1Password si aggiorna su iOS e migliora il supporto a Voice Over e alla ricerca Spotlight

11 Marzo 2016 7

1Password si aggiorna nuovamente su iOS e raggiunge la versione 6.3, introducendo alcune novità in grado di sfruttare al meglio le funzionalità di iOS9. A partire da questa versione, 1Password si integra nativamente con la ricerca Spotlight di iOS, permettendo agli utenti di accedere più rapidamente ai propri contenuti, così come troviamo un miglioramento del supporto alla funzionalità Voice Over, la quale ora va a interessare un maggior numero di elementi dell'interfaccia.

Tra le altre funzionalità troviamo la nuova opzione Always Open To che permette di impostare quali Vault mostrare all'avvio di ogni applicazione, in modo da avere sempre a portata di mano quello giusto. Altre novità riguardano un generale aggiornamento delle localizzazioni dell'app, miglioramenti alla velocità di sincronizzazione e i classici bug fix. Se volete aggiornare 1Password all'ultima versione disponibile, o se volete scaricarlo per la prima volta, potete consultare il seguente link diretto ad App Store:

Un Computer dentro uno Smartphone? Motorola Moto G100, in offerta oggi da Pskmegastore a 274 euro oppure da eBay a 387 euro.

7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Sagitt

Preso al black friday, Windows + Mac a meno sì 30€, ogni tanto fanno delle promo o ci sono dei coupon

vyncenzo

mi sono accorto che per usare onepassword sul pc costa quasi 50 euro, non riesco a trovare un app cheap che sincronizzi pc e smartphone.
Voglio pagarla una volta e basta...per ora sul pc uso last pass

Antonio

Ho preso la versione a pagamento (su Android) e si paga solo una volta.
Funziona benissimo.

Felix

Ecco cosa offre la versione Pro: F5

È utile soprattutto se si hanno molte password, con le funzionalità Pro la catalogazione è più semplice, inoltre a differenza di app simili qua paghi una sola volta senza bisogno di abbonamenti.

vyncenzo

Ma la versione full costa 11€, che vantaggi offre? vale la pena?
Uso last pass su pc ma appunto non ho modo di sincronizzare con il telefono, quindi vorrei provare sto 1password, vorrei acquistare l'app una volta e per sempre invece di pagare un canone.
consigli?

fabrynet

la ricerca spotlight all'interno delle app è di una comodità assurda

Squak9000

Dovrebbero aver anche sistemato il problema di syncro con dropbox... che ogni tanto si incartava

Macbook Pro M1 Max 15 mesi dopo: durata e consigli alla luce dei nuovi M2 | Video

100 Giorni con iPhone 14 Pro: cos'è cambiato? | Recensione

Recensione iPhone 14 Plus, autonomia da vendere

Recensione iPad Pro (2022) con Apple Silicon M2, gioca proprio un'altra partita