The Climb: disponibile il trailer di lancio

29 Aprile 2016 3

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

I possessori di Oculus Rift potranno da oggi godersi The Climb, simulatore di arrampicata creato ad hoc per il visore 3D sviluppato da Crytek, creatori di moltissimi titoli risonanti come Crysis, Ryse: Son of Rome, Far Cry e molti altri.

I responsabili della sopra citata società hanno deciso di accompagnare la release del titolo pubblicando in rete il trailer di lancio di The Climb. Balza subito all'occhio la presenza di diversi panorami incredibilmente evocativi e soprattutto un gameplay in grado di catapultare il giocatore direttamente nell'avventura, grazie soprattutto a Oculus Rift. Sarà quindi possibile esplorare scenari ispirati al Grand Canyon e altre location americane, ma viene comunque confermata la presenza delle Alpi.

The Climb sarà sicuramente in grado di far passare diverse ore di divertimento a chi ha deciso di investire i propri risparmi su Oculus Rift e sulla Realtà Virtuale. La tecnologia sta pian piano conquistando il mercato, ma siamo certi che l'avvento di Playstation VR sarà in grado di dare un grosso boost al mondo dei visori 3D grazie soprattutto al numero di Playstation 4 presenti nelle case dei videogiocatori.

Resta da vedere se Sony confermerà o meno Playstation 4 NEO, probabile nuova versione della console di cui si parla da settimane ma solamente in via non ufficiale.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Masterpol

un gioco per oculus che per ora ha solo il controlle xbox one sviluppato per rendere al meglio con i controlli touch???? ma non potevano posticiparlo o rilasciarlo prima per vive?

LaGaipaG

Vi prego mettete delle braccia a quelle mani! Ahahah

asd555

L'idea non è male, ma sto immaginando troppa che si sbraccia nel vuoto di una stanza rischiando di colpire soprammobili e quant'altro...

Recensione Starfield, parte 1: prime impressioni ottime!

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video

ROG Ally: abbiamo provato l’interessante ibrido tra console portatile e PC | VIDEO

Recensione Metroid Prime Remastered: mai stato così bello