Samsung, fino a 100 euro di rimborso se si acquista un Galaxy A5 (2016) o un Galaxy A3 (2016)

15 Aprile 2016 486

Dal 14 aprile all’11 maggio sarà possibile ottenere un rimborso fino a 100 euro se si acquista un Samsung Galaxy A5 (2016) o un Galaxy A3 (2016).

I prodotti devono essere dotati del bollino “Garanzia Samsung Italia”, mentre per accedere allo sconto sarà necessario effettuare la registrazione del prodotto acquistato sul sito samsungpeople.it entro il 18 maggio fornendo i seguenti dati personali: nome, cognome, indirizzo, email, password, codice seriale e data di acquisto.

Entro 24 ore dall’iscrizione si riceverà una mail di verifica password con un link sul quale cliccare per confermare la registrzione. Terminata la procedura sarà poi necessario seguire le istruzioni presenti sul minisito attivato da Samsung indicando il codice IMEI del prodotto confermando i propri dati personali (IBAN incluso per la ricezione del rimborso). Tramite l’app MySamsung sarà poi possibile seguire tutti gli step necessari per completare l’operazione.

L’iniziativa di Samsung, denominata “Perfect Moments”, prevede il riconoscimento di uno sconto pari a 60 euro per l’acquisto del Galaxy A3 (2016) SM-A310 e di 100 euro per il Galaxy A5 (2016) SM-A510.

Si ricorda che le adesioni pervenute a Samsung oltre il 18 maggio 2016 non saranno considerate valide.

Samsung Galaxy A5 (2016) e Galaxy A3 (2016)
(aggiornamento del 29 maggio 2023, ore 22:50)

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Commenti

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$imon€

Una piacevole doppietta.
Ricevuto bonifico dei 100,00 € di rimborso da samsung e aggiornato via OTA ad android 6.0.1 ;) .......

Anch'io ho dovuto dimostrare tramite dichiarazione di vendita la bontà del mio acquisto. Diciamo che questa volta mamma samsung ci ha fatto tribulare parecchio con tutti i paletti temporali che ci ha imposto.

Cmq mi ritengo soddisfatto.
Ho acquistato il GALAXY A5 2016 a 310,00 € in un negozio fisico della mia zona, sono riuscito a vendere il mio LG G2 ad un prezzo folle, e ho usufruito della promozione dei 100,00 di rimborso.
In pratica, con una manciata di euro spesi, mi ritrovo un telefono nuovo di pacca.

Ciao Ragazzi :)

okkiaspillo

si ... la dichiarazione d'acquisto avevi 48 ore per fornirla, anche se sono tempi impossibili, ora non credo ti rimborsino ti consiglio di chiamare il servizio clienti e farti sentire.

Franco

Avete ricevuto la Novità ?
acquista un altro prodotto dal 23 Maggio al 19 Giugno nell'area Samsung People, e ti portano ai giochi di Rio , Hanno una bella faccia Tosta !!
Comunque questa cosa è molto strana , è possibile che Samsung fà finta di non sapere ??
Bene dalle ore 18,31 del 31 Maggio , adesso lo sà anche Samsung ,e alle 13,00 in punto anche la società Seri Jakala .
Adesso dal 31 Maggio, cominceremo a vedere cosa succederà , da Samsung non l'accetto !

Tomoneverde

Basta non devi fare altro.a parte pregare e aspettare. XD . Io ho ricevuto per la terza volta la notifica mercoledì e l'ho tappata. Oggi finalmente ricevo la mail di conferma operazione..ero già pronto a doverli ricontattare

Tomoneverde

Hai tempo 48h da quando compare la notifica per tapparla...Insisti con il supporto clienti. Contattali tramite chat così hai prova scritta del fatto che hanno avuto problemi loro. A me al terzo tentativo hanno aperto una segnalazione che dovrebbe mandare avanti la procedura (in teoria) a distanza di oltre 24h niente, non ho ancora ricevuto la mail di conferma.
Nel dubbio mi sono anche fatto un bel filmato in cui tappo la notifica..se vanno avanti a rimbalzarmi se la cercano...

BB155

48 da quando? Valgono i giorni lavorativi? Il giorno stesso del fatto (venerdì) lì ho contattati e mi hanno detto così. Ho addirittura disinstallato e reinstallato l'app con il login lo stesso giorno come su suggerimento dell'operatore. Ho aspettato invano e non è successo niente. Stessa cosa oggi. Io sono sicuro di aver fatto tutto in modo esatto. E se poi andrà a finire male, visto la piega che ha preso la storia sarà stata una bella truffa. E figurati se risolvono il problema a loro non conviene. È un bel muro di gomma con operatori che rispondono non sapendo che succede realmente.

Aldo

Io ho approfittato ed ho acquistato un a5 e successivamente un a3 a mia figlia. Per il primo mi hanno scritto promozione accettata da pagare 100 euro, che aspetto da circa 13 giorni. Per il secondo hanno voluto la dichiarazionedi acquisto oltre allo scontrino che già avevano. Non ho saputo più nulla devo preoccuparmi?

