NGM consegna la Moto Harley-Davidson Sportster del concorso Phone and Road

11 Aprile 2016 15

Il 19 marzo, dopo poco più di un anno dal lancio del concorso Phone and Road, nella storica concessionaria Harley-Davidson di Pavia è avvenuta la consegna del premio tanto atteso: la Moto Harley-Davidson Sportster Forty-Eight.

La vincitrice è Giulia Antiquario, laureata in Scienze dell’Educazione e residente in provincia di Rovigo. Particolarmente toccante la storia dietro l'acquisto del terminale, dal momento che la ragazza aveva acquistato l’NGM Harley-Davidson per regalarlo a suo padre e, fortunata coincidenza, la premiazione è avvenuta proprio nel giorno della festa del papà! Il premio è stato ritirato alla presenza di Sergio Pancanti, responsabile assistenza NGM, e di Angelo Neri, direttore della concessionaria.


A partire dal 31 Ottobre 2014 l’azienda toscana aveva deciso di promuovere il nuovo smartphone marchiato NGM Harley-Davidson su tutto il territorio nazionale attraverso questo concorso. Tutti coloro che dal 1 Novembre 2014 al 31 Ottobre 2015 avrebbero acquistato un NGM Harley-Davidson avrebbero potuto registrare il proprio dispositivo sul sito ufficiale NGM Italia per partecipare all’estrazione di due premi scelti per l’occasione: una moto Harley-Davidson Sportster Forty-Eight, dal valore commerciale di 12.100€, e una giacca in pelle Harley-Davidson, dal valore commerciale di 600€, quest'ultima vinta da Constantin Marius Orbeciu. Numerose sono state le adesioni, a tal punto da prorogare il concorso, sino a fine Ottobre (inizialmente il termine dell’attività era stato fissato per il 30 Giugno 2015).

Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2 è in offerta oggi su a 518 euro.

15

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Abarth89

Dal momento che io in moto faccio o pista o giri in montagna, direi proprio che il salto di qualità sarebbe enorme, poi se tu riesci a fare motocross con questa buon per te, ma per le mie esigenze non saprei proprio cosa farmene se non rivenderla

Argeo

Ah bella roba, un vero salto di qualità..........

Abarth89

L'avessi vinta io nel giro di due minuti era in vendita per prendermi un bel rmx 450z o meglio ancora un rmz 450! XD

Adam Williams

intanto che cera la tipa poteva chiedere se gli aggiornavano il cel a Win10!!!!!!

Matt7even

Concordo ma non mi piacciono :/

Emanuele

gran moto, peccato per il serbatoio :(

Emanuele

le custom sono HD non ci sono discussioni :P

wjolol

Cavolo ahahh grazie

Mattia Prestigiacomo

Della M1 no però ascoltando un'intervista di Rossi diceva che c'era poca differenza dalla M1 alla R1 2016 :)

Matt7even

Della M1 non so proprio, della Desmosedici invece sì, e sono state pure tutte vendute eheheh.... 60 mila banane a moto, con il nome appunto Desmosedici RR (Race Replica)

wjolol

Non esistono versioni stradali della desmosedici o della Yamaha M1?

IoMe

Che outfit tamarrissimo che ha,Angelo Neri. questa è la concessionaria fondata come socio da Max Pezzali?

Matt7even

Boh io credo che non esistano moto più belle di quelle italiane, vedi le Ducati e le MV Agusta. Posso riconoscere che le Harley siano bellissime per chi scelga appunto quel tipo di moto.
Personalmente non mi piacciono molto.
Personalmente sono innamorato della Ducati Multistrada e della BMW r1200gs..

wjolol

Molto bella la moto, stile Harley Davidson essendone una è molto potente, ringrazio ngm per avermi dato la possibilità di vincerla che poi si è concretizzata

Squak9000

Con MotoG avrebbe vinto uno SpaceShuttle!

Android

Recensione Samsung Galaxy A51: pronto a conquistare la fascia media

Eventi

HDblog e Samsung vi invitano all'anteprima italiana degli SSD Touch T7 | Milano, 28 gennaio

HDMotori.it

Porsche è sempre più Experience

Windows

Recensione Surface Pro X: Il futuro è arrivato troppo presto