Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Lunata Rescue, un nuovo platform nel mondo degli insetti

04 Aprile 2016 0

Per cominciare bene la settimana, ecco un platform di buona qualità disponibile su tutte e tre le piattaforme mobile del momento: si chiama Lunata Rescue, e ci vede impersonare un simpatico insetto (un treehopper, per la precisione; simili ai coleotteri) la cui colonia è stata depredata dalle vespe della malvagia regina Donatella. Il nostro Lunata dovrà imbarcarsi in un viaggio ricco di insidie, avversari e... Monetine da collezionare per salvare i suoi cuccioli rapiti.

La particolarità più interessante del gioco è che i livelli, molto vasti, non hanno una progressione lineare (come il classico scorrimento laterale verso destra della maggior parte dei titoli): possiamo (e dobbiamo) muoverci in tutte le direzioni.



La grafica 2D, con stile cartoon, è molto carina, e le cinque ambientazioni rendono il gioco sufficientemente vario e coinvolgente. È possibile collezionare le monetine, da spendere nello shop integrato per ottenere accessori e powerup temporanei. Lunata Rescue offre quattro modalità di gioco: Campagna, Rush, Nightmare e Hardcore. Ci sono anche tanti achievement da sbloccare.

Lunata Rescue è disponibile in forma gratuita, ma ci sono gli acquisti in-app che permettono di sbloccare vite aggiuntive, powerup e molto altro ancora. Eccovi il trailer, seguito dai link per il download:


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video