Microsoft ha appena rilasciato Windows 10 Mobile Insider Preview build 14327 (appartenente al ramo Redstone / RS1 / Anniversary Update) nel Fast Ring a tutti i dispositivi compatibili (QUI la lista completa). Niente PC: la build è stata ritirata all'ultimo per un bug emerso con la gestione del PCI Express, dice Gabriel Aul. Una build più recente dovrebbe arrivare più avanti nella settimana.
La novità principale è l'arrivo di Messaging Everywhere, la funzionalità di sincronizzazione degli SMS tra il proprio PC Windows 10 e il proprio smartphone W10M. La funzione è in beta; le impostazioni per abilitarla sono presenti nell'app Messaggi sia su mobile che su PC.
L'altra novità è che sparisce l'integrazione tra Skype e SMS; come prevedibile, a breve arriverà la nuova Universal App di Skype già in Preview sui PC desktop. Nel frattempo, Microsoft suggerisce di usare la vecchia app Skype per Windows Phone.
Segnaliamo poi la disponibilità di Cortana in più lingue; riportiamo per completezza:
Spagnolo (Messico), francese (Canada), portoghese (Brasile)
Bug fix e problemi noti
- Bug fix
- Risolto il problema di download dei language pack
- Risolto il problema di Windows Hello con l'accensione / spegnimento "troppo rapido" del display
- Risolto il problema dello spazio e dell'invio non funzionanti della tastiera
- Risolto il problema di apertura delle app per Windows Phone 8 tipo
Facebook Messenger, WeChat eccetera
- Risolto un problema in cui non si riuscivano a cancellare certi emoji in una notifica interattiva
- Aggiornata la logica del correttore automatico: ora si può annullare una correzione automatica premendo la parola in grassetto
- Aggiornata la schermata Glance per riflettere lo scaling del testo impostato nell'accessibilità
- Risolto il problema del tethering Bluetooth che non funzionava se il Bluetooth non era mai stato attivato prima
- Risolto un problema in cui non si poteva inserire un'immagine di sample come sfondo del lock screen
- Bug noti
- L'interfaccia di Hub Feedback è solo in inglese, anche con i language pack installati
- In alcuni casi l'app fotocamera va in crash quando si apre la galleria
- Possibile presenza di alcune app "doppie" nel drawer; alcune app potrebbero essere bloccate nel Windows Store.
- Alcuni nuovi emoji potrebbero essere visualizzati come quadrati neri in certe app
- In alcuni casi app come Tweetium non si riescono a lanciare
- In alcuni casi smette di funzionare la rete dati ma appare ancora come attiva
- Le impostazioni di Glance non vengono mantenute nell'aggiornamento da una precedente build. Bisogna reimpostare l'app com'era prima.
Commenti
Skype tornerà all'interno dei messaggi quando rilasceranno la versione UWP.
ho paura che ha ragione. Concordo pienamente con la tua analisi.
premesso che concordo al 100% il tuo ragionamento, non devi stupirti più di tanto. Poni un ragionamento verso utenze di parte, zona "curva" per capirci, non si combatte la fede. Myerson poteva pure dire "abbiamo sbagliato tutto ripartiamo tra 2 anni", avrebbero interpretato pure quello.
Non è quello che volevo dire. Volevo dire che hai aspettato una mia frase "di debolezza" per il fatto che mi scusavo. Ti sie messo a cavallo sfruttandola come fosse una resa. Mentre il mio ultimo commento era neutro, volto a scusarmi e a spegnere le fiamme, tu sei rientrato nel merito. Prendendo una mia sorta di posizione debole hai ribadito concetti per avere ragione e dare ragione. E' questo atteggiamento che non mi piace. Fossi entrato nel dibattito di merito lo avrei capito, ma tu a fine discussione in cui mi scuso e stempero i toni rientri a bomba sul merito della questione. Nella dialettica questo è scorretto, metaforicamente è come se tu dicessi "vedete? si è calmato, ora posso dimostrargli che avevo ragione" e giù argomentazioni di merito. Questo è scorretto, se avevi da dire in merito entravi nella battaglia che c'è stata.
