Google Foto 1.16: arrivano i tasti Forward e Rewind nei video

17 Marzo 2016 7

Ancora un piccolo aggiornamento per l'applicazione Google Foto. La nuova versione, identificata dalla numerazione 1.16, ha introdotto alcune novità grafiche minori che vedono la rimozione del tasto aggiungi foto e lo spostamento di un paio di voci nelle impostazioni e l'inserimento dei tasti Forward e Rewind all'interno del Play Video.


Il tasto avanti o indietro veloce permette di muoversi all'interno del video di 10 secondi ogni volta agevolando la navigazione all'interno del file multimediale e permettendo di arrivare al punto giusto con maggiore precisione.

L'aggiornamento dovrebbe essere diffuso già in queste ore ma se non doveste averlo ancora ricevuto, potete scaricare l'apk dal link a seguire:


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Marco Marchetti

problema tuttora irrisolto

angisbregolius

Vero....io invece vorrei poter riordinare le foto di un album per data o per nome, come facevo poco tempo fa, mentre da un pò non è più possibile.

R2-D2

La cosa incredibile di foto è che la riproduzione video con chromecast si pausi a schermo spento... Sicuramente una svista... Ma fastidiosa

Cristian

Scusate la domanda , se cerco di aggiornare l app Google apk a l ultima versione nn me la fa scaricare da l apkmirror in questo caso x Nexus 6 arm 32 , clicco download ma nn scarica appunto niente , e normale ?

Leo

ragà ma qualcuno sa come mettere i video da google drive a Google foto in modo da caricarli direttamente di Youtube?

Alessandro Tola

qualcuno conosce una galleria che faccia vedere le foto a 4 terzi a tutto schermo automaticamente?

Gianluca Diodato

XD

Recensione Lenovo Tab Extreme: per la produttività ma anche l'uso multimediale

Recensione Realme 11 5G: ottima autonomia ma con alcuni limiti | VIDEO

Recensione OnePlus Open: il paradosso dei Fold | VIDEO

Il miglior cameraphone del 2023: le vostre e le nostre scelte | VIDEO