Call of Duty: Infinity Ward cerca un Visual Effects Artist per aumentare il realismo

12 Aprile 2016 0

Navigando tra le pagine del ufficiale di Infinity Ward è possibile imbattersi in un vero e proprio annuncio di lavoro, dedicato ovviamente al nuovo capitolo della saga Call of Duty. La società è alla ricerca di un Visual Effect Artist, figura che sarà responsabile della creazione di effetti speciali, il tutto allo scopo di donare al gioco un maggiore realismo durante le esplosioni, demolizioni e effetti vari, aspetto sicuramente poco curato negli episodi precedenti.

Potete trovare il sopra citato annuncio seguendo questo link. Call of Duty sarà finalmente in grado di donare ai videogiocatori un comparto tecnico e grafico finalmente evoluto e vicino alla realtà? A oggi non è ancora possibile rispondere a questa domanda, ma è chiaro che Infinity Ward abbia tutta l'intenzione di tenere in considerazione ogni singolo dettaglio. Siamo certi che durante l'E3 2016 sarà possibile saperne sicuramente di più.

Il progetto di Infinity Ward potrebbe inoltre portare ai giocatori una ventata di novità. Secondo l'insider Shinobi602, il prossimo Call of Duty proporrà battaglie addirittura nello spazio, aspetto perlomeno curioso che potrebbe regalare momenti multiplayer parecchio ispirati.

Che Call of Duty sia un brand che necessita di una boccata d'aria fresca è solamente un dato di fatto. La speranza è quella di poter mettere le mani su un prodotto curato sotto ogni punto di vista, di conseguenza non resta che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Starfield, parte 1: prime impressioni ottime!

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video

ROG Ally: abbiamo provato l’interessante ibrido tra console portatile e PC | VIDEO

Recensione Metroid Prime Remastered: mai stato così bello