
06 Giugno 2016
Nel corso di un panel avvenuto al PAX East, gli sviluppatori di Mafia III hanno svelato nuovi dettagli sul terzo capitolo della serie, focalizzando l'attenzione su alcuni aspetti del gameplay e sulla soundtrack del gioco che includerà al suo interno moltissime canzoni degli anni sessanta.
Al momento l'elenco preciso dei titoli che rientreranno nella colonna sonora di Mafia III non è ancora stato rivelato, sappiamo però che "All Along the Watchtower" e "House of the Rising Sun" saranno due della canzoni che ci accompagneranno nel corso della nostra avventura e, secondo quanto rivelato, nella colonna sonora saranno incluse anche Fortunate Son di Creedence Clearwater Revival, Son of a Preacher Man di Dusty Springfield e la popolare Paint It Black dei Rolling Stones.
Tra le altre informazioni emerse, gli sviluppatori di Hangar 13, hanno voluto sottolineare che i giocatori avranno la possibilità di mettersi alla guida di numerose vetture tra cui muscle car, jeep, e persino veicoli militari e ogni mezzo sarà caratterizzato da particolari features.
Mafia III vedrà il suo rilascio il 7 ottobre e potrà essere affrontato su Xbox One, Playstation 4 e PC. Il protagonista dell'intera vicenda sarà Lincoln Clay e l'avventura sarà ambientata nel 1968 a New Bordeaux, una reinventata New Orleans. La città sarà ovviamente il "rifugio" della criminalità organizzata che controlla qualsiasi cosa, a partire dal gioco d'azzardo fino ad arrivare ai poliziotti e alle istituzioni.
Commenti
Mafia 3 e ambientato negli anni 60,quindi spero che ci siano i ciclomotori del' epoca,del tipo la famosa vespa,che negli anni 60 ci fu un bom di questi motorini
Ci saranno anche le moto o motocross dell'epoca?
Dopo il finale deludente del secondo pensavo di lasciare perdere un eventuale terzo. Ma voglio dargli una chance. Spero in un ritorno ai fasti del primo.