
18 Ottobre 2016
10 Marzo 2016 3
Apple ha rilasciato un piccolo aggiornamento per Apple Music, attraverso il quale il tab Radio viene modificato mostrando loghi differenti in base a ciò che si sta ascoltando.
Precedentemente il tab era occupato in modo continuo e statico dal logo di Beats 1 con la dicitura nella parte bassa “Ascolta ora”, mentre a seguito dell’update viene dinamicamente aggiornato a seconda dell’evento radio in corso.
Il pulsante “Ascolta ora” sotto l’evento in onda è affiancato in modo più visibile dell’opzione “Esplora Beats 1”, cliccabile in qualsiasi momento senza dover abbandonare il tab della Radio.
L’app ora include un menu secondario in cui vengono indicati gli eventi live, i prossimi ospiti e le interviste in programma sui canali Apple. A dire la verità, il menu secondario era già presente all’interno dell’app, ma ora diviene più accessibile grazie alla riprogettazione della schermata.
La nuova veste grafica di Apple Music viene aggiornata automaticamente sui dispositivi iOS.
Stranezze Apple: iPhone 15 Pro meno caro, ricarica 20 watt, giochi AAA e non solo!
Apple, arrivano gli iPhone 15 Pro e Pro Max: scocca in titanio, USB-C e prezzi più bassi
iPhone 15 ufficiale, anche Plus: addio notch, benvenuta Dynamic Island | PREZZI
Recensione MacBook Air 15, display più grande e tanta autonomia
Commenti
Una delle poche cose che invidio di apple music che manca su groove musica e spootify...
Inizia ad avere più senso Beats 1, almeno sai quando mandano in onda ciò che ti interessa e puoi navigare/ascoltare i programmi on demand
O.T.
Si sa nulla dell'uscita in italia della jbl charge 3 ed il clip 2?