
10 Maggio 2018
Grandi novità in arrivo per tutti gli utilizzatori di Miitomo, la prima app Nintendo disponibile per Android e iOS. Nonostante il grande successo dell'app, sia in occidente che in Giappone, attualmente non sono presenti molti contenuti legati ai più famosi brand Nintendo che permettano di personalizzare il proprio Mii con vestiti e accessori dedicati alle principali IP della Grande N, come Metroid, Starfox, The Legend of Zelda ecc, eccezion fatta per un cappellino di Mario facilmente sbloccabile.
Fortunatamente sembra che Nintendo stia cominciando a rendere più ricca la sua app introducendo questo genere di elementi. La prima ondata di accessori a tema videoludico riguarda una serie di contenuti dedicati a Splatoon, la più recente IP Nintendo che ha debuttato lo scorso anno si Wii U. A partire dal 27 aprile, sino al 29 maggio, sarà possibile ottenere scarpe, shorts e magliette a tema Splatoon direttamente dal mini gioco Miitomo Drop, mentre sarà possibile acquistare delle spille dallo shop tramite la valuta in game presente nell'app.
Oltre a ciò, Nintendo ha dato il via ad una mini promozione legata a Twitter: al raggiungimento dei 10.000 retweet del seguente tweet verranno sbloccate due parrucche, sempre a tema Splatoon, che verranno consegnate a tutti gli utenti tramite il Gift Box.
#Splatoon Retweet event begins! #Miitomo in-app gifts for 10k+ RTs! ⇒ https://t.co/lC6FU6HU5W #Miitomo_Splatoon_RT pic.twitter.com/sxFvJwgYJD
— Nintendo of Europe (@NintendoEurope) April 21, 2016
Commenti
ma che cosa sarebbe questa app?? quando uno dice nintendo..mi immagino qualche giochino figo..poi vedo questa app..con personaggi e nessun tipo di corse/sparatorie/azioni..ma che è?!?
gli unici giochi che vogliamo da Nintendo sono: SUPER MARIO e SUPER MARIO KART!
datevi una mossa!
Io credevo era tipo una chat, con omini animati, invece ti fa solo rispondere a delle domande, in effetti è abbastanza noioso.
Sarà....
a far arricchire Nintendo, mi pare ovvio! :D
Provata ed abbabdonata subito. Noiosa a dir poco...
Ma a che diavolo serve sta applicazione, l'ho provata con un mio amico, tutte domande, domande... Boh