Rieducational Channel

Anch'io ricevuto, oggi, da Seri Jakala srl.
Tutto è bene quel che finisce bene (cit. Rezzonico)

BB155

Stessa cosa capitata al sottoscritto. Pur avendo l'app aggiornata all'ultima versione. Contattati anch'io dicendomi di aspettare e segnalando il problema. Vedremo ma non sono fiducioso.

Luigi Paparo

Bonifico ricevuto!! Ovviamente senza nessun avviso tramite mail, me ne sono accorto quasi per caso..

Rieducational Channel

Grazie. Ti hanno preavvisato per e-mail o te lo sei semplicemente trovati sul conto?

massi85

ho ricevuto ieri l'accredito: 100 euro tondi tondi.

Rieducational Channel

Be' sì, giustamente se la pigliano con calma...

Tomoneverde

Il sistema è saltato per aria...ieri ho tappato la notifica e pensavo di aver completato l'opera ma oggi l'app mi avrà mandato 15 notifiche ma loro non ricevono la conferma (contattato supporto due volte) e non sanno cosa fare. Organizzavano qualcosa di meno labirintico era meglio.

Ciro Vece

In quanto tempo e' arrivata l'email conferma dopo aver premuto la notifica push? 5-6 giorni?
Grazie

Rieducational Channel

Il 21 aprile u.s. caricai la documentazione, a distanza di un mese mi aspetterei di vedere finalmente qualcosa.

Luigi Paparo

Nessun bonifico ancora ricevuto, mail di approvazione che risale a 15 giorni fa... Mi sa che tocca aspettare..

Rieducational Channel

Qualcuno è stato "bonificato"?

Momy Minniti

E' successo anche a me..novita'?

Ciro Vece

Io sto aspettando l'email di conferma, oggi ho chiamato la samsung per sapere se ci fossero errori nell'ultimo caricamento che ho fatto(mettendo scontrino e dichiarazione NON sovrapposti) e mi hanno detto che è stato tutto compilato in modo corretto e leggibile,e che devo solo attendere la conferma. Ho chiesto all'operatore se l'errore precedente poteva essere stato scontrino e dichiarazione sovrapposta e devo ammettere che nn l'ho visto convintissimo che potesse essere quello l'errore. Speriamo bene

Fëdor Topolevskij

Ciao,io il telefono l'ho preso da internet..pensate vada bene lo stesso?mi fareste un breve e chiaro riassunto dei passi che devi fare per ricevere il rimborso?grazie in anticipo

Ciro Vece

ragazzi io ho inviato nella documentazione la foto della dichiarazione di vendita con nell'angolo lo scontrino spillato, ora la samsung mi ha risposto dicendo ("richiede ulteriori verifiche in quanto il documento caricato non e' valido, per favore procedi con il caricamento della dichiarazione di vendita in aggiunta allo scontrino).
Cosa può essere successo? forse perchè lo scontrino e la dichiarazione sono sovrapposti?
voi come avete fatto?

Alessandro Micheli

Grazie. In effetti in negozio c'era l'avviso ed abbiamo approfittato!

Joan

Ma si deve per forza entrare della app my samsun del telefono in caso , o qualsiasi telefonino ? Mi e arrivata l'accettazione ma il telefono lo perso al estero :(

Sonia

Mi arrivó la notifica tramite app circa 5-6 giorni fa...Oggi finalmente mi é arrivata l'email ,grazie alla quale Samsung mi avvisa che é andato tutto a buon fine e presto riceveró il rimborso! :)

Francesco

meno male che qualcuno sveglio ogni tanto si trova

luigiesse21

A5, 2016 ovviamente. Un vetro temperato resistenza 9h e 0,26mm di spessore. Diciamo che copre quasi tutto. Anche dove non c'è il display, lasciando liberi solo il tasto fisico, la fotocamera frontale e l'altoparlante frontale. L'unica cosa che si nota è un alone lungo tutto il perimetro esterno del vetro, senza il quale non si noterebbe affatto la presenza di quest'ultimo. Per quanto bravo uno può essere ad applicarlo senza far formare bolle d'aria un minimo di alone si formerà sempre. Ma dato che la reazione al tatto del vetro aggiunto è identica a quella del display originale, e non si perde in luminosità, colori, ecc e dato che per fortuna non si sono formate bolle d'aria che ne compromettono l'utilizzo mi ritengo abbastanza soddisfatto. C'è a chi da più fastidio rispetto ad altri, però a lasciare il telefono senza nessuna protezione avrei tanta paura... E sono uno a cui non è mai caduto un cellulare per terra..

Alessandro Micheli

Domandona...ma se il telefono lo acquisto alla Wind, 100€ di anticipo e rate mensili, mi rimborsano comunque?

darkf3d3

L'hai provata su A3 o A5?
Perché quelle che ho provato io sono tutte oscene, o non aderiscono bene per via del vetro curvo oppure sono nettamente più piccole, quindi ci si ritrova con la pellicola ben più piccola del display.

