Netflix rilascia il trailer della serie "Marseille" (video)

01 Aprile 2016 93

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Netflix ha rilasciato il trailer della serie "Marseille", una produzione francese che debutterà in contemporanea mondiale (come sempre per gli "Originals") il 5 Maggio. La serie si comporrà di 8 episodi e sarà incentrata sulla figura di Robert Taro (Gérard Depardieu), sindaco di Marsiglia da 25 anni e prossimo ad affrontare una campagna elettorale senza esclusione di colpi. Il principale avversario è un suo ex protetto, giovane e ambizioso.

Nel cast troviamo Benoît Magimel (Lucas Barrès), Géraldine Pailhas (Rachel Taro), Nadia Farès (Vanessa d'Abrantès), Stéphane Caillard (Julia), Jean-René Privat (Cosini), Guillaume Arnault (Eric), Hedi Bouchenafa (Farid), Carolina Jurczak (Barbara) e Nassim Si Ahmed (Selim).

Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2 è in offerta oggi su a 518 euro.

93

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
sadie

Vabbè deliri.

Francesco Danza

La prima puntata mi ha schifato abbastanza, si sono salvati per la panda...la seconda già meglio, credo abbiano bisogno di un po' di tempo per carburare

Fabio81

ci voleva Bobbiese al posto di Bastianich!!

Mauro Alessandrini

Grazie

Pincha96

Più o meno tutti titoli che già conoscevo(anche se ho notato molte serie italiane e questo mi fa piacere)

Felix

È la solita offerta che si ha via parabola, semplicemente il segnale viaggi via fibra ottica, quindi oltre 60 canale in HD e tutto il resto che la parabola offre.

Ti informo inoltre che anche su Sky, la stragrande maggioranza delle serie, va in onda in contemporanea con gli Stati Uniti.

Giuliano

Guarda che a serie stanno li, tra parentesi come ti hanno gia risposto, netflix in italia e da pochi mesi, alcune delle serie che ha sky non le avrebbe se non gliele avesse date proprio netflix come house of card e l'italia e sempre stato un paese fortemente legato ai diritti e ai contratti tra le emittenti se cosi vogliamo dire.

Netflix ha ottime serie di qualita comprese quelle della marvel, principalmente se uno si fa netflix e per le serie da loro prodotte, se poi parli di serie in contemporanea con gli stases ti vorrei ricordare che netflix rilascia le sue serie in contemporanea mondiale e quasi sempre rilascia tutte le puntante in un unico giorno.

La versione su fibra con che risoluzione viaggia? a me risulta che molte serie sono SD

Felix

Piacevolmente sorpreso, non male come inizio.

Felix

Sinceramente AHS non l'avrei visto comunque, l'ho abbandonata tempo fa, ma proprio perché non l'ho visto non posso esprimere il mio giudizio ma basarmi esclusivamente su quello degli altri, ed a quanto pare per molti, ma non tutti, Lady Gaga ha fatto un buon lavoro, se poi il premio è merito o no, come ho detto, non sta a me dirlo non avendo visto la serie.

Pincha96

Ti consiglio di lasciar perdere AHS, per questa quinta stagione avevano fatto tanti proclami, ma la verità e che solo le prime due erano buone ora puntano sul teen drama e questo è il risultato.
Per quanto riguarda gaga nonostante il personaggio cucitole a dosso "ha la stessa espressione in tutte le puntate." giusto per citare uno dei blog italiani sulle serie tv più famosi.

Felix

Qui c'è un elenco di tutte le serie in prima TV attualmente in onda (o annunciate e certe) su i canali Sky:

http: //www. digital-forum. it/showthread. php?174902-Le-serie-Tv-in-onda-su-Sky

Non posso suggerirti le serie che non conosci non sapendo quali sono quelle che conosci, sicuramente alcune tra quelle che inizieranno a breve ci sono quelle elencate nel mio primo commento poco sopra

Felix

Lady Gaga è stata solo nell'ultima stagione, che non ho visto, perciò non posso giudicare il suo lavoro (ne dare giudizi sul premio), ma una cosa è certa, ho sentito solo o quasi commenti positivi sulla sua interpretazione (tanto da essere stata inclusa nel cast della prossima stagione), ed è stata considerata la rivelazione dell'anno visto che si trattava del suo debutto nel mondo delle serie TV.

