
16 Gennaio 2017
Partono ufficialmente oggi e si protrarranno fino al 20 aprile i pre-ordini di Huawei P9 e P9 Plus online, su consumer.huawei.com/it, e nei principali punti vendita della grande distribuzione specializzata e nei negozi degli operatori di telefonia.
A tutti coloro che decideranno di ordinare i nuovi dispositivi durante tale periodo verrà riservato un workshop sulla “street photography”, che vedrà la partecipazione di fotografi professionisti del National Geographic. Oppure si potrà optare per il corso di fotografia di Joel Sartore del National Geographic composto da 24 lezioni in 8 DVD.
Sia a P9 sia a P9 Plus è possibile applicare ViP Service, il più vantaggioso servizio di garanzia commerciale offerta da Huawei. A partire dalla data di acquisto, oltre alla garanzia legale di due anni fornita dal rivenditore del prodotto, Huawei offre infatti sullo stesso prodotto la propria garanzia commerciale di 2 anni, oltre 1 anno aggiuntivo se la garanzia commerciale viene attivata entro 1 mese dalla data di acquisto sull’app Hi care.
Inoltre, tale garanzia commerciale comprende per i primi 3 mesi dopo l’acquisto, la sostituzione del telefono danneggiato, anche nel caso di danno allo schermo e di danno accidentale.
Huawei P9 offre la potenza, la connettività e la velocità che ci si aspetta da uno smartphone di fascia alta Huawei. Con un display da 5.2 pollici a 1080p, integra il nuovo processore Kirin da 955 2.5Hz a 64-bit e una batteria da 3000mAh.
Huawei P9 Plus ha un display Press Touch da 5.5 pollici e una batteria più potente da 3.400mAh. Huawei P9 Plus offre anche la ricarica rapida che consente agli utenti 6 ore di conversazione dopo una ricarica di soli 10 minuti.
Huawei P9 sarà disponibile nei colori Mystic Silver e Titanium Grey in preordine dal 7 aprile e nei negozi dal 21 aprile al prezzo di € 599. Huawei P9 Plus sarà disponibile nelle prossime settimane nella colorazione Quartz Grey al prezzo di € 749.
Commenti
Super contento :)
Insomma contento tu contenti tutti..ahaha
Ascolta ho avuto tutti i galaxy dall'S al Note4, lo uso per lavoro quindi ci faccio chiamate, ci prendo appunti, ci faccio videoconferenze, registrazioni, leggo e rispondo ad email e tutto quello per cui dovrebbe essere usato il Note. Lasciamo perdere che poi il Note viene comprato all'80% da persone che ci vogliono fare solo i fighetti e magari il pennino non lo hanno nemmeno mai cacciato, con il note 4 arrivavo a sera (intendo alle 22/23) con un 10% scarso ora con lo stesso uso del Mate 8 arrivo alle 24 che ho tra il 50 ed il 55% di batteria senza contare che questi primi giorni gli ho anche dovuto caricare la roba su, quindi praticamente è stato sempre acceso e la batteria è ancora in rodaggio direi che il Note 4 non lo vede proprio. Oggi l'ho spaccato e sono ancora all'83% ahhahah
come autonomia bisogna sempre vedere l'uso che uno fa.
cosa certa è che l'autonomia del Note4/5 oggi nessuno è riuscito a superarla...tranne il S7 che ha il primato.
Di tutto direi che mi manca solo un pò l'SPen per il resto nessun rimpianto....come autonomia altro che note arrivi a sera con il 50% di batteria
Se hai lasciato un Galaxy Note per un Havei ti sei sbagliato di grosso....
Tornerai con il Note6....
Infatti non c'è, anch'io ho cercato ovunque ma il preordine (da ieri) sembra una bella bella e buona....
Questo è un signor telefono. E brava Huawei!
Se mi regalano anche una fornitura per un anno di involtini primavera lo prendo.