Con GRANITICO mi riferisco alla traduzione e al significato di quelle parole, che sono chiare. Il problema vostro è che siccome ci leggete una crepa per le vostre posizioni allora sentite il bisogno di giustificare quelle parole e di ricondurle in una logica aziendale. Nessuno ha detto che non ne hanno , ma smettetela di dire che voleva dire questo o quello e che noi non abbiamo capito. Siete voi che state ingigantendo il senso di quelle affermazioni che per chi è un informatico non hanno nulla di strano o scandaloso.
Comunque mi sono rotto anche io, ribadisco, della cosa in se non mi frega nulla, a me da fastidio questo vostro incessante bisogno di dover giustificare, motivare, spiegare a tutti i costi. Intendono questo, hanno detto cosi per quel motivo, ecc. Non ne vedo il motivo e sopratutto, mi da fastidio quando si distorce perfino una frase virgolettata. Questa CODA DI PAGLIA per intenderci, è tipica di chi ha uno scopo e non di chi commenta disinteressatamente. Se poi ci si sente di dover spiegare persino le parole CHIARE di un dirigente, non so a che punto siamo.
Quello non ha detto niente di strano, solo quello che vediamo tutti e cioè che sono focalizzati in questa fase a cose diverse, e voi subito li a voler smussare, come se questa affermazione facesse cattiva luce su di loro e a voi non sta bene, e dovete correggere, dire una cosa che riporti nel seminato l'affermazione. Ma cosa ha di sbagliato quella affermazione di Myerson? Perchè non potete tollerare che abbia detto semplicemente che MS punta a mostrare le piume in altri ambiti?
Non voler ammettere ciò che è nero su bianco, il volerlo giustificare per ricondurlo a una logica, non è OBIETTIVO, anche perchè qua nessuno dice che stanno pensando a chiuderlo il settore mobile.
Beh, direi che voi vi siete intrufolati nel mio commento e io non ho approfittato proprio di niente perché è il mio post. Ho preso spunto da questo tuo ultimo post per poter dire la mia in una guerra tra voi che mi vedeva coinvolto solo per lo spunto iniziale per ribadire il mio pensiero. La prossima volta, per ribadire la mia idea nei tuoi commenti ti chiederò il permesso. Sia mai che mi intrufolerò ancora in un commento pubblico in un blog pubblico. E per la cronaca, non voglio difendere nessuno, ma hai attaccato gabry perché, secondo te, stava facendo passare per certezza una cosa che per te non era cosi. Con GRANITICO, secondo il tuo punto di vista, stai facendo lo stesso errore. E mi dispiace dirtelo, ogni dialogo, ogni intervista, ecc.. è un interpretazione. Tutto quello che dici te, io o Nadella in persona viene interpretato. Quindi la verità non la so io, non la sai te e magari non la sa bene nemmno chi ha rilasciato l'intervista. Sono solo ipotesi e supposizione fino a che non faranno quello che vorranno fare. Ora passo oltre, non ho voglia di continuare questo OT.
Solo per risponderti. Un conto è quello che si interpreta, un conto quello che si dice. Quello che ha detto è virgolettato, non si scappa. A meno che non smentisca è quello. Io non ho interpretato, HO TRADOTTO, le interpretazioni ognuno le da come le vuole ma ciò che ha detto e intendeva è CHIARO. Questo solo per chiarire. Un conto è quello che io dico credere accadrà e un conto è quello che è stato affermato da Myerson.
Ribadisco le mie scuse ma non confonderle come un cedere le armi. In italiano quando dici una cosa è quella, in inglese lo stesso.
Myerson con quella risposta, che evidentemente parte su una domanda relativa alla build, fa una affermazione molto chiara e senza dubbio alcuno. In questa fase W10M NON E' la piattaforma su cui puntano in questo anno per attirare developper. Da questo NON SI SCAPPA, questo è CRISTALLINO.
I modi sono altra cosa, vanno sempre tenuti pacati e in questo io ho sbagliato, ma sull'INGLESE non viè dubbio alcuno su quelle parole. VERRA' UN TEMPO IN CUI SARA' IL NOSTRO FOCUS, questo tempo NON E' ORA. Ora ci sono altre priorità. Questo lo puoi interpretare come ti pare ma rimane ciò che ha detto. Qua nessuno ha detto che non ci lavoreranno, smettiamola di equivocare. Anche gli sviluppi, li ho precisato che quella ERA UNA MIA OPINIONE. Anche il tuo pacatamente non mi piace come commento, hai visto le mie scuse e le vuoi usare per intrufolarti come debolezza a un discorso che è GRANITICO. Non confondiamo i livelli, io ho pacato i toni e tu hai approfittato per continuare a ragionare su cose diverse da quelle su cui discutevamo.
