Microsoft Solitaire Collection, una settimana Premium gratis

14 Aprile 2016 2

Microsoft ha appena annunciato la possibilità di sfruttare gratuitamente per una settimana la versione Premium del suo Solitaire Collection, i solitari ridisegnati (e Universal) per Windows 10. Tutto ciò che serve è eseguire l'accesso con il proprio account Microsoft; la settimana gratuita inizia da quando viene effettuato l'accesso.

Tra i vantaggi della versione Premium, abbiamo l'assenza di ogni tipo di advertising pubblicitario, qualche facilitazione specifica in alcuni giochi e doppie monete per le Sfide quotidiane.

Una volta completata la settimana Premium, si tornerà automaticamente all'abbonamento gratuito. Non è previsto alcun rinnovo automatico. Si rimarrà tuttavia connessi a Xbox Live tramite il proprio account Microsoft.

Affinché l'offerta funzioni, è necessario avere l'ultima versione di Solitaire Collection installata sul dispositivo, la 3.8.4092.0 che vi abbiamo segnalato appena ieri.

Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 679 euro oppure da Yeppon a 774 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Felix

WOW!

KiTo

Ridiamo per non piangere.

Recensione Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise. Che passo falso!

Recensione The Last of Us Parte II: l'oscurità dentro

PlayStation 5 ufficiale: due versioni, design grintoso e futuristico | Caratteristiche

Xenoblade Chronicles Definitive Edition: la Monade torna su Switch | Recensione