
08 Settembre 2016
Aggiornamento 06/07
Il gioco è finalmente disponibile anche sul Play Store per tutti i dispositivi Android, da KitKat in poi. Lasciamo entrambi i link:
Post originale dell'11/04
Con il grande successo della serie spin-off "Fear the Walking Dead", arriva anche il gioco ufficiale per iOS basato sulla produzione televisiva di AMC. Fear the Walking Dead: Dead Run – Runner tattico è strutturato sulla scia dei runner game introducendo componenti tattiche e l'uso di armi a seconda dei livelli affrontati. Come specificato nel changelog, saranno pubblicati altri episodi collegati alla serie TV, giocabili con gli stessi personaggi protagonisti come Travis, Nick, Madison, Strand, Daniel e Chris. Trailer ufficiale e tutti i dettagli a seguire.
Fear the Walking Dead: Dead Run è un runner tattico elettrizzante che ti catapulta direttamente nel mondo apocalittico di Los Angeles della serie televisiva in onda su AMC in America e ora anche su Paramount Channel in Italia.
Inseguito ininterrottamente dai morti viventi, dovrai fuggire attraverso le ambientazioni familiari di una Los Angeles infestata: una chiesa abbandonata, un liceo, l'arena sportiva locale. Se spari troppo, finirai per rallentare. Se non spari abbastanza, ti travolgeranno.
Caratteristiche di Fear the Walking Dead: Dead Run
Fear the Walking Dead: Dead Run – Runner tattico è scaricabile gratuitamente da App Store al seguente indirizzo link. Richiede iOS 8.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.
Commenti
beh, una serie che parla di zombie pecca di realismo già nelle premesse :) . Anche perché, a parte capire come sia stato possibile farsi sopraffare dagli zombie di the walking dead ( che a parte le virtù ninja mostrate in molti episodi, sono davvero una minaccia ridicola), l'apocalisse in atto in quel mondo dovrebbe essere nucleare e chimica. Mi piaceva molto (anche il fumetto) ma tutto è diventato noia o fuffa. L'altra serie spiegone la passo.
sapete quando esce l'universal app??
il vero pericolo, semmai...non che non sia comprensibile, in fondo quando la lotta per la sopravvivenza si fa più dura si arriva a commettere qualsiasi atrocità!
Benissimo! Una serie che mi piace, oserei direi più dell'originale che, persi alcuni personaggi controversi, si è un po' appiattita. Poi, personalmente, anche se so che la storia ha sviluppi diversi, mi sono sempre domandato come mai nessuno abbia mai tentato di introdurre una ricerca di una soluzione all'epidemia...cioè è bello tutto ciò che riguarda gli scenari apocalittici, però ci vorrebbe qualcosa che rompesse il solito schema fuga-insediamento-lotta contro il cattivo di turno-vittoria con conseguenze-goto fuga...
Ok, ma è comunque insopportabile...
E' incentrato sul comportamento dell'uomo in tali condizioni, dove prevade il potere.. lo avevano detto.. gli zombi sono un optional
Si ma di sto passo sta diventano noioso.. scappa-compatti-rifugio.. dopo 6 stagioni non ci trovo più niente di bello.. fino alla terza stagione mi è piaciuto.
Si è vero ci sono delle cose che ormai sono abbastanza inverosimili...
E' vero che non si sa quanto tempo sia passato dall'inizio dell'apocalisse ma almento 8 9 anni dato quanto è cresciuto Carl (17 18 anni?) ma ne è passato un tempo sufficente per rendere i farmaci veleno e la benzina quasi impossibile da recuperare. Per il cibo va fatto un discorso a parte perchè alemno sul tema "fame" gli sceneggiatori si sono maggiormente soffermati (vedi le coltivazioni alla prigione, vedi Darril che va a caccia vedi adesso con le provviste fornite da Hilltop). Ho adorato molto la prima stagione perchè mi ricordava la trama di "28 giorni dopo" film che reputo un capolavoro del genere zombie... poi si è un pò persa come anche il fumetto... Se vuoi una serie sul tema che non si prende troppo sul serio ti consiglio z nation
Kirkman ha sempre detto che non erano in primo piano, I veri zombi sono chi e rimasto in vita
Personalmente amo the walking dead il fumetto e la serie ,spero duri il più possibile
Lo so che la tematica è un'altra, o almeno dovrebbe, ma tanto valeva creare una crisi o qualcos'altro senza scomodare gli zombie. Praticamente loro sono un contorno e nulla più, senza contare alcune problematiche di coerenza. Un esempio del piffero, la benzina, loro si muovono senza problemi ma la benzina quanto tempo avrà? 4 o 5 anni? Il cibo che trovano? I medicinali? Son tutte cose che rendono sempre meno realistica la cosa.
La prima serie l'ho adorata, la seconda è sni, la terza si puo saltare almeno per metà episodi, idem la 4, la quinta si salvano un paio di episodi e la sesta idem. Secondo me, potrebbero finirla qua. Io li farei morire tutti nella prossima o comunque, prenderei del tempo e farei un bel cambio radicale, perchè dopo un po inizia a diventar noiosa la cosa
Mia madre vive a 700 km da me però a volte l quando la sento fa dei versi strani... Devo preoccuparmi?
Fear lo ho seguito fino alla fine della prima stagione ma poi ho deciso di abbandonarlo, doveva nascere come spin off di TWD col fine di spiegare meglio l'inizio di tutto sto merd@io ma invece mi par stessa pasta con meno spessore..Preferisco Z Nation. Ah occhio a mamma quando torni a casa...se fa versi come "ohohohoh erggg eggg" non avvicinarti.
hai visto la prima della seconda serie dove Micheal viene ucciso dalla cugina non morta di Dino che aveva morso un cane zombie?
