Microsoft, minor update per WDRT, Fotocamera, Sveglie, Calcolatrice e Registratore Vocale

03 Maggio 2016 20

Nelle scorse ore Microsoft ha aggiornato la sua Universal App Fotocamera Windows alla versione 2016.404.91.0. Ci sono alcuni piccoli cambiamenti nell'interfaccia e altri bug fix non meglio specificati. L'update è disponibile sia per gli Insider che per i non-Insider.


Minor update anche per il Registratore Vocale Windows, che sale alla versione 10.1604.13120.0. In questo caso non viene fornito alcun changelog, quindi ipotizziamo semplici bug fix e miglioramenti delle prestazioni.


Nemmeno per Sveglie e orologio Windows abbiamo un changelog; la nuova versione è 10.1604.25020.0, e non sono immediatamente visibili nuove feature. Si hanno riscontri dell'aggiornamento sia su build Insider che su build regolari.


Minor update anche per la Calcolatrice Windows, senza changelog con numero di versione 10.1604.51020.0:


Infine si aggiorna il Windows Device Recovery Tool (WDRT), l'applicazione Win32 che permette di ripristinare dispositivi come smartphone e HoloLens in caso di problemi software. L'aggiornamento, obbligatorio, porta il tool alla versione 3.4.34, e il changelog recita semplicemente "Bug fix e miglioramenti minori". Potete scaricarlo dal sito di supporto di Microsoft:


20

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Star

Lo so, ma intanto v'è solo questa alternativa per il momento....

Lolloso

non devo necessariamente cambiare il tema dell'intero sistema per ottenere una cosa più leggibile, soprattutto quando ci sono altre app che permettono la personalizzazione del tema in maniera indipendente

Star

Imposti il tema chiaro e risolvi....

iclaudio

qualcuno sa perchè whatsapp registra da skifo? anche registrando con il registratore una nota vocale e verificando che si sente bene... poi la invio con wzp ...uno schifo strappa ,toglie le frequenze alte,comprime i suoni...

Daniele

Se è la kingston è quello il problema, cambia memory, passa a una samsung e risolvi tutto. pure io ho dovuto cambiarla.

Calleti93

Che il problema si sw non c'è dubbio, dal basso del mio 640 con 8.1 era comunque più veloce... Quindi si tratta di ottimizzazione.

Michele M.

A me le notifiche degli aggiornamenti delle app non vanno sulla 14332.. anche a voi?

mari94

Se riesci a fare il tutto senza backup forse è meglio che eviti di portarti dietro problemi dall'8.1. Però vedi tu chiaramente ;)

Adriano

Ho un UHD-03 (90MB di lettura e 45MB in scrittura)... E possiedo un 950.
Noto comunque che me lo fa con le foto animate. O forse il problema é legato all'upload della Foto, boh!

Hal Twister

OK.

Matteo Ronchi

grazie 1000... magari prima farò un back up. speriamo bene

Hal Twister

Colleghi il cell al pc e tramite l'app. WDRT ti riporta il cell. a 8.1(eventualmente salva tutto quello che ritieni opportuno) poi il cell. lo aggiorni a 10 come hai già fatto in precedenza.
Il tutto è di una semplicità disarmante.

Matteo Ronchi

ehmmm, mi spieghi come si fa?

Hal Twister

Approfitta dell'aggiornamento di WDRT riporti il tuo bel 830 a 8.1 e riaggiorni a 10. Vedrai che parecchie cose(se non tutte) si sistemeranno.

Matteo Ronchi

io con lumia 830 ho un rallentamento un po' in tutto. per aprire le app a volte devo prenermi le ferie... anche con quelle in back gruond. la fotocamera ha perso lo scatto fulmineo che aveva una volta (fulmineo è una parola grossa, lo so). la batteria non mi porta più a sera.
aggiungici che per trovare un app a volte rinuncio.... ragas, che si fa????

Calleti93

Non sei il solo, il salvataggio è lento. Personalmente ho risolto salvando sulla memoria interna, questo ha velocizzato i tempi di salvataggio e fixato HDR che spesso non funzionava. Tutto questo su 640xl.

Light

Sono l'unico ad avere problemi con l'app fotocamera?
Dopo aver scattato una foto resta spesso nello stato "salvataggio in corso..."

Lolloso

infatti

Lolloso

per quanto riguarda le sveglie devono assolutamente ingrandire i pulsanti e cambiare il colore dello sfondo della notifica ! Grigio su grigio non si vede una mazza ! ma come si fa alla mattina presto con le croste sugli occhi a centrare il pulsante corretto ?

Vincenzo

Solo x insider...

App e gadget low cost per imparare a suonare la chitarra durante il lockdown

La (mia) postazione da Creator: dal Desktop MSI al Monitor 5K Prestige

Recensione Honor MagicBook Pro, occhio ai paragoni azzardati!

Huawei Watch Fit, GT 2 Pro, FreeBuds Pro e MateBook 14 AMD | Prezzi e Anteprima