
04 Giugno 2016
Alcune ore fa, i responsabili di 2K Games non solo hanno pubblicato un nuovo video dedicato alla storyline dell'atteso Mafia III ma hanno anche svelato la data di uscita della nuova avventura con protagonista Lincoln Clay.
Il terzo capitolo della popolare serie vedrà il suo rilascio il 7 ottobre e prenotando il titolo i giocatori riceveranno il Faily Kick-Back Pack che include al suo interno tre esclusive auto e tre imperdibili armi.
La nuova avventura, che sarà disponibile su Xbox One, Playstation 4 e PC, porterà i giocatori nel 1968 a New Bordeaux, una reinventata New Orleans. La città sarà ovviamente il "rifugio" della criminalità organizzata che controlla qualsiasi cosa, a partire dal gioco d'azzardo fino ad arrivare ai poliziotti e alle istituzioni.
Il protagonista dell'intera vicenda sarà Lincoln Clay, un ragazzo rimasto orfano, che dopo aver combattuto in Vietnam, torna nella sua città e trova una nuova "Famiglia" ma, purtroppo, tutto è destinato a finire e la storia di Lincoln si trasformerà presto in una folle guerra per la vendetta.
Secondo quanto recentemente dichiarato nel corso di un'intervista da Haden Blackman di Hangar 13, Mafia III includerà al suo interno moltissimi contenuti e i giocatori per scoprire tutto quello che il titolo ha da offrire dovranno rigiocare l'avventura. Sembra infatti che il gioco conterrà diverse sequenze e per vederle tutte non basterà un solo playthrough.
.
Commenti
Quindi ad Ottobre se ne riparla per togliere la ps4 dallo scatolo...
Esattamente bravo, hai espresso molto bene il concetto.
Magari è il pusher leghista che rifornisce il Trota! A parte gli scherzi, anche a me pare strana la scelta del protagonista, toglie qualcosa al gioco o addirittura lo snatura facendolo andare "fuori tema" quasi fosse diventato la solita riproposizione del classico eroe di guerra che si fa giustizia da sè.
Un gioco che si chiama 'mafia' con un protagonista del genere, anche contando i due precedenti capitoli, non capisco cosa ci azzecchi....
E' come se in un gioco chiamato 'Il cartello' (droga) il protagonista fosse un veneziano "puro e duro" della lega nord lol xD
Mah.
Cambia vga ;)
Penso che dovrò cambiare VGA... O prendermi una console xD