Chi fa spoiler ha la madre zombie
SU TWD gli zombie sono stati una vera minaccia si e no solamente per le prime due stagioni. La tematica di TWD non è tanto, secondo me, l apocalisse zombie ma quanto "che succederebbe all'uomo se si trovasse nel bel mezzo della fine del mondo? Cercherebbe di sopravvivere ammazzando e cercando di 1nculare tutti i suoi simili? O cercherebbe di mantenere una sorta di civiltà pre apocalittica BASATA SU RAPPORTI VAGAMENTE DEMOCRATICI E PARITARI? Dalla serie tv ahime questo viene poco percepito invece il fumetto lo fa capire meglio tant'è vero che si riconosce una ispirazione di Kirkman a "il signore delle mosche".
In USA la serie è stata anche oggetto di vari studi sociologici dove si sono scannati dicendo "no l'uomo davanti a catasrtofi di qualsiasi genere è propenso alla collaborazione e non all'instaurazione di staterelli dittatoriali pseudo fascisti dove tutto è dettato dal dover essere più forti degli altri. Questo film è repubblicano".
al di là di tutte le pippe mentali, quanto vorrei che gli zombie esistessero..vorrei tanto andare in giro col chopper e la balestra.
Personalmente sta serie non la sopporto più... gli zombie son passati in secondo piano
Detto da uno che adora quel genere, spero che la serie principale finisca presto, molto presto, sta andando troppo per le lunghe e gli zombie sono un contorno, non più il fulcro.
FTWD va un po meglio, ma dopo 4 o 5 episodi si perde parecchio anche lei ed è arrivata al livello della serie principale.
Sarà che mi aspettavo altro ma son profondamente deluso
La prima serie finisce che John muore per colpa di marion perchè lo zombie era scappato dalla sede HTC per colpa di quello ricco.
è roba di zombie. che pretendi?
cmq finisce che coso muore per colpa di Marion
La prima stagione mi è piaciuta. questo inizio di seconda un po' tiepido...mi aspettavo di più.
Forse non si aspettavano il successo che ha avuto,vedremo le prossime puntate.sperem
No, purtroppo i fumetti non mi piacciono, o almeno, quelli occidentali.
Più che altro per come son fatto io, se inizio una cosa, la finisco e poi se mi è piaciuta leggo o guardo quello che manca. Esempio, se vedo un anime dopo, e solo dopo leggo il manga, e viceversa, ma i fumetti proprio non mi fanno impazzire.
Comunque, puo essere come dici, ma per me manca ancora tanto in sta serie tv per essere buona e per essere sugli zombie
il problema di the walking dead è che su alcune cose si sono allontanati troppo dal fumetto. ora, non so se lo leggi, ma nel fumetto i personaggi muoiono, in TV si inventando storie assurde per evitarlo
ma su paramount channel la fanno vedere la seconda?
Si, l'ultima è valida ma:
1. the walking dead. Dove sono? Gli zombie dovrebbero essere il centro della storia, e si, capisco che gli uomini ritornano ad essere primitivi e non c'è più legge e tutti contro tutti, ma anche basta.
2. probabilmente sono io, ma a me piacciono le cose che iniziano e finiscono. Qua hanno allungato il brodo, tanto, troppo forse per i miei gusti.
3. una serie tv del genere è bella con colpi di scena, e ce ne son pochi. Sai perchè GoT è bello? Perchè la gente muore, e non muoiono personaggi di contorno, muoiono quelli che fino a 5 minuti prima pensi "ah sicuramente alla fine vince lui"
Lo guardo, non mi dispiace, ma se per la prima stagione gli davo anche un 9 (10 perchè mi piacciono gli zombie), da li in poi è in continua caduta. La fattoria, che palle, la prigione, meglio, ma lento, lento ca770 se era lento. Shinji in Evangelion è meno pugn3tta di rick e nel suo mondo le cose vanno anche peggio quindi niente scuse.
Governatore, meglio, ma anche qui potevano accelerare la cosa. Poi pare riprendersi un po e siamo a dove siamo ora, ma ripeto, potevano farlo meglio.
Inoltre, poca logica. Com'è che loro sono in tanti e non fanno una mazza, gli altri invece hanno tutto bello organizzato e nessuno gli ha mai rotto le balle finchè non arrivano rick e soci?
La prima stagione finisce giovedì 14 con l'ultimo episodio è giovedì 21 inizia la seconda stagione. Il canale sky é MTV next HD
A me sta piacendo Fear TWD ma lo trovo un po lento, probabilmente per delineare bene caratterialmente i personaggi.
Mi sta piacendo come recita l'attore che interpreta Nick.
Per quanto riguarda TWD come fai a dire che ha perso tutto? Tra tutte le stagioni l'ultima è quella che mi ha preso più di tutti, gli ultimi dieci minuti del finale di stagione mi ha attaccato un ansia che non ti dico! Non c'è la faccio ad arrivare ad Ottobre.
Di già? Mancano ancora 2 puntate alla fine della prima stagione e già fanno partire la seconda?
Sai su che canale di Sky?
Io la trovo valida invece. Se escludiamo la prima stagione di TWD, che è sopra e non ci son ca77i, questa per me è meglio di tutte le altre stagioni. TWD ormai lo guardo perchè è iniziato e devo finirlo, ma ormai ha perso tutto. Gli zombie sono un contorno. Fear the walking dead invece mi piace di più, sarà perchè parte dal vero inizio, non saprei, ma mi piace parecchio
Uscita oggi la prima puntata, in us
ohhhhh bene!"
Il 21 aprile su sky
sapete quando esce la seconda stagione?
è horror :)
La serie è agghiacciante come qualità di recitazione.