Non voglio andare oltre con la polemica, le idee personali sono legittime, ma le dichiarazioni virgolettate non si possono interpretare secondo il gusto. Quelle affermazioni non dicono da nessuna parte che hanno rinunciato o non seguiranno il progetto, ma dicono chiaro che la piattaforma mobile NON E' LA CORE BUSINESS dell'ecosistema per quest'anno.
Obiettività.
Dopo questo commento mi posso inserire. Non mi piacciono le guerre personali in una discussione. Non portano a niente di costruttivo, apprezzo però questo commento. Ho letto molti dei tuoi commenti sotto e non condivido in pieno il tuo pensiero. Secondo il mio punto di vista gabri si è avvicinato di più a quello che Myerson voleva dire. In un commento hai detto che Windows mobile non è nelle priorità perché verrà abbandonato a favore di un Windows 10 "completo". Per me non è cosi perché è uno sforzo inutile ed un aumento di complessità inutile. Il cuore di Windows è lo stesso. Ma i "livelli" successivi sono costruiti ad hoc per il from-factor e per la "specializzazione" del device. E inutile inserire in un unico Windows 10 tutte le api per i vari dispositivi (Ad un pc non servono le api per un giroscopio o il gps o la parte gprs. Come non servono le api per hololens sia su pc che su mobile e cosi via) Come dice gabri, secondo me, il dirigente Microsoft intendeva dire che in quella build e quest'anno gli sforzi di Microsoft saranno concentrati nel portare più sviluppatore possibile nell'ambiente Microsoft. Visual studio, i vari tools e bridge in questi mesi hanno fatto dei passi enormi. Ha cercato di facilitare il lavoro a tal punto che l'ultimo passo è che Microsoft scriva il codice al posto dei dev per poi regalarglielo. Ed è questo che intendeva dire Myerson. Infatti nella build si è parlato pochissimo anche di Windows 10 desktop. Hanno parlato di tutte le innovazioni che potrebbero incuriosire o convincere gli sviluppatori ad utilizzare l'ambiente di sviluppo di Microsoft. Fatto quello, le app per mobile arriverebbero per forza di cose siccome ora mai tutto è UWP. E' inutile continuare a spingere il mobile se il problema principale (il gap delle applicazione non viene ridotto) e, secondo me, il senso dell'intervista è quello. Infatti, vedendo le ultime settimane di build, lo sviluppo dell'OS mobile è tutt'altro che rallentato. RS1 in poco più di un mese di sviluppo, ha fatto più progressi di th2 in un anno di build a cadenza settimanale.
ok, non ti preoccupare...alla fine siamo tutti appassionati, anche se vediamo le cose in maniera diversa.
Gabry, comunque mi scuso per i toni, giuro, non ti prendo in giro. Perdona i miei toni, però il contenuto dei miei commenti non lo rinnego. Mi spiace di lasciarmi andare alla foga ma ribadisco le mie argomentazioni. Mi dispiace per i commenti sbeffeggianti, quello si, ma la sostanza mi vedo in netta contrapposizione non tanto con quello che dici, ma col modo che hai di dirlo, un modo che non condivido. Troppo spesso penso che parola per parola cerchi di portare il discorso sulla tesi che vuoi portare avanti. A volte cerchi di distorcere anche quello che io ( o altri ) voglio dire. Ribadisco che per me non esistono solo le modaltà odio/amore . Ci sono sfumature, io stesso sono molto interessato alla piattaforma, ho acquistato terminali Window ( la maggioranza ) , ma ciò non toglie che ho anche molte critiche a come è stata gestita. Quello che mi preme però è restare imparziale, mi scaldo quando vedo commenti a tesi e non obiettivi.
Scusa ancora il tono di alcuni commenti.
Solo per evitare fraintendimenti. Guarda che lo abbiamo capito che la domanda che gli è stata fatta sarà stata del tipo "come mai in questa build non si è parlato di Windows Mobile?" In questo senso è chiaro che risponde in merito alla build 2016, certo, è la sua risposta che non è ralativa solo a quello. La sua risposta non è limitata al discorso build.
