
16 Giugno 2016
Microsoft ha appena pubblicato un nuovo aggiornamento per il suo applicativo di ripristino dispositivi WDRT (acronimo che sta per Windows Device Recovery Tool). La nuova versione, 3.3.31, non porta particolari novità a parte il supporto per Microsoft HoloLens e il suo controller HoloLens Clicker. Una mossa più che ovvia, considerando che le prime unità sono state spedite proprio ieri; l'annuncio è stato dato da Microsoft stessa sul palco di apertura del Build 2016.
A parte questo, il changelog segnala i soliti, immancabili "bug fix e miglioramenti delle prestazioni" senza scendere ulteriormente nel dettaglio. Si evidenzia che l'aggiornamento non è facoltativo, ma è contrassegnato come Mandatory Update. Se avete l'applicazione installata sul vostro computer, vi apparirà il prompt di aggiornamento non appena la aprirete; in alternativa, potete scaricarla già aggiornata sul sito ufficiale di Microsoft:
Commenti
boh è un po' triste vedere con quale velocità aggiornano uno strumento di ripristino. mi vien da toccarmi le balls
e se togli la sd e la usi sul mac con un adattore usb e fai copia e incolla dei brani?
e l'applicazione windows phone per MAC quandoooo?? con w10 mobile non funziona ..devo passare la musica di iTunes nella micro sd
Io da quando ho messo le build insider e anche adesso con la versione stabile di w10,mi resta sempre bloccato su lettura informazioni in corso del mio 640,non riesco a risolvere questo problema..