Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

PlayStation Now: arriva in Francia e Germania, nessuna novità invece per l'Italia

20 Aprile 2016 6

Lo scorso mese di ottobre Playstation Now era sbarcato nel Regno Unito e ora il servizio remotizzato di casa Sony, che pagando un canone mensile, permette ai videogiocatori di accedere ad una libreria di giochi online ed affrontarli in streaming, sta per debuttare anche in altri paesi Europei.

Sony Interactive Entertainment ha infatti recentemente annunciato che la beta di PlayStation Now è ora disponibile in Francia e Germania. I responsabili del colosso Giapponese non hanno tuttavia ancora dichiarato quanto il servizio sarà rilasciato in versione definitiva, al momento infatti gli utenti Francesi e Tedeschi posso solamente richiedere l'accesso per partecipare alla fase di test.

Attualmente non ci sono invece informazioni sul debutto di Playstation Now nel nostro Paese, Sony ha infatti più volte dichiarato, che non ci siano piani per portare il servizio in Italia a causa delle nostre connessioni dati non proprio performanti. La situazione con il tempo potrebbe comunque cambiare considerando che i vari operatori telefonici stanno cablando in fibra diverse zone del nostro Paese.

A questo punto non ci resta altro che attendere nuove notizie in merito e sperare che Sony decida di rilasciare Playstation Now anche in Italia.

Vi ricordiamo inoltre che alcune ore fa, la redazione di Digital Foundry ha espresso la sua opinione sui recenti rumor emersi in merito alle specifiche tecniche di Playstation 4.5 o Playstation 4 NEO.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Diu7

mi va di cul0 per una volta che abito in francia :)

Miami

sony può pure evitare di venire in Italia col suo PAYstation Now (Paga Ora!)

ghost

Anche sony aspetta la fibra di telecom Italia

manu1234

Per non parlare dei 20€ per avere giochi della ps2 emulati, che anche se hai il disco te lo puoi mettere in cul0 tanto non vanno (ed è semplice emulazione quindi non ha senso)

Ph03n!x

Come fare ancora indegnamente cassa con giochi delle generazioni precedenti ..
E pensare che microsoft con One fornisce la retrocompatibilità completamente aggratiss.

Squak9000

Quanto è l'abbonamento mensile nei paesi citati?

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto