Playstation Network: in programma uno stop per manutenzione

18 Aprile 2016 0

Con il più classico dei comunicati stampa, Sony ha annunciato lo stop del Playstation Network per una manutenzione. I lavori sono stati programmati per martedì 19 aprile dalle ore 6.30 alle 8.30, orario che non dovrebbe comunque "danneggiare" l'esperienza dei videogiocatori dato che la maggior parte della popolazione videoludica si starà preparando per andare a lavoro/scuola.

Gli utenti che saranno commessi non dovrebbero riscontrare alcun problema legato alla connessione in rete, di conseguenza sarà possibile affrontare sessioni di gioco online. Al contrario, il Playstation Store rimarrà inaccessibile per tutto il resto della manutenzione.

Quali saranno le modifiche in programma? Sony non ha anticipato nulla al riguardo, ma in rete moltissimi utenti ipotizzano che sarà proprio il Playstation Store a subire un vero e proprio restyling. L'ipotesi nasce proprio dalla totale impossibilità di accedere al servizio mentre i server di gioco non subiranno alcun tipo di stop. Non resta che attendere l'avvento del giorno 19 aprile e osservare in prima persona le modifiche verranno implementate.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Pokémon Spada e Scudo: tra Terre Selvagge e gioco competitivo

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima