
09 Giugno 2017
Come ormai noto da tempo, gli sviluppatori di casa Dontnod Entertainment sono al lavoro sul progetto Vampyr, avventura molto interessante ambientata in una Londra afflitta dall'influenza spagnola del 1918. I programmatori hanno quindi deciso di mostrare al pubblico una serie di scene di gioco off-screen tramite la pubblicazione di un video sul canale Youtube della società.
A oggi non è possibile conoscere dettagli davvero significativi riguardanti il sopra citato Vampyr. Dontnod Entertainment ha sottolineato solamente che il genere preso in esame sarà quello degli RPG mentre l'epopea vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati durante il corso del 2017 e potrà essere affrontata su PC, Xbox One e Playstation 4.
Siamo certi che durante le prossime convention in programma sarà finalmente possibile contare su informazioni aggiuntive. Mancano pochissimi giorni alla Game Developer Conference 2016 mentre per l'Electronic Entertainment Expo 2016 sarà necessario pazientare ancora qualche mese.
Vi consigliamo di ingannare l'attesa godendovi il filmato preparato da Dontnod Entertainment, disponibile poco sopra. Riportiamo invece di seguito le immagini rilasciate dagli sviluppatori alcuni giorni fa.
Commenti
Dontnod solitamente non delude. Un bel rpg a tema vampiri non si vede dai tempi di Bloodlines ormai più di un decennio fa, spero che questo rispetti le promesse.