Francesco

Sì la aspetto anche io!
leggendo qua sotto ho visto che ad alcuni è già arrivata..per cui non ci vorrà molto ;)

luigiesse21

3 euro da qualsiasi cinese

Maurizio Mattaliano

grazie molto tutte le risposte. Oggi ho chattato con il servizio clienti Samsung e gli risulta che io ho risposto ("tappato") la loro notifica. Giuro nn l'ho fatto ma loro mi hanno confermato che è cosi. Adesso devo aspettare email di sblocco. Ho chiesto entro quanto tempo e mi hanno risposto che nn è prevista una tempistica massima !!!!!!

Francesco

Parti dal presupposto che le tempistiche non sono proprio rispettate da Samsung,ma alla fine pare che stia arrivando tutto senza problemi (anche a me la notifica è arrivata in ritardo).
Penso che sia difficile sbagliare,anche perché l'unica cosa possibile da fare è tapparla,quindi anche per errore è come se venisse premuta ugualmente ;)
L'anno scorso cmq ho acquistato un Note 4 con la stessa promozione...ed il rimborso è arrivato (abbastanza presto) senza alcun problema.
Basta avere pazienza e fare attenzione alla compilazione dei vari moduli,dati personali,ecc....poi è solo questione di tempo ;)

Maurizio Mattaliano

Grazie per la risposta. E' incredibile cmq quello che avviene. Sembra che Samsung faccia di tuttto per boicottare il rimborso disseminando il percorso di trappole.
Ti chiedo (il telefono ce l'ha mia moglie....): la notifica è molto visibile e chiara? è possibile sbagliarsi in qualche modo?

stefano

ragazzi, qualcuno ha preso una pellicola in vetro temperato? se si mi sa dire dove acquistarla? su amazon è pieno di pellicole che non si adattano al display

Francesco

si l'app è quella; nel mio caso la notifica è apparsa nella schermata di blocco; l'ho tappata senza sbloccare il telefono ed è semplicemente scomparsa...non è visibile aprendo l'app :)

Maurizio Mattaliano

Buongiorno, chiedo cortesemente a qualcuno che ha ricevuto la notifica se questa viene visualizzata già nell'icona di MySamsung (l'app è quella che si vede nella foto??? vengono anche questi dubbi!)

Maurizio Mattaliano

io

Vale

Ho acquistato il telefono questa sera..adesso ho fatto la registrazione sul sito in cui mi è stato richiesto solo nome, cognome, email, password, IMEI e Prova d'acquisto. Nient'altro...nessuna richiesta del codice IBAN nè del tipo di prodotto. Finora mi è solo arrivata l'email di attivazione dell'account. Codice IBAN e altre informazioni me le richiederanno dopo? Ho provato a chiamare il numero Verde ma dovrò richiamare Lunedi perchè il servizio non è attivo 24h su 24. Forse anche per le altre informazioni da inserire dovrò aspettare lunedì?? Vi ringrazio anticipatamente..buona serata

Simone M.

Sotto al banner della promo c'è la parte dove cliccare e registrarsi... se sei già registrata a Mysamsung fai accesso e vai a promo ecc... in alto a destra. Tutto scritto nei termini e condizioni.

Valentina

Sto diventando cretina... ho registrato il prodotto... ho caricato la prova di acquisto... devo attivare la promozione... non trovo dove cacchio cliccare per farlo, mi rimanda sempre al banner della promo e non riesco ad attivare... mi date un mano?

Rieducational Channel

"Galaxy A Perfect Moments: approvazione rimborso
Gentile Vulvia,
Ti informiamo che la tua richiesta di rimborso di 100 € è stata approvata. Riceverai il bonifico sul tuo conto corrente indicato in fase di registrazione alla promozione. Ti aggiorneremo una volta effettuato il bonifico, tramite una e-mail di conferma."
Ricevuta oggi pomeriggio.

darkf3d3

Qualcuno è riuscito a trovare delle pellicole decenti? Io ne ho acquistate un paio marca MIKVON ma sono davvero pessime, ok non coprire la parte curva perché non aderirebbero, però finiscono almeno 2mm prima (per lato) da dove lo schermo inizia a curvare.

Sonia

A me é arrivata dopo 2 giorni

massi85

C'è ancora chi, come me, non ha ricevuto la notifica sull'app, nonostante siano passati ben oltre gli 8 giorni riportati sul regolamento?

Simone M.

Ragazzi, a quanto pare i vari Amazon, Mediaworld ed ePrice si sono messi d'accordo sulla cifra per l'A5 = 360 € +16 € rispetto al minimo e - 28 rispetto a ieri.

Vi consiglio di aspettare qualche giorno che uno dei tre sicuramente cederà non faccio nomi inizia solo per A.

Occhio!

Simone M.

Leggiti i termini e condizioni scaricabili nella pagina promo dedicata di samsung li troverai le tue risposte.

fabliu

grazie per l'info :)

Sonia

Io ho usato bancoposta click

Simone M.

Chiama il numero verde.

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