Felix

Tanto per la cronaca, per avere il vero Sky, quello in HD e con decoder, la parabola non è indispensabile, esiste anche la versione su fibra Telecom.

Comunque non hai risposto alla mia domanda, io sto paragonando i due cataloghi... a parità di caratteristiche e prezzo (ipotizzando) vuoi negare la superiorità del catalogo Sky?

Per me non è un problema come il contenuto arriva sulla mia TV (internet, satellite, digitale terrestre...), né tantomeno il prezzo (se reputo valerlo), perciò questi due fattori non influiscono minimamente sul mio giudizio, ed avendoli entrambi l'unica cosa che condiziona il mio giudizio è il reale confronto tra le due offerte: Sky ha più serie, soprattutto in prima visione (cosa fondamentale, mi interessa principalmente le novità, in contemporanea con l'America, non serie di anni fa che probabilmente ho già visto), e con una qualità mediamente superiore.

Pincha96

Bah io tutta questa differenza non la vedo. O abbiamo gusti totalmente diversi, o su sky ci sono un sacco di serie che non conosco di qualità eccelsa(in questo caso ti prego di suggerirmele)

Pincha96

Non tutto ovviamene visto che AHS peggiora di stagione in stagione.
La sua performance è stata abbastanza pietosa, ma il vero problema non è neanche il suo premio, ma averla preferita a Kirsten Dunst che ha regalato un'interpretazione straordinaria.

Felix

Io parlavo proprio di serie TV (come ho detto per i film Netflix non lo prendo neanche in seria considerazione), sono su due livelli completamente diversi.

Giuliano

Il prezzo c'entra, non ho i beni al sole, o da spendere piu soldi con sky.

Sinceramente non ho mai amato sky e lo conosco bene, sport, calcio o dirette non mi interessano assolutamente, mi interessano invece le serie tv e quelle che ho su netflix mi soddisfano pienamente e le trovo di qualita e per qualita intendo anche qualita "visiva" come segnale trasmesso.

Ma quello che piu mi interessa come detto e la praticita, decoder e parabole non stanno proprio nelle mie corde, per me deve passare tutto su internet cosi ovunque vado posso usufruire del servizio e posso usifruirne sul device che voglio senza vincoli palesi anche contrattuali.

Come vedi ne faccio una questione personale, nel senso che per me e per come seguo io le cose preferisco nettamente netflix a sky, ma questo non significa che sky non sia valido

Felix

Miglior attrice in una mini serie, innanzitutto... e poi lo l'hai visto American Horror Story per poter dire che non è meritato?

Pincha96

Lasciamo perdere i premi che valgono come un due di coppe con briscola a denari. Migliore attrice Lady Gaga e ho detto tutto.

Pincha96

"Il servizio più sopravalutato di sempre" certo non è un complimento.
Detto questo il pacchetto sky TV come catalogo secondo me è alla pari con quello netflix. Poi per i propri gusti si può protendere più per l'uno o per l'altro, ma questo è un altro discorso.
Se al pacchetto base si associa un altro pacchetto la situazione cambia, ma a livello di serie tv stiamo là.

Felix

Che c'entra il prezzo?
Così confermi quello detto sotto... Netflix è sopravvalutato, ed il suo successo è frutto principalmente della sua economicità.

Io paragono il catalogo (cosa che posso fare usufruendo di entrambi... no so te), e guardando esclusivamente il catalogo la "vittoria" va palesemente ed innegabile a Sky, sia per quantità, che per qualità (qualità che aldilà dei gusti personali viene confermata dai numerosi premi vinti dalle serie in onda su Sky, e dal giudizio medio di chi l'ha viste).

Tralasciando il prezzo, immagina che sia per entrambi il medesimo, vuoi negare che il catalogo Sky sia più fornito (parlando di serie, ma anche di film)?

Giuliano

Peggiorato in che senso?

Felix

Che fango?
Ho detto chiaramente che vale 10€, d'altronde se così non fosse non li pagherei, semplicemente è un servizo estremamente sopravvalutato (forse attirati dal prezzo basso), e la differenza tra Sky e Netflix, avendoli entrambi, è ben evidente, ed a favore di Sky.

Non c'è storie tra i due cataloghi, Sky vince su tutti i fronti.

