Gears of War 4: il figlio di Marcus Fenix sarà il protagonista

09 Marzo 2016 5

Gears of War 4 è senza ombra di dubbio il titolo più atteso dalla maggior parte dei possessori di Xbox One e i fan della serie non vedono l'ora di scoprire cosa li attenderà nel nuovo episodio.

Fino ad ora non sono stati rivelati particolari dettagli su Gears of War 4 e le informazioni rilasciate da Microsoft e dal team di sviluppo sono state veramente poche ma finalmente si comincia a scoprire qualcosa di più: il nuovo episodio della popolare serie è infatti il gioco di copertina dell’ultimo numero di Game Informer.

Gears of War 4 sarà ambientato 25 anni dopo gli eventi che hanno caratterizzato il precedente capitolo della serie e, ovviamente, il cast dei personaggi sarà quasi totalmente nuovo.

Il protagonista dell'intera vicenda non sarà quindi Marcus Fenix ma JD Fenix, figlio del leggendario personaggio che, scappato di casa per unirsi ai COG, scompare in un misterioso incidente di cui ovviamente scopriremo i dettagli affrontando al storia di Gears of War 4.

JD Fenix non sarà tuttavia solo, al suo fianco infatti avrà due compagni d'armi: Kait Diaz e Delmont "Del" Walker.

Gears of War 4 sarà rilasciato nel periodo autunnale, probabilmente tra settembre ed ottobre come esclusiva per Xbox One, tuttavia è bene sottolineare che in rete circolano diverse indiscrezioni che indicano la possibilità di vedere il quarto capitolo della fortunata serie anche su Windows 10.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Arc

Attendiamo questo gioco come il messia !

Mattia_Krav

ad "apparare" non so, a parare non ci resta che aspettare settembre/ottobre per scoprirlo :)

Fabio2016

Speriamo che non mi rovinino Gears con questo quarto capitolo

Daniele

Spero esca su pc

M4nder

25 anni dopo?Bhe mi chiedo dove vogliano andare ad apparare con la storia dopo la fine del 3...

Recensione Starfield, parte 1: prime impressioni ottime!

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video

ROG Ally: abbiamo provato l’interessante ibrido tra console portatile e PC | VIDEO

Recensione Metroid Prime Remastered: mai stato così bello