Ma io vado anche oltre comunque...la strategia per me è chiarissima. Quest'anno è di passaggio semplicemente perchè l'anno prossimo W10 mobile sarà accantonato. Esisterà un solo ed unico Windows che gira su tutto, per cui a che serve mettere risorse su qualcosa che abbandoneari? Quando Windows completo girerà su mobile erediterà semplicemente tutte le UA fatte per Windows 10 e basta. Ecco la verità su cui non sono chiari, ci sarà il prossimo anno in cui è inutile per loro mettere troppe risorse su un progetto che sanno su un binario morto. Il motivo? Il loso SO da mobile sarà semplicemente Windows 10 che si adatta. Aspettano solo Intel, tutto qua, o al massimo ( ma molto difficile ) di farlo girare intero su Arm con pochissime restrizioni.
Ecco perchè le parole sono chiare e senza scandalo. Facciamo sviluppare per Windows perchè tanto una UA è sempre una UA, inutile spingere il mobile ora, aspetteremo che sia pronta la versione di Windows che ci può girare sopra.
Chiaro come il sole a livello di interpretazione. Ma le frasi del tipo non sono state male interpretate da nessuno, questo windows mobile non è al centro delle loro attenzioni, tanto semplice.
Fai prima a scaricare l'app insider e metterti sul ring production, aggiornare e poi uscire da insider nelle impostazioni dell'app. Hai lo stesso identico risultato e se non dovesse soddisfare si può sempre tornare a 8
Tutto quello che vuoi...sono considerazioni altre. Il nostro qui ha esordito con "E' stato frainteso" ma frainteso cosa che tu l'inglese non lo sai? Sai con quell'aria di quello che la sa lunga " E' stato frainteso". C'è poco da fraintendere, ha lasciato trapelare la strategia aziendale, mobile in secondo piano e spinta su altre piattaforme. TUTTO QUA, altro che frainteso. Lo abbiamo detto in mille salse e anche MS non si sognerebbe di smentire questa posizione. Perchè lui si sente in dovere di:
- Dire agli altri che hanno capito male quando lui l'inglese non lo conosce bene
- Cambiare addirittura la visione di MS stessa.
Semplicemente è una ammissione, ha detto che si sono impegnati ma che per ora il mobile è una parte della famiglia ma non il loro core principale. per tutto il prossimo anno contano di attirare gli sviluppatori attorno ad altri core, è evidente in quella frase.
Hai ragione a dire che non sto bene, ma giuro che mi manda fuori di melone non la questione in se, ma un utente, a cui non dovrebbe fregare una ceppa, che arriva a cambiare la traduzione di una frase. Capisici? Gli fanno da ufficio stampa non richiesti. Poi uno che non sa l'inglese che dice a mille altri che loro hanno frainteso delle frasi dette in INGLESE....come si può? Se non lo sai l'inglese, come fai ad affermare che abbiamo frainteso? E' li che vado fuori di melone di brutto...davvero. Come se io fossi cornuto e dessi del cornuto al mio vicino di casa....
Sì, sono d'accordo con te, la loro impostazione sembra proprio questa. Nessuno scandalo, in effetti
Non l'ho mai detto guarda. Non mi sono mai sognato di dire che lo abbandonano o che per il prossimo anno non faranno nulla. Il fastidio mi viene da chi vuol sostenere però l'insostenibile.
Per me il discorso è molto chiaro e quella frase ovviamente non smentisce l'impegno assolutamente. Non sopporto però chi per portare avanti le sue tesi vuol cambiare la realtà delle cose.
Ha semplicemente sottolineato che sicuramente sono dediti al mobile con impegno, semplicemente non è li il centro di attrazione gravitazionale attorno al quale contano di attirare sviluppatori nel prossimo anno. Perchè però cambiare le carte in tavola dicendo che abbiamo frainteso? Non c'è nulla da fraintendere, semplicemente VERRA' un giorno in cui il mobile sarà il loro focus...quest'anno non lo è. Dove sta lo scandalo a dire una roba cosi?
Sì, ma non mi focalizzerei troppo sulla frase in sè. Quella è una delle tante che MS ha fatto su Windows Mobile. Magari è più interessante fare un ragionamento complessivo, al di là della singola frase.
In fondo, sulla strategia di lungo periodo con le UWA, i partner, surface phone ecc, di dibattito in rete ce n'è parecchio
nessuno parla di accantonare, basta seguire i discorsi ufficiali.