PS: i box già c'erano, chiamati "serie complete", semplicemente gli hanno cambiato nome ed ampliato un po' il catalogo per uniformarsi a Sky UK (lì i box esistono da anni), in linea con il progetto di unificazione per ottenere un'unica grande Sky europea, sarebbero arrivati con o senza Netflix.

Mattia Cavallo

O.T. Qualcuno di voi sta seguendo top gear italia? A me tutto sommato non sembra malaccio, certo incomparabile con l'originale, ma si fa vedere... Voi che ne pensate?

Felk

Sai che non ne ho idea? Da browser si e ne sono sicuro, mentre per l'app non so.
Inizialmente anche premium play era superiore a sky go, infatti possedeva: una applicazione migliore (comunque fatta maluccio, ma non fino al punto di sky), la possibilità di avere 5 dispositivi contemporaneamente collegati, la non limitazione del cambio ogni 30 giorni ecc.. Poi hanno cambiato molte cose e peggiorato il tutto.

Giuliano

L'applicazione pc e ancora fatta in silverlight suppongo? si comunque lo so benissimo, lo aveva una mia amica che lo usa saltuariamente visto che per il 99 per cento delle volte usa il decoder / parabola, quelle poche volte che l'abbiamo usato il risultato e stato disastroso

Giuliano

Netflix lo pago 5 euro ( e sottolineo 5 euro ), non ho contratti vincolanti o gente chi mi chiama per offrirmi estensioni, sconti etc, posso disdire mese per mese con un click o riabbonarmi.

Non mi serve decoder e parabola che per me sono arcaici, posso usare qualunque dispositivo ( telefoni, tablet, tv etc ) senza vincoli di dispositivi massimi, come detto posso andare a casa di amici e collegarmi in pochi secondi alla loro smarttv con il mio telefono e vederci un film o quello che e

La qualista streaming e il funzionamento sono ottimi, ma una incertezza, mai un problema lato netflix e lo uso da quando e uscito in italia eh

Le serie tv che ci sono sopra e che sono il motivo principale per cui ho netflix per me sono piu che sufficenti per me sia come quantita che come qualita.

Felk

ai*
Si, due dispositivi massimi, un mese per cambiarli e non puoi vedere neanche in contemporanea due cose.
Mi è anche successo di non poter usare Sky go con il decoder acceso (e in funzione), ma non so se sia effettivamente vero o un problema temporaneo.
Applicazione su W10 inguardabile.

Giuliano

Quindi la risposta suppongo sia no?

Seba

Certamente, i gusti son gusti, ma BrBa, che non è neanche la mia serie preferita in assoluto (anche se è per lo meno nella top 5) penso sia un bel gradino sopra a Marco Polo. Assieme a Fargo credo sia l'unica a meritare un voto come 9.5 da parte mia, parlando ovviamente dell'ultimo lustro.

Pincha96

anche netflix ha concesso l'esclusiva di HoC e OTNB, un paio di anni fa le tornava meglio così oggi no. Potrebbe accadere la stessa cosa con HBO. Le esclusive assolute fanno male a noi consumatori.

Felix

Se reputi tante quelle di Netflix evidentemente non hai ben chiaro la dimensione del catalogo Sky.

Differenza ancora più abissale se conti solamente le prime visioni.

Pincha96

è mai possibile che sotto ogni articolo riguardante netflix devi commentare gettando fango sulla piattaforma.
Si le esclusive sono poche e alcune di qualità discutibile, ma ha anche titoli veramente buoi, come Better Call saul. Poi ci sono le originals che da sole valgono l'abbonamento da 10€(che a conti fatti non sono quasi mai 10€). In pratica un venerdì si e uno no ne esce uno, non sono tutte delle top serie, ma nonostante tutto la qualità è sempre elevata.
E a tutto questo ci sono le serie di seconda mano, che comunque fanno comodo.
Per quanto riguarda i film, la scelta di film recenti abbastanza carente(diciamo che oltre gli originali, c'è il vuoto), ma ci sono molti titoli cult e indipendenti che fa sempre piacere rivedere(o recuperare, dipende dai casi).
Con questo non voglio dire che sky faccia pena, anzi ha un ottimo catalogo, ma chi sa quale vantaggio sulla concorrenza, anzi il nuovo box con le serie tv è un chiaro tentativo di bloccare la concorrenza.

