
11 Marzo 2017
Continua a far parlare di sé Lenovo ZUK Z1, uno degli smartphone emergenti più interessanti dell'ultimo periodo. ZUK ha appena presentato in Cina una seconda edizione speciale del device, caratterizzata da una back cover in legno di sandalo davvero molto elegante - specialmente negli scatti promozionali composti ad arte per l'occasione. La prima, con back cover in legno di quercia, era stata presentata verso inizio novembre.
A livello tecnico non cambia assolutamente nulla rispetto alla versione originale; è però interessante osservare che il sistema operativo a bordo sarà Marshmallow fin da subito, personalizzato tramite l'interfaccia proprietaria ZUI nella versione 1.6.
Il device sarà in vendita già da oggi, al prezzo di 1599 renmimbi, 100 in più (equivalenti a circa 13€) della versione "standard". Attualmente non è chiaro se ZUK estenderà l'opzione sandalo anche alla variante internazionale del dispositivo o se rimarrà un'esclusiva per il mercato cinese. ma visto com'è andata con l'edizione in quercia non ci speriamo molto.
Commenti
Sono curioso di vedere il nuovo zuk da 4.7 pollici (il secondo smartphone android del 2016 con un display sotto i 5 pollici)
Orrendo ..sembra un soprammobile dell' ikea
non so se la maggior parte della gente ha capito che il sandalo è un albero e non è il legno preso dalle ciabatte o zoccoli
evoluzione: smartphone con il frame in rovere
si intona bene nel bagno....
Secondo un loro post su Facebook, dovevano rilasciare l'aggiornamento entro fine febbraio, purtroppo così non é stato.
Però se ti cade in acqua galleggia
Molto bello
ho dei sandali più belli a casa
Lo si può usare con il calzino bianco in poliestere al 100%?
No
quindi... una "sola"?
aspetta l'estate
sandalo infradito?
Ma è impermeabile?
Cit.
compri la cover di DR. SHOLL
adesso è veramente diventato 'nu zuccu' (un ceppo) ..il peso e le dimensioni ci sono sempre state
Gusti l'odore del pecorino stagionato... C'è a chi piace...
Installi un'app soletta al carbone attivo...
e per tutti gli altri zuk quando uscirà MM? Fra mesi?
E se il sandalo puzza? Che si fa? :D