Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Con il concorso LG K-Style dedicato agli smartphone della serie K vinci una serata indimenticabile

25 Marzo 2016 13

LG intende lanciare in grande stile gli smartphone appartenenti alla nuova serie K in Italia, e per questo motivo annuncia K-Style, un concorso che unisce lo stile alla musica… e a i selfie.

Entro il prossimo 8 aprile, sarà infatti possibile vincere l’ingresso alla festa esclusiva Dynamic Showcase organizzata da Radio M2O al Fabrique di Milano il 15 aprile. Partecipare è molto semplice: basta scattare un selfie mostrando il proprio look con il quale si intende partecipare alla serata e inviarlo al sito di LG K-Style o via WhatsApp al numero 342-6645331.

I 18 selfie che riceveranno più voti dagli utenti vinceranno l’ingresso omaggio per due persone alla festa, e i primi 3 selfie selezionati dalla giuria potranno accedere all’area VIP per vivere l’esperienza della serata e della musica di DJ Solomun, Johannes Brecht e Undercatt.

Il concorso ha un montepremi di 1080 euro e scadrà alla mezzanotte dell’8 aprile 2016.

LG K10
Il miglior iPhone di sempre? Apple iPhone 15 Pro, in offerta oggi da Trendevice.com a 899 euro oppure da eBay a 984 euro.

13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
DevHunter

Montepremi 1.000 € ed avranno spesso almeno 20.000 € per organizzare il concorso.... Sempre messo peggio in LG

Optimus(Telegram: @OptimusLG)

Ecco il numero del mio spacciatore 199.600.044 Seguimi sul mio canale telegram: @OptimusLG

Mattia Cavallo

Ehilà bentornato optimus, i troll iphone ti aspettano

Andrej Peribar
basta scattare un selfie mostrando il proprio look con il quale si intende partecipare alla serata e inviarlo al sito di LG K-Style

bminki@ powa!

Danny #Mainagioia Leopardi

Mi dai il numero del tuo spacciatore?

Mohamed Salahme

Poi proprio dare il numero su whatsapp...
Corro a dare quello dei vicini rumpa ball

Mohamed Salahme

Compresa Belen nella serata?

Optimus(Telegram: @OptimusLG)

Come non rimanere estasiati da codesta rivoluzionaria iniziativa capace di sbalordire e stupefare l'umanità intera? Cosa c'è di più grandioso di ottenere in omaggio una festa gratis, la possibilità di partecipare senza pagare ad un convivio che cambia le nostre esistenze ed il nostro stesso modo di esprimerci e di vivere la vita, ponendo fine grazie ad una semplice ma intensissima libagione al dramma umano. E la cosa più strabiliante ed amena è che si potrà ottenere ciò addirittura acquistando un prodotto LG. Addirittura non siete voi a ricompensare la LG per il grandioso lavoro e la strabiliante maestria che ha permesso a voi di poter usufruire a prezzi effimeri di prodotti così straordinari come gli LG K Series, ma addirittura è LG stessa che, spinta dalla filosofia dell'amore, è in costante ricerca della vostra felicità.
ITE MISSA EST

AxelG53

Un serie k suona proprio male, eh

io sono nappo

no boobs no party.

StriderWhite

decisamente!

Helix

Quindi questi cosi possono fare selfie?

Mister chuk revenge

per fortuna non si vince un serie K xD

Recensione LG Gram Style, bellissimo fuori ma non basta

Recensione LG QNED82 75": LCD Nano Cell Quantum Dot per giocare in grande

A IFA abbiamo visitato la casa del futuro di LG e provato StanbyMe GO | VIDEO

LG OLED Flex il primo 42" (OLED) pieghevole al mondo | Video Anteprima