Felix

Mai usufruito di Sky Go

Giuliano

Netflix non ha poche serie anzi, semmai ha pochi film ;)

Che diventano 5 visto che puoi condividere l'account come faccio io con la mia compagna

Giuliano

Sky con un servizio on demand che non regge minimamente il confronto con quello di netflix in termini di qualità e comodità di funzionamento, dimmi un po, se una sera ti trovi a casa di amici che hanno una smart tv con sky go e similari puoi accedere al volo e vederti qualcosa con il tuo account? O siamo ancora hai due dispositivi massimo e un mese per cambiarli?

Ah già ma sky ha decoder e parabola con quale ti puoi registrare i programmi per rivederli, grande innovazione

Ma per piacere su

Felix

Futura piattaforma bloccata?!?
È stata HBO stessa a concedere le esclusive, evidentemente gli tornava meglio così.

Pincha96

The leftovers(una delle migliori serie 2015) rinnovato per la terza e ultima stagione.

a'ndre 'ci

e togliendone altri... finiremo come negli usa... con il 30% in meno di catalogo in un anno...

Pincha96

Ecco il problema delle esclusive assolute. Una futura piattaforma bloccata per i prossimi 4 anni. Bisognerebbe riscrivere le leggi sui diritti da zero.

Felix

Sei hai tutte le serie di cui hai bisogno significa semplicemente che hai bisogno di poche serie.

Per quanto riguarda i film Netflix non l'ho prendo neanche in considerazione, come ho detto sotto 10€ li vale, ma solo per vedere le serie originali, il resto è solo un riempitivo per gonfiare il catalogo.

Felix

Esatto

valerio

Sono gusti personali, comunque sono due voti altissimi, non so perchè, mi è piaciuto di più Marco Polo

OhnoJoke!

Io usufruisco sia di Sky che di Netflix e devo dire che preferisco i contenuti di Netflix per quanto riguarda le serie, e la maggior parte dei documentari, e Sky per quanto riguarda l'offerta dei film.
Ma trovo che Netflix abbia il pregio di giocare le sue carte più sulla qualità che sulla quantità (magari con qualche scivolone, ma ci sta) e ho voluto dargli fiducia continuando a pagarlo dopo il mese gratuito.
In più a breve condividerò il mio abbonamento con altre tre persone, quindi per una spesa irrisoria hai contenuti di qualità, niente pirateria, e serie originali da fare invidia pure a Sky: Unbreakable Kimmy Schmidt, Better Call Saul, Narcos, Orange is the new Black, Master of none, Marco Polo, Love, Daredevil, Jessica Jones, Sense 8, oltre che Weeds, Luther, Breaking Bad (per cui molti si stanno facendo l'abbonamento); l'idea di caricare le stagioni intere, di poter usufruire quando si vuole delle stagioni preferite (guarda caso ora è uscito Sky Box Set, pubblicizzato come fosse una rivoluzione); più tutti i doc originali e non come Winter on Fire, The Propaganda Game, Cooked, ecc...
Come servizio in streaming secondo me merita l'abbonamento, senza togliere nulla ai contenuti di qualità di Sky.

odontoluca

In perfetto sd.....

OhnoJoke!

Unbreakable Kimmy Schmidt, Marco Polo, Weeds, Daredevil, Jessica Jones...per non parlare dei documentari stupendi :D

Nerd87

Quello da 12€ condividendolo con altre 2 persone!

angisbregolius

Quale abbonamento hai fatto a 4€?

Nerd87

Io spendo 4€ al mese e ho tutte le serie di cui ho bisogno.. i film non saranno titoloni ma sono stati veramente pochi quelli che mi hanno deluso. Data la qualità audio/video, la velocità di caricamento, e il costo, io lo reputo il miglior servizio che abbia mai stipulato. De gustibus!

Seba

Hai appena dato a Marco Polo 9 e a Breaking Bad un 8.5 di cortesia? Tu devi essere tutto matto. ;-)

Samsung Q950TS UFFICIALI: TV 8K con AV1 e senza cornici | Video

Samsung Flip: la recensione della lavagna digitale per l’ufficio collaborativo

Le 5 (+1) migliori cuffie true wireless da comprare a Gennaio 2020

Quale Amazon Echo scegliere in offerta a gennaio 2020? Panoramica Video