Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Avvistato al TENAA il possibile Nubia Z11 Mini | Foto

21 Marzo 2016 7

Nel corso delle ultime ore sono emerse le prime immagini di un nuovo smartphone Nubia, recentemente in visita presso l'ente di certificazione cinese TENAA. Il dispositivo è conosciuto come ZTE NX529J e dovrebbe trattarsi di una variante mini dell'atteso Nubia Z11. Ovviamente questo non è ancora stato confermato da alcun dettaglio ufficiale, quindi potrebbe essere necessario attendere ancora qualche tempo prima di avere a che fare con il nome reale dello smartphone.

Per quanto riguarda le specifiche, invece, ci troviamo davanti ad un interessante dispositivo di fascia media, caratterizzato da un display da 5" FullHD, 3GB di memoria RAM, un processore octa core a 1.5GHz, probabilmente appartenente a un SoC Snapdragon 616 o 617, 32GB di memoria interna, fotocamera principale da 16 MegaPixel, anteriore da 8 MegaPixel e una batteria da 2750 mAh. Il sistema operativo è al momento affidato ad Android 5.1 Lollipop, anche se è probabile che venga aggiornato a Marshmallow prima del lancio.

A giudicare dalle prime immagini, che potete vedere qui di seguito, il terminale dovrebbe presentare un corpo in vetro protetto da un frame in metallo e sembra anche confermata la presenza di un sensore di impronte digitali nella parte posteriore.


A questo punto non ci resta che attendere comunicazioni da parte di Nubia che possano dare delle indicazioni relative alla finestra di lancio e al possibile prezzo di questo interessante dispositivo di fascia media.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Gark121

semplicemente perchè gli altri non hanno mai avuto il "piacere" di metterne uno accanto ad un altro soc paragonabile (tipo mt 675x o kirin 935).

Gio_90

il sensore di impronte sul retro è troppo grande

qandrav

siamo in pochi a parlar (giustamente) male di quelle schif3zze di snap 61X...

Demetrio Marrara

Uno Z9 Mini con sensore impronte in pratica.

Gark121

Ancora sti snap 61x :/ il senso di usare sta roba quando vendono il 650 francamente mi sfugge. Tanto più che i nubia di solito costano cari.

Gark121

Ricorda molto opx? Semmai è opx a ricordare molto i nubia, sono così da anni. Se proprio devi trovare la copiatura, almeno cita iphone 4 o gli xperia z che sono arrivati prima. Lo schermo borderless è esclusiva del modello top, come l'anno scorso

V1TrU

Design gia visto, ricorda molto OPX. La vera killer feature dei Nubia era lo schermo borderless, feature che qui non sembra essere presente

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria

Recensione Xiaomi 14, il TOP compatto che vorrei! | VIDEO

Xiaomi 14 ufficiale in Italia. Video anteprima 14 Ultra

Xiaomi Pad S6 Pro, Watch 2, S3 e Smart Band 8 Pro ufficiali in Italia | PREZZI