Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Logitech annuncia la tastiera gaming Orion G610

18 Marzo 2016 6

Logitech amplia ulteriormente la propria gamma di periferiche gaming e annuncia l'imminente disponibilità della tastiera Orion G610.

Disponibile in due varianti, G610 Orion Brown e G610 Orion Red, questa periferica vanta switch meccanici Cherry MX, il meglio che si può trovare attualmente in commercio; dal nome dei prodotti poi è facilmente intuibile che un modello monterà Cherry MX Red, l' altro Cherry MX Brown.

La tastiera, full-sized, prevede anche i classici tasti multimediali e ha una retroilluminazione bianca regolabile attraverso il software Logitech Gaming Software, programma che ovviamente permetterà di gestire e settare le nostre Macro attraverso i tasti dedicati F1-F12.

Parlando di prezzo e disponibilità infine, la tastiera Logitech Orion G610 sarà disponibile a livello globale nei prossimi giorni; il prezzo è di 139 Euro.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
GiankulottoGranbiscotto

la mia ragazza mi ha regalato (nonostante la sua avversione per la mia passione per i videogiochi) una Corsair Strafe Mx Red...devo dire di essermi trovato veramente bene! pensavo che queste tastiere fossero inutili sia per giocare e scomode nella vita di tutti i giorni...ho dovuto ricredermi, comoda, ottima costruzione, rettiva, retroilluminazione per niente invadente.
gli unici contro che ho trovato sono l'assenza di un poggiapolso e il peso (relativo perchè tanto sta sempre poggiata sulla scrivania)...ah e non si abbina col mio mouse!

Masterpol

la cosa più triste è che logitech non fa più tastiere gaming con layout ITA. poi a quel prezzo tutta di plastica è inguardabile

Simone Camanini

Uh, una tastiera meccanica che non sembra appena stata sottratta ad un transformer? Quasi quasi ci si potrebbe fare un pensierino... dovrebbe essere sufficientemente comoda per scriverci a lungo... Ma, domanda: che differenza passa tra un meccanismo e l'altro?

Homer76

Nonostante ormai ce ne siano tante sul mercato, i prezzi sono sempre elevati.
Pensare che, ancora nei primi anni 90 erano quasi tutte così... :)

asd555

Costa uno sproposito e non è neanche di alluminio?

Ansem The Seeker Of Darkness

praticamente una g710+ senza i tasti macro :(

Terremoto a Taiwan, TSMC riprende la produzione di chip nei suoi stabilimenti

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria