
30 Marzo 2016
10 Marzo 2016 16
Abbiamo visto nelle scorse ore come Microsoft abbia iniziato a razionalizzare l'esperienza degli Insider nelle build interne di Windows 10 e Windows Mobile appartenenti al branch Redstone, consolidando le due app Windows Feedback e Insider Hub in una sola, che si chiamerà Feedback Hub, ma le novità non sembrano finire qui.
L'azienda starebbe anche pensando di facilitare l'ingresso al programma Insider agli utenti di Windows 10 Mobile, inserendolo direttamente all'interno del menu delle impostazioni, proprio come avviene su Windows 10 desktop già ora nelle build attuali (appartenenti ancora al ramo "stabile" Threshold 2, o TH2). Non sarà quindi necessario installare app esterne dedicate, come succede oggi.
La nuova voce, come potete vedere dallo screenshot qui di lato (potete cliccarci sopra per ingrandirlo), sarà all'interno della sezione Aggiornamento e sicurezza. Non sappiamo esattamente quando sarà reso disponibile a tutti, ma visto che è già in fase di test all'interno di Microsoft non dovrebbe volerci molto per vederla spuntare almeno nel Fast Ring.
Commenti
ma una versione definitiva di W10m invece verrà rilasciata entro il duemilaecredici?
No, aspetta, su desktop non ci sono!
Parlo delle cartelle della schermata Start, che sono arrivate con Windows Phone 8.1
Disponibile nuova build insider redstone solo per la serie x50 e xiaomi
Disponibile Windows 10 Mobile Build 14283 redstone scrivono da altre parti...
già ci sono ma... gli utOnti premono ok... avanti... accetto... senza neanche leggere
E dai che voglio provare redstone. Comunque la 164 dopo piallatura con wdrt sul 925 sta andando veramente bene soprattutto nella stabilità del sistema e delle app.
Quasi un anno di ritardo se si pensa che molti lo volevano insieme a Windows 10 per pc
oramai W10 m e tutto un rumor......
starei sereno...windows non potrebbe esistere senza cartelle
IMHO dovrebbero riempire di avvisi per far capire all'utente che cosa sia davvero l'insider program di Windows, ovvero una possibilità per tutti di provare il sw e fornire i dettagli sui problemi, non che gli stessi poi, non lo capiscano e facciano finta si possa usarlo day by day.
Tempo fa ? Miiii..... Addirittura...... :)
Se parli di Window 10 desktop, la risposta è no.
Per Windows 10 Mobile invece non ti so dire.
Ok, meno male, avevo letto questa cosa in un commento tempo fa... meglio così!
no
Una domanda un po' OT su Windows 10: ma è vero che sono scomparse le cartelle sul Start?