Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Continua la crescita di Facebook Moments con oltre 400 milioni di foto condivise

01 Marzo 2016 4

Sono passati solo 8 mesi da quando Facebook ha lanciato Facebook Moments, e tanto è basato affinché l'applicazione diventasse uno dei nuovi prodotti di successo di casa Zuckerberg, nonostante la sua assenza dal mercato europeo.

Facebook Moments ha infatti raggiunto la ragguardevole cifra di 400 milioni di foto condivise, delle quali 100 milioni solo nel corso dell'ultimo mese, evidenziando come l'applicazione sia in una fase di forte crescita. L'annuncio di questo traguardo è stato accompagnato dal rilascio di un aggiornamento che introduce il supporto ai video e che in futuro proverà l'introduzione dei video slideshow.

Ricordiamo che Facebook Moments è disponibile sia per Android che per iOS nel resto del mondo. Un suo arrivo in Europa è particolarmente difficile in quanto legato al verdetto di una sentenza irlandese del 2012 in materia di privacy, quindi sarebbe necessario modificare il core dell'applicazione o attendere una rettifica della sentenza in modo da dare il via libera al rollout anche nel vecchio continente.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
sfn

ma che roba è??

veritiero

Boom facebookzoned

ghost

Ma a che serve? A fare foto?

Giordano Saltafossi

... solo io sto usando sempre meno sto social network ? E soprattutto, non uso messenger e tutto il resto che gira intorno ? (ho bloccato ogni singolo gioco a cui sono stato invitato)

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città