
02 Maggio 2016
Sebbene non sia ancora ufficialmente confermato da Samsung, il prezzo della nuova Gear 360 inizia ad arrivare ai primi store americani che confermano il posizionamento del prodotto. Il prezzo al momento emerso è di 350$ e risulta in linea con le informazioni che girano da alcuni giorni e che vanno leggermente contro la prima ipotesi che vedeva la Gear 360 sotto i 300$.
350 dollari che potrebbero diventare con tutta probabilità 349€ con un debutto sul mercato Europeo ipotizzabile durante il prossimo mese. Ricordiamo che Gear 360 è una delle nuove videocamera con ripresa sferica più interessanti presentate. Piccola, leggera e teoricamente con una qualità video ottima (paragonandola sempre ai competitor), speriamo di poterla provare presto. Di seguito la nostra anteprima video:
Commenti
questo se fossimo su un piano.. ma va bene..
avrà delle aberrazioni incredibili..
Hahaha ci avevo pensato pure io
180° + 180° = 360°
Ovvio che dovresti fare dei backup periodici. Essendo un'operazione velocissima si potrebbe fare anche spesso. Ma difficilmente un Note può darti problemi a livello hardware, a meno che non sia un urto a romperlo. Ma anche su un surface pro 4 da 2000 euro è assolutamente obbligatorio fare un Punto di Ripristino e Backup. Sono cose inevitabili.
riguardo gli aggiornamenti non mi fido!
ogni aggiornamento una fregatura!!!
hanno introdotto le dissolvenze anche nel ridimensionamento delle finestre multiwindows, ROBA DEMENZIALE STILE IPHOGNE.
risultato: non uso più il multi Windows.
ho usato Smart Switch ed è velocissimo dal note 3 al Note 4. però se si guasta il telefono poi non togli più niente
Assolutamente falso. Proprio ieri sera ho aggiornato Note 5 a Marshmallow 6.0.1 . Prima di farlo ho collegato il mio Note al computer attraverso l'app Samsung Smart Switch Mobile e ho fatto un Backup di tutti i miei dati in soli 3 minuti per un totale di 8 GB. Se tu hai un Iphone o un altro android puoi usare la stessa applicazione per trasferire tutti i dati in un attimo sul Note 5.
PS Note 5 con Marshmallow è migliorato molto. La fluidità è decisamente superiore. La RAM è gestita benissimo. Una volta che si apre una App la seconda volta l'apertura è istantanea, senza ricaricamenti. Anche la batteria è migliorata. Da ieri notte alle 2 fino ad ora, circa 24 ore, ed è ancora a 43% . E 10% della batteria l'ha consumata per la procedura di backup e ripristino.
è chiaro che la memoria interna è migliore delle schedine SD.
però c'è un'altra considerazione che mi porta a preferire la SD: se il telefono si guasta e devo farlo aggiustare tolgo la scheda SD e ho tolto quasi tutto il contenuto del telefono.
toglierò la schedina dal note 4 e la metterò nel note 6 in un attimo avrò tutti i miei contenuti.
E abbastanza vero. 26 Gb effettivi sono pochi se fai molte foto e soprattutto video ma lo uso principalmente per pdf , word, S-pen per cui non ho molte limitzioni. Io prima di prendere il 32 gb, da una persona fisica, ho cercato quello da 64 ma è difficile trovarlo. Erano stati prodotti alcuni Note 5 da 128 gb ma sono introvabili.
Sicuramente la Samsung aveva già intenzione di mettere il 128 gb e 256 sul Note 6 per cui non ha voluto creare da subito un prodotto perfetto.
come fa ad essere a ripresa sferica con solo 2 sensori a 180 gradi? la devo ruotare manualmente?
Molto buone ad una prima occhiata le caratteristiche tecniche, forse solo qualche dubbio sull'autonomia :
io ho la schedina San disk da 200 giga.
se potevo avere il Note 5 da 128 GB ci pensavo.
32 meno 7 uguale 25 giga fanno ridere
Io ho il Note 5 . E un fulmine. Completo in tutto. La SD rispetto ad una memoria UFS 2.0 è come il bastone contro una spada laser
il mio prossimo device sarà il Note 6 ma la camera 360 mi serve a giugno. se Samsung non vuole vendermela ne comprerò una diversa.
peccato, mi sa che Samsung non produce vasche da bagno (almeno non ancora)!
Tranqui che esiste la comunità...
Samsung lo fa apposta per vendere, ma la compatibilità la si ottiene ugualmente attraverso altre strade...
*Frigatura
sei più simpatico di tua sorella
e comprati il 5 allora
..
COMUNQUE NON CI POSSO CREDERE CHE NON SI PUÒ USARE COL NOTE 4!!!
Ho avuto tutti i modelli della serie Note, ho saltato solo il 5 visto che hanno fatto un mezzo aborto; e adesso secondo loro mi troverei con un device (Note 4) obsoleto????????????
Stampante o frigo è una fregatura, a me serve la vasca da bagno.
1$ e ti regalano una stampante o un frigo! ;)
Si ma visto che 1$ è una presa in GIRO = Gratis
Prezzo altino ma giusticato dalla qualità.. Da quello che ho visto non ha nulla a che vedere con le varie Ricoh che circolano ora.
Sul tubo Casey Neistat ne ha girati diversi sia indoor che outdoor e i risultati sono sempre ottimi, audio compreso..
Spero che questo settore venga preso in considerazione anche da altri brand cosi che i prezzi inizino a scendere..
1$ a grado
ma visto che 360°= 1 giro alla fine era meglio 1$...
bhe a sto punto tanto valeva fare $360 e non se ne parlava più...