
01 Agosto 2016
Sono moltissimi i fan della serie di The Elder Scrolls che attendono con ansia l'annuncio, da parte di Bethesda, del sequel del popolare Skyrim. Al momento non ci sono notizie ufficiali, tuttavia la Software House ha più volte dichiarato di essere al lavoro su importanti titoli e in molti hanno ipotizzato che uno di questi potrebbe essere il sesto capitolo della saga The Elder Scrolls.
Secondo quanto riportato dal portale Gamingbolt, i lavori sul The Elder Scrolls VI sarebbe già iniziati da parecchio tempo e il nuovo gioco potrebbe approdare sulle nostre piattaforme nel 2017, non prima di una versione remaster di Skyrim.
Quanto appena riportato è una semplice supposizione, Bethesda non ha infatti mai dichiarato nulla a riguardo, tuttavia considerando gli scarsi risultati ottenuti da The Elder Scrolls Online, la possibilità di vedere una versione remaster di Skyrim non è da escludere in quanto potrebbe essere un buon modo per far riavvicinare i giocatori alla serie in vista del nuovo episodio.
A questo punto non ci resta altro che attendere i futuri annunci di Bethesda che siamo sicuri arriveranno nel corso della convention che la Software House terrà all'Expo videoludico di Los Angeles, l'E3 2016. L'evento, come annunciato alcuni mesi fa, si svolgerà il giorno 12 giugno alle 4 di notte, ora italiana.
Commenti
Remastered di the elder scrolls V skyrim, ci sta un botto.... The elder scrols VI .... ancora meglio, sbovvo arcobaleni....
Fallout 3 ce l'ho e l'ho provato ma non mi fa impazzire... Oblivion mi piace tantissimo l'atmosfera e le musiche e finche non lo finisco non comincerò mai skyrim :D
Manda a cagare oblivion, ma skyrim devi assolutamente provarlo nella tua vita. Come fallout 3 del resto.
e quando esce TES VI la gente sparisce per settimane
spero che almeno che il prossimo lo facciano "next gen" e directx12 (per non dire sviluppato per la vr)
Io pure devo finire oblivion su xbox 360 ma dopo nemmeno 50 ore di gioco mi son perso per strada (colpa anche di qualche bug non patchato rispetto al pc)...skyrim non l'ho manco mai iniziato XD
Utile, soprattutto su PC dove con le mod ti fai la remaster da solo
Voi e i remaster avete rotto il ca*zo...
Se dovete rifilarci roba già vista allora abbiate la decenza di sforzarvi e svecchiare qualcosa di più antico..
Morrowind?
ci ho giocato più di un centinaio di ore, poi mi sono perso nelle quest secondarie e non riuscivo più ad andare avanti con la storia principale. Magari prima o poi lo riprendo in mano
C'è una r7 370 a 143€ spedita della sapphire in questo momento... Va meno della 950 ma a questo prezzo mi sembra ottima!
dici bene sull'attenzione al resto della configurazione. A suo tempo il passaggio a una nvidia 770 (200 euro circa) mi comportò l'acquisto di un alimentatore un pò più potente, altrimenti non mi reggeva tutto ;) Ne approfittai per prenderne uno ottimo modulare. Per il resto, la 770 mi regge tutt'ora tutto abbastanza bene a 1920x1080. Di risoluzioni maggiori non ne sento il bisogno perchè quello è il massimo consentito dal mio tv (a cui è appicciato il pc ;) )
Come ho fatto ad avere l'edizione remaster prima di voi?
Vi aiuto: mi e' bastato scaricare le mod....
Gioco di una lunghezza pazzesca. Non finisce mai ahahah e per questo mi piace. Fantastico ci gioco da anni ormai
Ormai in full HD 3 GB sono obbligatori
Dipende dal resto della tua configurazione cpu, alimentatore? Nella fascia di prezzo 150 euro trovi schede di fascia medio bassa che con qualche compromesso di filtri e dettaglio ti permettono di giocare tranquillamente a 1080p. Non avendo comunque altri dati sulla tua configurazione in quella fascia trovi la R7 370 e la GTX950. In alternativa, potresti buttarti sull'usato con le R9 280/280x o una GTX960 sempre usata. Evita soluzioni precedenti a kepler sarebbero soldi buttati.
Usate sulle stesso prezzo c'è anche la 770. Ma forse è meglio la 7970 per i 3GB
Non dare retta, a 150 trovi delle buone usate (280/HD 7970 e anche 280x)
La GTX 950 costa sui 170 (forse la trovi a meno) ed è ottima per il full HD. In alternativa c'è la R9 370 ma a vedere dai test di Digital Foundry (Eurogamers) mi pare meglio la prima. Comunque controlla tu stesso su YouTube.
La serie Elder Scroll è stupenda. Non tanto i primi due ma da Morrorwind in poi la trovo magnifica. Tutt'ora sto giocando a Skyrim, ( avendo ormai quasi tutto leggendario) e seppur avendo ancora da finire l'ultimo dlc scoprò ancora quest del gioco :V
eh 150 euro la vedo dura, ma forse una 560 580 di nvidia usata la trovi. Io ho una 560 e riesco a giocare a Skyrim in fullhd con il mod per le texutre in alta definizione.
io ancora devo finire oblivion... e finché non ricompro una GPU niente da fare... sapete consigliarmi qualcosa intorno ai 150 euro, come soluzione temporanea per giocare in full HD ?