Bloodstained: Ritual of the Night, disponibile un nuovo developer diary

03 Marzo 2016 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Come ormai noto da tempo, Koji Igarashi, producer della serie Castlevania, è al lavoro su un nuovo progetto, denominato Bloodstained: Ritual of the Night, erede spirituale dei vari titoli legati alla famiglia Belmont. Igarashi ha quindi pubblicato in rete un nuovo developer diary dedicato all'appena citato titolo, allo scopo di mostrare ai videogiocatori i progressi raggiunti.

Il filmato mette in risalto le tecniche di costruzione dei personaggi. Partendo da disegni 2D si passa alla realizzazione di modelli tridimensionali, il tutto scandito dalla scelta dei vari shader legati ai personaggi e alle ambientazioni. Igarashi ha inoltre sottolineato che determinate decisioni sono state prese grazie ai diversi feedback lasciati dagli utenti.

Da buoni fan del brand originale, non vediamo l'ora di poter mettere le mani su Bloodstained: Ritual of the Night. L'aria che si respira è sicuramente molto vicina al tanto apprezzato Castlevania: Symponhy of the Night, ma al contempo siamo certi che lo sviluppatore avrà certamente inserito diverse nuove feature, in modo da donare ai giocatori un'esperienza completa sotto ogni punto di vista.

Rimaniamo quindi in attesa di nuove informazioni al riguardo. Nel frattempo vi invitiamo a godervi il developer diary di Bloodstained: Ritual of the Night.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

ROG Ally: abbiamo provato l’interessante ibrido tra console portatile e PC | VIDEO

Recensione Metroid Prime Remastered: mai stato così bello

Recensione PSVR2: anche la realtà virtuale di Sony passa alla next gen

Recensione Pokémon Scarlatto e Violetto: alti e bassi di Paldea