Carmageddon: Max Damage, svelata la data di uscita

08 Marzo 2016 4

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

I videogiocatori con qualche annetto sulle spalle come noi saranno sicuramente lieti di sapere che gli sviluppatori di casa Stainless hanno annunciato la data di uscita di Carmageddon: Max Damage, avventura su quattro ruote fissata per il giorno 3 giugno 2016 e affrontabile su Playstation 4 e Xbox One. Per l'occasione, i programmatori hanno distribuito un trailer ad hoc, mostrando di fatto alcune fasi di gioco. Lo stesso giorno dovrebbe inoltre emergere in rete l'aggiornamento gratuito per la versione PC.

Inutile sottolineare che il brand Carmaggedon evoca in noi momenti di vita, videoludica, passata davvero incredibili. Correva infatti l'anno 1997 quando decidemmo di non ascoltare i nostri genitori e procurarci una copia del "violentissimo" Carmageddon, titolo colpito dalla critica a causa di scene di violenza talmente esagerata da risultare esilarante, feature che aveva praticamente fatto grande il brand Mortal Kombat ben cinque anni prima.

Ma volete mettere la soddisfazione di riparare al volo la propria auto o entrare in uno stadio e mettere sotto una serie di giocatori di Football senza troppi fronzoli? Non vediamo quindi l'ora di mettere le mani su questo nuovo capitolo della saga per console casalinghe. Nel frattempo vi invitiamo a godervi il trailer di Carmageddon: Max Damage, disponibile poco sopra.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Nadeox1

Se possiedi Carmageddon Reincarnation (che è solo su PC se non erro) , 'Max Damage' arriverà in forma di update gratuito :)

glukosio

no, penso che se hai la verisione ps4 o x1, puoi ottenere gratis la versione pc

Stefano Falvo

Quindi su pc sarà gratis? Non penso di aver capito.

Fabio81

l'orso l'ha scampata bella!

Recensione Metroid Prime Remastered: mai stato così bello

Recensione PlayStation VR2: anche la realtà virtuale di Sony passa alla next gen

Recensione Pokémon Scarlatto e Violetto: alti e bassi di Paldea

LG OLED Flex LX3 da 42”: la curvatura è variabile, la qualità rimane quella del C2