Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Mirror’s Edge Catalyst: la closed beta inizia il 22 aprile

15 Aprile 2016 8

Tra esattamente sette giorni la closed beta dell'atteso Mirror’s Edge Catalyst debutterà su PC, Xbox One e Playstation 4: i responsabili di Electronic Arts hanno infatti recentemente annunciato che a partire dal 22 aprile alcuni fortunati videogiocatori potranno vestire i panni di Faith e lanciarsi nell'avventura.

La versione di prova durerà cinque giorni, fino al 26 aprile, e permetterà agli utenti di provare alcune missioni della storyline principale, di affrontare alcuni compiti secondari e di svolgere altre attività non meglio specificate.

E' importante sottolineare che alcune ore fa, Electronic Arts ha ufficialmente chiuso le iscrizioni per partecipare alla closed beta Mirror’s Edge Catalyst.

L'atteso titolo vedrà il suo debutto in versione definitiva il 24 maggio e sarà caratterizzato da una vasta città completamente esplorabile, ricca di elementi e di scorci mozzafiato, nella quale i giocatori avranno una libertà di movimento praticamente totale. L'obiettivo del team di sviluppo, come spiegato recentemente, è quello di creare una città viva e credibile sotto ogni punto di vista.

Vi ricordiamo che Mirror’s Edge Catalyst sarà disponibile, dal 24 maggio, anche nella Collector's Edition, edizione speciale caratterizzata dalla presenza di diversi ninnoli parecchio interessanti.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
StriderWhite

Mmm, devo ancora giocare il primo....

furlo

a quando la versione per il tostapane?

Z4buz4

Lo hanno fatto quando è uscita la notizia della beta. Se non l'hai seguito/saputo sono affari tuoi.

Marco

Se vuoi che la gente si faccia i c@zzi suoi non esternare al mondo il tuo pensiero...

Cristian Louis Watta

Magari ti puoi anche farti i cazzi tua un po'!?

SarDIO

OT: è uscito Final fantasy 9 per pc su steam.

Marco

Magari potevi informarti da te se ci tenevi tanto

Cristian Louis Watta

Se lo dicevate qualche giorno prima magari avevamo la possibilità di iscriversi per la beta.. Magari potevamo anche dare il nostro parere..

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video