
22 Aprile 2016
08 Aprile 2016 44
Una fonte sufficientemente affidabile (hellomotoHK), ha pubblicato durante la notte la prima foto, di un misterioso device Motorola non ancora presentato, che potrebbe corrispondere alla prossima gamma Lenovo/Motorola 2016. Analizzando lo scatto nel dettaglio, in alto a sinistra è possibile intravedere la "M" del logo della casa alata, la stessa marcatura già intravista innumerevoli volte, che contraddistingue prototipi e modelli non definitivi.
Altro elemento distintivo, che porterebbe a pensare ad una linea completamente nuova, è la presenza di un lettore per le impronti digitali, posizionato sulla parte frontale al centro, sovrastando quella che sembrerebbe essere una porta USB Type-C.
Non mancherebbe poi la griglia dell'altoparlante e la fotocamera frontale, posizionati centralmente in alto. Dettagli interessanti che avvicinerebbero l'ipotesi di un lancio entro la prima parte di quest'anno della nuova gamma di smartphone Motorola.
Recensione Samsung Galaxy Tab S9 Ultra 5G: un ulteriore passo in avanti! | VIDEO
Riprova Xiaomi 13 Pro: 7 mesi e tante foto dopo, è sempre più convincente | VIDEO
Bomba Galaxy S23 Ultra: 12/512GB a 899€, 8/256 a 799€ o con Tablet Gratis
Un mese con Samsung Galaxy Z Fold 5: tutto gira intorno al software | Recensione
Commenti
basta che non sia enorme quanto un nexus 6
Sisi, è solo difetto software, non avevo letto gli altri commenti, pardon
Mi fa piacere sentire da te che i difetti sono temporanei e facilmente risolvibili. Come sicuramente avrai letto nel commento precedente, non ero a conoscenza di questo difetto sul Moto G, e rispondevo ad un utente che lamentava il difetto alla base della minor cura costruttiva degli ultimi Motorola, quindi ho pensato fosse un difetto hardware. Se mi dici, invece, che è un difetto software, tanto meglio! Sono contento che Motorola, anche sui modelli base di gamma, non commette errori di progettazione e/o fabbricazione per risparmiare.
Difetti al touch dopo l'update a marshamallow che
- nel 90% dei casi si risolve con un RIAVVIO
- nel restante 10% con un hard reset da impostazioni.
Capirai che difettone, praticamente tutti gli android dopo un major update hanno di sti problemi
GIGI DAG
Fare il lettore nella back cover sopra il logo no eh. Visto che tra un po' lo sta chiedendo pure Gesù sceso in terra
Sembra largo quanto un'autostrada americana,visto così non sembra una padella ma un piano da lavoro di una cucina!!
Troppo arretrato stile Atrix vorrai dire
Il lettore di impronte nel loro logo Motorola sul retro era troppo futuristico, meglio adeguarsi ai restanti 8500 terminali sul mercato tutti uguali.
Di solito quel logo lo usano solamente per le unità di pre-produzione.
Beh è ancora tutto da vedere
GF
Il lettore sembra buttato li , dovrebbero centrarlo ..
A mio parere avrebbe avuto molto più senso il lettore dietro
Bene il sensore di impronte davanti! e il logo motorola in alto a sinistra fa un figo assurdo per me.
Gigi D'Alessio
Da quando Motorola è passata ai cinesi trovo abbia perso molto in termini di brand. Ed i nuovi prodotti ultimamente mi entusiasmano sempre meno.
Gli azionisti ragionano con i risultati. Se Mortorola vende meno del passato le scelte da fare sono due: rilanciare il marchio con ingenti investimenti, ma è un'operazione che non è riuscita nemmeno a Google, o contenere i costi di sviluppo e magari puntare sulla fascia più bassa del mercato e cercare di trovare, dalle vendite dei telefoni base di gamma, i fondi per lanciare un top degno di questo nome. Sicuramente è un'azienda non più indipendente, ma non dipende da Lenovo se Motorola è arrivata a questo punto.
Beh non tutte le ciambelle riescono col buco. Sicuramente si sta assistendo ad un contenimento dei costi da parte di Motorola, ma è pur vero che, per un'azienda che non fattura più come un tempo, è una scelta necessaria, volenti o nolenti. Poi non ho seguito le vicissitudini del Moto X Play, ma, ad esempio, i Moto X Force e Style sembrano essere assemblati con la solita cura che ha caratterizzato Motorola nel passato.
Il Moto G non sapevo soffrisse di difetti al touch, in questo caso si tratterebbe di un bel problema, che la società dovrebbe risolvere in garanzia e produrre una nuova revisione del prodotto privo del difetto.
Foto incoraggiante anche se si vedono pochi dettagli....pensavo mettessero il lettore di impronte nella barra dietro che ha distinto gli ultimi motorola....spero che davanti non sia l'ennesimo smartphone uguale a tutti gli altri con il classico lettore alla Samsung......curioso di vederli i nuovi moto....sperando che sotto la ragazza nello schermo non ci sia il Motumbo della personalizzazione di Lenovo
mha, non mi esprimo in tal senso.
però io non sopporto i tasti davanti... e inserirlo nel logo posteriore era una mossa "cool".
però davanti è più comodo...
Contenimento dei costi, alla fine l'uso dei SoC mediatake si riduce in tutto ciò
Non sei mai indipendente quando devi rendere conto all'azionista di maggioranza. Alla fine produrrà tutto levono con le conoscenze tecniche acquisite dal brand Motorola (ma da motorola prende poco visto che i brevetti relativi alla telefonia mobile se li è tenuti google)
Spero solo che continuino a usare gli stessi materiali, evitando di scimmiottare TUTTI gli altri con alluminio e vetro
Lenovo detiene il brand Motorola e può farci quello che ne ha voglia, tutto qui
Isola dei famosi
L'importante è che restino su android stock
Magazzino di amazon
Lo scan davanti, dietro tutti quanti.
questo è vero, ma è indubbio anche che si è assistito a un abbassamento della qualità costruttiva nella precedente generazione, almeno in Moto G e Moto X Play dove c'era qualche difettuccio di assemblaggio di troppo e il touch del Moto G non proprio ottimo....evidentemente alla fine qualcosa Lenovo influenza nella progettazione...
Motoblur: never forget.
Discarica
L'utilizzo dei mediatek in Motorola devo ancora metabolizzato però
Cestino
Terzo cassettino in basso a destra.
ma è dal N6 che dicono di aver pronta la tecnologia per incorporare lo scan nel logo motorola posteriore... e poi me lo mettono davanti??
mha.
Da notare lo shock della donna ( chissà il tipo che sta guardando sul computer...)
Vetrina
Esatto, l'importante è che continuino a fare buoni Smartphone con android stock che è il loro vero valore aggiunto
Perché buttare nel cesso un brand come motorola non ha senso.
SCAFFALE _
Da quello che so io, Motorola è controllata da Lenovo, ma indipendente da questa nella progettazione e nello sviluppo dei telefoni. Anzi, sembra che i prossimi telefoni con brand Lenovo saranno comunque progettati da Motorola. Io non ci trovo niente di strano in questa cosa, Lenovo mette i capitali e Motorola mette il know how,
Il marchio e la rete distributiva per incrementare le vendite di terminali del gruppo Lenovo. I telefoni restano, però, totalmente made in Motorola.
Si può anche smettere di chiamare Motorola gli smartphone prodotti da Lenovo.