Si lavora per una futura piattaforma unica. Richiederà anni di implementazione e convinzione del mercato.
Non so se c'entra la tifoseria, ma, nonostante la frase fosse inequivocabile, è anche vero che Microsoft sul mobile continua ad avere una strategia chiara, ed è ben lungi dall'abbandonarla. Intendo dire che sia sostenere che MS ha accantonato il mobile che dire che non lo ha fatto non è del tutto corretto, la realtà è più sfumata.
Stiamo a noio volevam savoir l'indiriss che dice che abbiamo capito male.....ti rendi conto? E non la traduce, continua a infilare frasi inglesi a corollario di ragionamenti in taliano...ma non la traduce..e rimane convinto che è stato frainteso il dirigente, non è lui che sta cambiando la realtà
Hai ragione....ma mi fando anadare fuori di melone quelli che dicono cose completamente fuori dalla realtà e poi alla prova dei fatti blaterano, ciancicano, tergiversano e non sannoc he pesci pigliare. Io sto messo male ad accanirmi cosi, ma come sta messo uno che si inventa una sua realtà alternativa pur di difendere un prodotto commerciale che paga pure ? La mia domanda vera è questa? Può essere che ci siano persone in buona fede che modificano la realtà per semplice tifoseria nei confronti di una azienda? Arrivano a rigirare le parole di un dirigente che ha detto una cosa precisa?Come sta messo uno cosi? Questa è la vera domanda che mi manda in pappa il cervello.
Tu non stai mica bene...
ma è la verità, ti sembra malafede dire le cose crude come stanno?
per 2 anni resterà un s.o. in costruzione, per "addetti ai lavori", improponibile per le utenze consumer.
Con tutto quello che hai scritto non facevi prima a tradurla? E' una frase compiuta e completa. Non è lunga, io sono ign0rante e non capisco, traducimela tu, cosi non mi confondo. Te la riscrivo, fammi la traduzione per favore.
"We're fully committed to that 4-inch screen, there will be a time for it to be our focus, but right now it's part of the family but it's not the core of where I hope to generate developer interest over the next year"
Traducimela per intero per favore.
certe utenze sono roba da popcorn xD
a parte che non sono l'unico, io ho semplicemente detto che la cosa va contestualizzata...tra il Fully committed e part of our family....i titoli dei blog sono stati Microsoft non interessata a Windows mobile, anch'io ci vedo della malafede.
Amico mio, fammi un favore. Traducimela perchè stai annaspando cosi. Stai continuando a dire cose non scritte in quella frase. Parla di un periodo che va pèer tutto il prossimo anno, lo capisci? E' scritto virgolettato, è impossibile fraintendere. Se pensi che io abbia tradotto cosi male.
TRADUCIMELA , quello che c'è scritto NON QUELLO CHE TU CREDI VOLESSE E DOVESSE DIRE
siccome la build è annuale non è questa l'edizione giusta per mettere al centro windows mobile, ma non ha nulla a che vedere con lo svliuppo dell'OS, che prosegue come parte della famiglia. Infatti comincia con "fully committed".
solo perchè si è fatto scappare la reale situazione tra le fila Ms ?
Si, un idi ota a livello manageriale, ma resta un'affermazione del tutto realistica.
Il punto è che loro non sono accecati da gusti fanboistici.
Ma la finisci di dire scemenze?
"but right now it's part of the family but it's not the core of where I hope to generate developer interest OVER THE NEXT YEAR"
Se lo hai fatto sarai stato sbertucciato e insultato. Quale Build 2016? sai leggere?
"OVER THE NEXT YEAR"
Di quale build vai cianciando?
Il problema è che a me non me ne frega proprio niente della questione. Quello che non sopporto è quando fai queste uscite, come se gli altri non capissero e invece tu hai capito tutto. A me poco mi frega della sostanza....ribadisco ancora una volta non sopporto queste scorribande fatte per mistificare le cose. Che tu ci creda o no a quello che dici il punto è uno solo, hai detto una cosa che non sta ne in cielo ne in terra, sei tu quello che ha tradotto e pensato a modo suo. Ora se mi dici che vuoi interpretare in senso più ampio mi può star bene, ma quello che ha detto lo sappiamo tutti e molto bene, sei tu che vuoi rigirare la frittata con una interpretazione che non ha nulla a che vedere con quello che ha detto.
