliori! | VIDEO

Smartphone top di gamma Android: ecco qual è il migliore in ogni categoria