
17 Maggio 2016
29 Aprile 2016 13
Lenovo ha annunciato che il suo K4 Note, presentato nel corso del mese di gennaio, ha superato il mezzo milione di unità vendute in poco meno di 4 mesi di commercializzazione. La compagnia ha anche annunciato di aver venduto circa 100.000 unità del suo visore ANT VR dedicato a K4 Note, in pratica un acquirente su cinque ha mostrato interesse verso questo prodotto.
Il visore VR è stato oggetto di una promozione iniziale che permetteva di acquistarlo in bundle con lo smartphone, tuttavia questo è stato possibile per un periodo di tempo estremamente limitato, dopo il quale il visore è stato messo in commercio separatamente. Per festeggiare il superamento del mezzo milione di K4 Note venduti, Lenovo ha annunciato di avere intenzione di ripristinare l'offerta a partire da oggi, 29 aprile, mettendo in vendita il bundle su Amazon India al costo di 12.499 rupie indiane, ovvero 165 Euro al cambio attuale.
Lenovo K4 Note, grazie ai numerosi store che lavorano su questo genere di prodotti di importazione, è disponibile non ufficialmente anche in Italia. A circa 4 mesi dal suo lancio, siete soddisfatti delle prestazioni e dell'esperienza d'uso offerta dall'interessante base di gamma di Lenovo? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti.
Riprova Xiaomi 13 Pro: 7 mesi e tante foto dopo, è sempre più convincente | VIDEO
Bomba Galaxy S23 Ultra: 12/512GB a 899€, 8/256 a 799€ o con Tablet Gratis
Un mese con Samsung Galaxy Z Fold 5: tutto gira intorno al software | Recensione
SOTTILISSIMO e POTENTISSIMO: ecco il Fold dei record! Unboxing Honor Magic V2
Commenti
Allora non sono il solo
AHAHHAHAHA
anche io non sono stato chiarissimo XD.
sinceramente speravo usassero x10 per il k4 :(
Uh, wait: ho letto al contrario il tuo commento! XD
...Brutta cosa il venerdì mattina... -.-
appunto è meglio il 6752 del k3 note...
...Veramente, proprio a CPU il 6752 è MIGLIORE rispetto al 6753 (supporta un clock maggiore e ha prestazioni migliori).
Anche a livello GPU è migliore (Mali 760 vs la 720 del 6753).
Per il resto hanno identica architettura.
L'unico pro del 6753 rispetto al 6752 è che supporta le bande LTE "Worldwide".
bo io ho provato il visore scrauso di google con nexus 5 e la qualità con lo schermo del N5 non era il top...
poi forse con un visore serio la cosa migliora
Ogni volta che leggo un prezzo in Rupie Indiane, mi immagino l'India come se fosse Hyrule
Qualcuno mi sa dire su quale sito è possibile acquistarlo importato? Grazie
Dalle recensioni non è affatto male, anche perché Lenovo aveva creato prima di tutti, un'opzione per splittare lo schermo in qualsiasi momento e usare il visore.
Soddisfattissimi dalla scaffalità dell'aggeggio.
visore con un fullhd da 5,5' ??
mmm.
Questo sarebbe stato un grande smartphone in bundle con il VR a quel prezzo in Italia. :(
In India è andato a ruba.
ok ha nfc e tutte le bande però ha una cpu peggiore del predecessore (6752 vs 6753 del k4)