Non sopporto la malafede e la supponenza io....e per chiarirci stamattina l'erezione lo avuta e lo anche felicemente usata...per essere precisi con una compagna che è madrelingua inglese per giunta.
Ovvio che sono mancanze notevoli, in un OS senza app!!!!!!
Ovvio che se prendi iOS hai queste mancanze, ma sullo store, sulla coerenza, sulla maturità, sull'ecosistema non ti manca niente!!!
Nell'utilizzo pratico contano due cose: il numero di app e quanto le periferiche supportino quell'OS.
il punto è che era riferito alla build 2016 ...ho già commentato anche su blog esteri la notizia tranquillo. Posto che Myerson è e resta un'idiota.
ASPETTO LA TRADUZIONE. Se dici che uno è stato male interpretato si presuppone che tu sappia cosa ha detto.
ASPETTO ANSIOSO LA TUA TRADUZIONE
Si si...blatera...la traduzione però non arriva...dici che hanno frainteso uno...si suppone che tu sai tradurre quello che ha detto.
Ignorarmi non servirà a smentirmi. Tu la frase da solo non la sai tradurre, eppure dici che è stato frainteso. Come puoi dirlo se ti devi basare su traduzioni altrui?
Dimostrami che sbaglio e traducila. Io sono qui pronto a cambiare idea.
DAMMI LA TRADUZIONE VERA DI QUELLA FRASE E IO SARO' PRONTO A VEDERE QUALE E' IL PUNTO.
ma cosa vuoi? problemi di erezione? Si ho sbagliato pazienza, ma l'errore è risponderti....io dico quello che penso se non sei d'accordo OK, ma insulta i tuoi parenti non me.
a quindi le altre sono scelte progettuali quelle di windows mancanze, buono a sapersi...solo le app sono più svliuppate...sul resto non vedo un solo aspetto superiore.
Non sai manco scriverlo ...figurati leggerlo o capirlo...il bello è che te ne esci come un professore "In realtà è stato frainteso" ...ma come puoi dire una cosa cosi se l'inglese non lo capisci.
Si dice answer a si dice pack it up .....
Quelle sono scelte progettuali, ovviamente.
Ma affinché W10M arrivi ai livelli di maturità di iOS, ce ne vuole
l'avevo fatto ma mi dice che non è disponibile
Potrei dire lo stesso di Ios, zero Sd....no file manager ecc...la lista è lunga
Non le senti, ma ci sono
Ti serve google translator per farlo?
ho parlato di novità introdotte.....e comunque non sento alcuna inferiorità nei confronti degli altri OS già ora...per ragioni diverse.
YOU ARE AN IGNORANT. That's the truth.. and if you are not an ignorant you are a f4nboy or even worst a person in bad faith
TRANSLATE. THE REAL TROLL IS YOU HERE.
Hai detto che è stato frainteso.
FAI LA TUA TRADUZIONE DI QUELLA FRASE. NON GIRARCI INTORNO. FACCI VEDERE COME TU LA TRADUCI
Cosi evitiamo confusione e ci puoi illuminare. Non uscirtene con la frase nel contesto. La frase è completa TRADUCILA per noi. ILLUMINACI
i don't anwer to you...pack with it
Hanno fatto progressi, ma ancora per arrivare ad iOS e Android ce ne vuole!!!
avete francamente rotto....tu e l'amico di merende, lui stava rispondendo al perchè ci fosse poca presenza alla Build ed a quella si riferiva...Hololens è decisamente più interessante lato svliuppo in questo momento per l'azienda, sono meno d'accordo su One, ma li forse ci potrebbe essere qualche sorpresa.
Tanto che tutti a titolare MS non interessata allo svliuppo su Windows Mobile quando in realtà dalla fine della Build hanno introdotto più funzioni nuove che IOS e Android negli ultimi 2 anni. Questi sono fatti.
If it doesn't need a focus like you empty head keep saying, why the hell he said that will be a time for it to be OUR FOCUS? I am not even talking about the rest of the sentence, because he clearly says that RIGHT NOW it's not the core of where he hopes to generate developper interest.
HOW CAN YOU POSSIBLY SAY THAT HE WAS MISUNDERSTOOD? YOU LIAR