Con le foto non gareggi, ma alle volte crei arte. Sono due cose differenti. Se poi devi farr il fotografo di massimo cresime, battesimi e matrimoni, non serve un corso o saper fare nulla serve solo una buona fotocamera.
povera Apple
Ho avuto per 1 decennio solo telefoni samsung e questa settimana ho deciso di passare a Huawei ed in particolare al Mate 8 che ritengo essere un ottimo device, con un software buono anche se un pochino acerbo, e soprattutto con un ottimo rapporto hardware / prestazioni / prezzo rispetto ai device offerti dagli altri produttori concorrenti.
Con i prezzi suggeriti per questi P9 e P9 Plus secondo me Huawei ha esagerato, perchè non basta fare una serie fortunata di device per poterti permettere un tale aumento, considerando anche che le vendite sono state sostenute soprattutto dal fatto che i prezzi erano inferiori rispetto alla media.
Samsung, che ho abbandonato perchè disgustato :
1) dalla politica di aggiornamenti che ha intrapreso
2) dalla discriminazione verso l'europa a seguito della non commercializzazione del Note 5
3) dalla politica di incentivi all'acquisto che vedeva escluse dalle promo persone che magari avevano comprato il device il giorno prima del lancio dell'iniziativa
nonostante tutto quanto sopra però ritengo che comunque abbia meritato la posizione attuale perchè partendo dal Galaxy S ha sfornato dei bei terminali e con il pennino della serie Note (ed il software ad esso legato) ha veramente portato un'innovazione nel mondo degli smartphone.
Huawei invece ? è vero che i prezzi consigliati per i 2 nuovi arrivati scenderanno rapidamente, ma comunque ci si troverà ad acquistare un P9 Plus a 550e che secondo me è un prezzo eccessivo per un'azienda che ha da poco cacciato la testa fuori dal sacco.....
certo fai anche scatti belli con un usa e getta. Ma la reflex e in generale la fotografia è un'altra cosa ;) è il connubio fotografo-macchina a fare la differenza. se sei Shumacher ma guidi una Punto non credo potrai vincere mai una gara di F1. Anche viceversa certamente, se hai una Ferrari di F1 ma sei una schiappa a guidare non le vinci lo stesso le gare!
ahah grande l'ha fatto troppo apposta
la si maschera un pò con un buon lancher (per avere almeno il drawer e non quella p0rcata in stile eppol). Poi ci sono tante feature inutili questo si ma si mantiene tutto sommato fluida (non stiamo ai livelli di samsung direi eheh)
la tua trollata mi ha spettinato
una critica a huawei? +1
Huawei convintissima!!!!!
.
.
.
.
.
.
.
.
di essere Apple
I prezzi sono alti, è vero ma sono in pochi a comprarlo a questo prezzo..
Tempo una settimana e sarà online ai soliti 50 euri in meno per poi scendere ulteriormente,..
Guardate S7 uscito a millemila euro e già dopo poco più di una settimana si trovava a poco più di 540 mi pare..
Il vero prezzo sarà quello online.
In ogni caso capisco il puntare molto sulla fotocamera, ma allora dovevano far vedere molto di più relativamente alla funzioni innovative.. Devi in qualche modo dimostrare la qualità della fotocamera.. Per ora mi convince a livello estetico, ma la fotocamera non saprei.. Spero in un bel focus da parte vostra :)
No, serve per far capire che è possibile fare scatti belli anche con una usa e getta, la qualità dello scatto la da il fotografo mica la macchina che hai in mano....
esatto!!!!!!!!!!!!!! e quello che ho detto io ieri sera ,se già fai un 5.2 che senso a il 5.5 ,boh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sul P9 che ha cambiato interfaccia. Geniale.
Una cinesata dai bordi assurdi
Fotografia 5: Ora di pranzo: scegli un ristorante caro, molto caro, carissimo con tavolini bianchi e sedie color oro all'aperto, possibilmente ruba tutte le sedie per poter poggiare le buste dello #shoppingfolle e il trasportino del cane rigorosamente in tartan. Piatto bianco, insalatina striminzita e acqua leggermente gasata in bicchiere trasparente per cogliere le bollicine. Inclinazione di 33°, fuoco sul piatto, tutto il resto sfocato compresa la smart bianca e condividi con hashtag #sideitanopanza#provacostumearrivo
(il cane ovviamente è legato al primo appiglio possibile sulla tangenziale)
il corso di fotografia compreso nello smartphone serve a capire che non serve uno smartphone per fotografare seriamente? XD
quanto ???
Mi sono appena svegliato e son malato. Riassumi? non ce la fo a leggere tutto
A questo prezzo sono un affarone, ne preordino due, il normale e il plus.
"molto più innovativo di s7" . Hai sbattuto la testa cadendo dal letto stamattina?
concordo in pieno allora
ti insegnano ad usare l'app fotocamera di ios sul loro huawei.
Ma corso di fotografia con lo smartphone? No comment.
beh ma c'è livello e livello di corso, a tanti di noi basterebbe imparare che esiste un orizzonte... :p
bella iniziativa ma corso di fotografia e telefono non possono stare nella stessa frase, per quanto possa fare belle foto è pur sempre un telefono
sono d'accordo ma preferisco pensare che se riescono ad intraprendere queste iniziative è anche facile che lo street price scenda vertiginosamente con la vendita dei devices privi di questi "pacchetti"
emui
ti riferisci alla emui o all'hw??
Con "solito" intendo dire che non è mai stato audace, molto valido sotto vari aspetti, ma non audace. Questo ovviamente parlando di smartphone top di gamma. Di sicuro è un telefono ottimo, ma quando si presentano con tali cifre ci si aspetta anche un dettaglio, un elemento capace di stupire e farsi dire "bello, questa è da provare!".
Innovativo ovviamente per la nuova fotocamera (se guardi tutte le feature che ha è davvero innovativo). Attenzione! Non mi si fraintenda! Scatto foto con Mirrorless o reflex nel quotidiano, per passione, quindi NON ritengo questa fotocamera "professionale" o di livello pari a reflex (come moli hanno scritto). Ritengo semplicemente che nel suo settore pare proprio che sia la migliore è la più innovativa, al momento. I test confermeranno o smentiranno. :)
Belle iniziative!!
Dipende cosa intendi per innovazioni, io trovo più "innovativo" avere i tasti off screen e l'home centrale meccanico con il lettore di impronte per lo sblocco frontale che posteriore per dire, trovo più "comodo" avere la certificazione IP68 per l'impermeabilità del S7 sempre per dire, avere un display super amoled etc etc
Inoltre se parliamo di design, complessivamente continua a piacermi di più il samsung, quelle foto non vogliono dir nulla, sono dei render, il telefono va visto dal vivo e dalle foto pubblicate qui sopra da diversi utenti non sembra cosi bello, cornici nere comprese
però dai sono pimiunmmmm!!!!11!!1!!
non sono così brutti fuori, solo orribili dentro.
anche questi huawei potrebbero farlo...
innovativo non saprei, forse non lo direi. però è molto elegante, e personalmente è il genere di design che adoro! :)
il retro non lo trovo malvagio, nulla di particolare semmai... però il fatto che la camera non sporga è fantastico! finalmente!! sono stufo di dover sempre sempre sempre pensare di mettere una cover per eliminare il dislivello!
avesse avuto un bel dac audio (magari anche solo nella versione plus) lo avrei preso a occhi chiusissimi!!! :o
credo sarebbe ottimo al prezzo di 499 euro :))
però che passi da gigante che ha fatto Huawei!!
cavolo, ho visto solo ora la foto. Non la boccio perchè la tachipirina rende coerente il disordine, velando una malcelata urgenza di endoscopio. Forse manca quel tocco bohemien (ci poteva stare il filtro grunge di snapseed).
Continua a studiare
innovativo rispetto al solito s7??? e dove sarebbero le innovazioni? e dove "il solito s7"?...
si è nascosto per la vergogna
Ma il G5 si è visto più ?